Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

52 utente(i) online
(4 utente(i) in News)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Lira del periodo bellico alla sua fine 28.02.2002 -
GUINNESS DAL MONDO
Redazione di Dimensione Notizia
Monti da Merkel: potenziare fondo salva-stati
Decolte' in passerella a Santo Domingo, la settimana della moda
 La Bella d'Italia all' HOTEL SAMMARTINO il 17.03.2013 - Agnone - IS -
 Le piu' belle maschere dei mondiali
CITTADINI STRANIERI DAL MAROCCO AD AGNONE - IS -
Mi sveglio sempre in forma. Mi deformo attraverso gli altri
 Il ricordo della felicità non è più felicità; il ricordo del dolore è ancora dolore

28/4/2024 10:00:00 - Nutrizione - Aglio & cipolla, vi amo e poi vi odio... - 28/4/2024 9:50:00 - Salute e Benessere - Scoperta shock: la mela distrugge cellule tumorali più dei farmaci chemioterapici ! - 28/4/2024 9:40:00 - Medicina - IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO - 28/4/2024 9:30:00 - Salute e Benessere - Rosmarino, proprietà e utilizzo - 28/4/2024 9:20:00 - News - A chi conviene rivolgersi per contestare una multa? -

Articoli in primo piano

Il bicarbonato di sodio è uno dei più potenti alcalinizzanti. Otto Heinrich Warburg, premio Nobel nel 1931 per la sua tesi.
Infibulazione: cucite da bambine.  Con l’infibulazione la vagina della bambina viene chiusa a metà circa delle grandi labbra, lasciando solo un foro per l’urina e uno per il flusso mestruale. Al momento del matrimonio la cicatrice sarà tagliata, per permettere il rapporto sessuale e il parto. Dopo ogni parto, una nuova infibulazione: i monconi delle grandi labbra vengono ricuciti. A seconda delle tradizioni, può essere asportata anche la clitoride, le piccole labbra e parte delle grandi. 
Molte persone hanno dato per scontato che queste fossero allucinazioni o illusioni, ma" i fatti descritti "sembrano corrispondere a eventi reali. Queste esperienze - conclude - necessitano di ulteriori indagini".
(1) 2 3 4 ... 37 »
Nutrizione : Aglio & cipolla, vi amo e poi vi odio...
Inviato da Mary Petrella il 28/4/2024 10:00:00 (2375 letture)

Aglio & cipollaUno è un vero farmaco naturale, l'altra è l'alternativa ideale al sale. Le mille proprietà  dei due ortaggi più controversi.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Scoperta shock: la mela distrugge cellule tumorali più dei farmaci chemioterapici !
Inviato da G.P. il 28/4/2024 9:50:00 (1709 letture)

Gli oligosaccaridi di mele hanno ucciso fino al 46 per cento delle cellule del cancro del colon umano in vitro e superato il farmaco chemio più comunemente usato. A soli 0,9 microgrammi per mL (circa 0,9 PPM), gli oligosaccaridi hanno ucciso il 17,6 per cento delle cellule del cancro dopo 36 ore, mentre il farmaco chemio ha ucciso solo il 10,9 per cento (ad una concentrazione più elevata di 1,3 microgrammi per mL). 

Leggi tutto...
Medicina : IL NARCISISTA CHE AMA SOLO SE STESSO
Inviato da Dott. Gianni Fusco il 28/4/2024 9:40:00 (1365 letture)

Inutile e Illusorio pensare di poter avere noi stessi come referenti, come unici interlocutori e termini di confronto, si finirebbe con il convincersi di essere "sufficienti a noi stessi". La vita dovrebbe fondarsi su un'umile constatazione, che nulla ha in comune con la vanità e il narcisismo: in questo mondo siamo soli e per vivere abbiamo bisogno degli altri. Nel momento in cui la vanità è accompagnata da un profondo narcisismo, ossia da un morboso amore per la propria immagine, in questi casi, la vanità inizia a trasformarsi in patologia, e l'individuo che ne è afflitto focalizza tutto il proprio interesse e ogni sua energia su di sé. Si tratta di un ripiegamento sterile e dannoso perché fa sì che il bisogno di apparire e di piacere si trasformi in un'autentica ossessione. Il narcisismo è egoismo frivolo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Rosmarino, proprietà e utilizzo
Inviato da Anna Pupa il 28/4/2024 9:30:00 (2019 letture)

Tigre -Caratteristiche del rosmarino: Nel genere rosmarino oltre il Rosmarinus officinalis esistono numerose varietà che si differenziano per la maggiore o minore presenza di olio essenziale e per il portamento.

Leggi tutto...
News : A chi conviene rivolgersi per contestare una multa?
Inviato da Avv. Carlo Vitaliano il 28/4/2024 9:20:00 (3065 letture)

gif60Prendere una multa non fa mai piacere a nessuno. E se con la vostra auto siete passati col rosso, avete superato i limiti di velocità oppure avete usato il telefono cellulare senza auricolare mentre eravate alla guida, c’è poco da fare.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Il Disturbo d'Ansia Sociale
Inviato da Adriana Vivo il 28/4/2024 9:10:00 (2354 letture)

gifcuoreCos'è il Disturbo d'Ansia Sociale? Il Disturbo d’Ansia Sociale è un Disturbo d’Ansia poco riconosciuto, caratterizzato dalla presenza di una forte paura, molto spesso incontenibile, durante l’interazione con altre persone. L’intensità del disagio che il paziente prova limita lo sviluppo di relazioni sociali e si riflette in gravi restrizioni della vita sociale nonchè in un peggioramento dei progressi scolastici e professionali del soggetto.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : LA PSICOSOMATICA: Corpo e mente non sono due mondi separati
Inviato da Adriana Abussi il 28/4/2024 9:00:00 (2575 letture)

Corpo e mente non sono due mondi separati, ma sono due parti, in continua influenza reciproca, di un tutt'uno: l'uomo nella sua unità somato-psichica. In ambito medico è ormai largamente condivisa l'idea che il benessere fisico abbia una sua influenza su sentimenti ed emozioni e che a loro volta questi ultimi abbiano una certa ripercussione sul corpo.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Quando si parla di denti, tutti sappiamo o dovremmo sapere che la prevenzione è fondamentale
Inviato da Pina Rea il 28/4/2024 8:50:00 (1824 letture)

Denti, 7 abitudini a rischio. Quelle che ci espongono di più a carie, usura dello smalto, gengiviti.

Leggi tutto...
Curiosità : Esiste una tradizione anche circa le posizioni in cui si fa l'amore
Inviato da Celeste Stella il 28/4/2024 8:40:00 (3127 letture)

Donne AnimateDettata da poca fantasia, da scarsa forma fisica, da una risposta sessuale, specie maschile, incerta che non gradisce novità, la posizione "donna sotto, uomo sopra " è la più diffusa. Malinowski riferisce che fu chiamata "posizione del missionario " dagli aborigeni dell'isola di Trobriand in Polinesia. Essi infatti osservarono con curiosità e stupore che i missionari che vi erano sbarcati e si erano ben adattati alla libertà sessuale di quella popolazione, al contrario degli aborigeni, più fantasiosi, facevano tutti l'amore nella stessa posizione.

Leggi tutto...
Stili di vita : 9 sfumature erotiche della psiche femminile
Inviato da Anna Nappi il 28/4/2024 8:30:00 (1901 letture)

limon2In continuo mutamento, la psiche delle donne rimane uno dei misteri più affascinanti dell’universo: ecco 9 sfumature erotiche attribuite alla psiche femminile.

Leggi tutto...
Stili di vita : Si possono rendere più intense le sensazioni? Migliorare la sessualità? Esiste una ginnastica che serve ad aumentare il piacere?
Inviato da Kristina Bella il 28/4/2024 8:20:00 (1921 letture)

coppia3Come evitare di avere una défaillance a letto Amore e coppia Stress, ansia, alcool, sono alcune delle cause "psicologiche" di una défaillance. Come evitarla? Ecco alcuni semplici consigli - Per alcune persone possono essere alla base di un calo del desiderio sensi di colpa relativi al piacere sessuale o alla paura di fronte ad una crescente intimità nella relazione.

Leggi tutto...
Curiosità : Rapporto di coppia e tradimento: quando le donne fingono l'orgasmo!
Inviato da Kristina Bella il 28/4/2024 8:10:00 (2729 letture)

gifcuoreDa una recente ricerca sembrerebbe che le donne, quando si sentono minacciate dal rischio di tradimento fingano l'orgasmo.

Leggi tutto...
Stili di vita : 5 CATTIVE ABITUDINI CHE ROVINANO UN RAPPORTO DI COPPIA
Inviato da Celeste Stella il 28/4/2024 8:00:00 (1898 letture)

GIFCUORE56Sogni una storia lunga e felice? L’amore si costruisce giorno per giorno, ma occhio a quelle abitudini che possono mandare in fumo la coppia! 

Leggi tutto...
Curiosità : Un lavoro che non sapevate esistesse: il collaudatore di prostitute
Inviato da Pina Corcione il 28/4/2024 7:50:00 (2010 letture)

Donna1Un certo Jamie Rascone, ex DJ e modello, è stato assunto per fare un lavoro decisamente insolito. Si occupa infatti del “controllo di qualità” in un bordello VIP di Santiago (Cile). Dove la prostituzione è legalizzata.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Pene questo sconosciuto...
Inviato da Adriana Addy il 28/4/2024 7:40:00 (2045 letture)

Bella donnaFosse anche un dolce ricordo della vostra scomparsa bisnonna. Depravati che non siete altro. Essa è un riflesso del corpo.L'erezione notturna dura diverse ore ed è molto importante perché permette una buona ossigenazione dei corpi cavernosi ed una rinfrescata alla memoria di mogli troppo trascurate - DI MATTINA: Anch'essa è un riflesso. L’erezione al risveglio è semplicemente un residuo delle erezioni notturne. Non è dovuta al desiderio, nè alla voglia di urinare.Molti uomini l'apprezzano, perché vedono che si tratta di una buona erezione e cio' li stimola a fare l'amore - DI GIORNO: In quel caso l'erezione è segno di eccitazione. In alternativa siete narcolettici, e va considerata come erezione notturna. Il desiderio e poi l'eccitazione sessuale determinano l'erezione. Essa è scatenata da pensieri erotici, da un gesto, dalla visione di qualcosa ritenuto erotico… 

Leggi tutto...
News : Colomba pasquale
Inviato da Giuseppe Piccolo il 24/4/2024 8:10:00 (1255 letture)

cuorecolombaCon colomba pasquale si indicano diversi dolci pasquali tipici dell'Italia. Vi sono due principali dolci cui fa riferimento la dizione "colomba pasquale": uno è la colomba pasquale inventata in Lombardia negli anni trenta del 1900 dalla Motta e poi diventata quella commercialmente più diffusa in tutta Italia, l'altro di più antica tradizione è la colomba pasquale diffusa in Sicilia e chiamata anche i palummeddi o pastifuorti. Entrambe sono state ufficialmente inserite nella lista dei prodotti agroalimentari tradizionali italiani (P.A.T) del Ministero delle Politiche Agricole, Alimentari e Forestali (Mipaaf) e riconosciute come tipiche dei rispettivi territori (Lombardia e Sicilia).

Leggi tutto...
Nutrizione : Cedro - Limone - Mandarancio - Mandarino - Pompelmo -
Inviato da D.N. il 21/4/2024 10:50:00 (8646 letture)

Mela1Il cedro è un'Angiosperma (Citrus medica) della famiglia delle Rutacee e dell'ordine delle Terebintali, di origine persiana, da non confondere con le omonime Gimnosperme (cedro del Libano, cedro dell'Atlante). Il frutto può arrivare al chilogrammo di peso; in Italia si coltiva soprattutto in Calabria e viene raccolto da ottobre a dicembre.

Leggi tutto...
Stili di vita : Psicopatico. Comportamento e personalità psicopatica
Inviato da Pina Corcione il 21/4/2024 10:40:00 (2527 letture)

gifstellaPsicopatico: Attinente a psicopatia: comportamento p.; tendenze, manifestazioni psicopatiche. In psichiatria forense, personalità p., disturbo della personalità caratterizzato da una diminuzione degli stati d’ansia e dei sensi di colpa in seguito al compimento di una trasgressione e che si esprime in una condotta aggressiva e irresponsabile; è uno p.; il delitto di uno p.; nel linguaggio com. e in senso generico, malato di mente.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Neurologia: La sensibilità
Inviato da SARA RICCI il 21/4/2024 10:30:00 (12807 letture)

gifocchiIl sistema sensitivo risulta di almeno tre ordini di neuroni. Il primo neurone sensitivo ha la sua cellula nel ganglio spinale; essa invia un prolungamento che si divide a T: un ramo va alla periferia (decorrendo nel nervo assieme alle fibre motorie) e l'altro ramo va al midollo, penetrandovi con la radice posteriore. A seconda del livello midollare o bulbare in cui fanno sinapsi con il secondo neurone. Dal talamo parte il terzo neurone, che costituisce il fascio talamo-corticale - Il talamo è responsabile del carattere "protopatico" della sensibilità cioè di una percezione cosciente, ma generica. La corteccia opera una elaborazione "epicritica" discriminatrice della sensibilità, cioè di riconoscimento degli attributi di intensità, relatività e spazialità di uno stimolo afferente - Esame delle varie forme di sensibilità - Le varie forme di sensibilità - Disturbi obbiettivi della sensibilità - Sensibilità corticale.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Disturbi della Personalità - Disturbo Ossessivo Compulsivo di Personalità
Inviato da Pina Rea il 21/4/2024 10:20:00 (2531 letture)

gifeffettoIl perfezionismo che porta alla solitudine. Indicazioni sul Disturbo Ossessivo Compulsivo di Personalità. Il disturbo ossessivo-compulsivo di personalità è un disturbo di personalità caratterizzato da: preoccupazione per l’ordine e per le regole, perfezionismo, difficoltà a portare a termine i propri compiti, riluttanza a delegare ed a cooperare, testardaggine, rigidità su questioni di etica e di moralità, difficoltà a manifestare le proprie emozioni, bisogno di controllo nel lavoro e nelle relazioni interpersonali.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Fobia sociale (ansia sociale) – Sintomi e cura
Inviato da Adriana Addy il 21/4/2024 10:10:00 (1538 letture)

tstLa caratteristica principale della fobia sociale è la paura di agire, di fronte agli altri, in modo imbarazzante o umiliante e di ricevere giudizi negativi. Questa paura può portare chi ne soffre ad evitare la maggior parte delle situazioni sociali, per la paura di comportarsi in modo “sbagliato” e di venir mal giudicati. Solitamente le situazioni più temute da chi soffre di fobia sociale (o ansia sociale) sono quelle che implicano la necessità di dover fare qualcosa davanti ad altre persone.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Aifa, infezioni Hpv fenomeno in crescita - Il virus si trasmettono per via sessuale
Inviato da Flora Rossi il 21/4/2024 10:00:00 (3471 letture)

Diamante''Se non facciamo qualcosa ora per intervenire sui casi di infezione da Hpv, stando a quanto prevede l'Oms, entro il 2025 avremo 800 mila nuovi casi all'anno''. Lo afferma il presidente dell'Aifa, nel corso di un incontro in cui e' stato presentato un test per l'individuazione di infezione da papilloma virus. Oggi si registrano 500 mila casi all'anno nel mondo, ''l'80% nei Paesi in via di sviluppo'', commenta. In Italia il numero delle nuove diagnosi all'anno e' di 3.000.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Diabete e dieta: i trucchi per abbassare l'indice glicemico
Inviato da Antonella Ianniello il 21/4/2024 9:50:00 (1641 letture)

PericoloTante fibre, pasta al dente, patate fredde: ecco i consigli pratici per l'alimentazione di chi ha problemi con l'insulina.

Leggi tutto...
Salute e Benessere : Disturbi di Personalità - Comportamento bizzarro - Un'alta emotività - Una forte ansietà
Inviato da Luisa De Micco il 21/4/2024 9:40:00 (2651 letture)

Un Disturbo di Personalità rappresenta un modello di esperienza interiore e di comportamento che devia marcatamente rispetto alle aspettative della donnasoladonnasolacultura dell'individuo. La nostra personalità definisce il modo in cui ci rapportiamo con gli altri e con il mondo, rappresenta il nostro modo di pensare, di rispondere, di interagire, di percepire i vissuti di ogni giorno; essa si struttura in base alle esperienze vissute e al temperamento innato del soggetto.

Leggi tutto...
Nutrizione : Fagioli - Qualità nutrizionali
Inviato da Mary Petrella il 21/4/2024 9:20:00 (2670 letture)

FagioloIl fagioli sono i semi di una leguminosa originaria del Brasile e dell'Argentina, introdotta in Europa da Cristoforo Colombo. Si consumano prevalentemente i semi, di alcune varietà (fagioli mangiatutto, cornetti o fagiolini) si mangia anche il bacello.

Leggi tutto...
(1) 2 3 4 ... 37 »

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Recente Video

  • Il Silenzio Schlag... (Sun, 24-Mar-2024)
  • TANGO DELLE CAPINE... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Lisa dagli occhi b... (Wed, 30-Nov-2022)
  • UN AMORE COSI' GRA... (Wed, 30-Nov-2022)
  • CLAUDIO VILLA - La... (Wed, 30-Nov-2022)
  • Messaggi dal Guestbook

    • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
    • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
    • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
    • 23/8/2008  Kya  X Angela
    • 16/8/2008  Jonny  Divertente
    • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
    • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
    • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
    • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
    • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


    • Visita

    News più lette

    Un articolo a caso

    arieteSolo gli idioti sono sempre sicuri di quello che dicono - Soltanto gli imbecilli non cambiano mai opinione - Se punti il dito verso la luna, l'idiota guardera' il dito - Il vino fermenta, la stupidita' mai - Soltanto gli imbecilli non cambiano mai opinione - Chi pensa di essere perfetto e' un perfetto deficiente - La mamma degli idioti e' sempre incinta.

    News a caso

    Articoli dalle Rubriche

    Ultimi video inseriti

    Top video

    Video a caso

    Il consigliere arrestato Achi...
    (Sat, 28-Nov-2009)
    Il consigliere arrestato Achi...
    Il marito nasconde una teleca...
    (Thu, 30-Oct-2014)
    Il marito nasconde una teleca...
    Donna Summer - Hot Stuff
    (Sat, 05-Jul-2008)
    Donna Summer - Hot Stuff
    Délire bébé
    (Sun, 06-Dec-2009)
    Délire bébé
    Hit Mania Dance Estate -
    (Mon, 18-Jul-2011)
    Hit Mania Dance Estate -
    Pacco, Doppiopacco e Contropa...
    (Mon, 16-Jan-2017)
    Pacco, Doppiopacco e Contropa...
    Roberto Saviano - monologo a ...
    (Tue, 17-Nov-2009)
    Roberto Saviano - monologo a ...
    Video Divertenti, Incidenti, ...
    (Mon, 17-Oct-2011)
    Video Divertenti, Incidenti, ...
    Signora mia -
    (Sun, 04-Sep-2011)
    Signora mia -
    Men Wanted For Sex! (HD)
    (Tue, 07-Apr-2015)
    Men Wanted For Sex! (HD)