Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

22 utente(i) online
(8 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Manchester United, il salto mortale di Nani -
Foto a colori l'Italia dal 1861 al 1935
Jessica Simpson incinta, nuda su di ELLE
Italia la partita del riscatto
Cucinotta scopre le campane di Agnone. Madrina della Ndocciata 2008
HOTEL SAMMARTINO - AGNONE - IS -
Il comandante Polizia Municipale di Volla (NA) Vincenzo Piccolo 1980
Niente provoca più danno del fatto che i furbi passino per saggi
Vip senza mutande, quando sotto il vestito non c'è niente
Uno dei primi effetti della bellezza femminile su di un uomo e' quello di levargli l'avarizia
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > GOSSIP > Barbe e baffi da record, al via Mondiali - Quest'anno in Norvegia, in ultima edizione Alaska-2009 vinse squadra Usa
Barbe e baffi da record, al via Mondiali - Quest'anno in Norvegia, in ultima edizione Alaska-2009 vinse squadra Usa
Articolo di Pina Callo pubblicato il 15/5/2011 (1591 Letture)
archivioQuest'anno in Norvegia, in ultima edizione Alaska-2009 vinse squadra Usa.


Barbe e baffi da record, al via MondialiDai baffi alla Dalì alla barba alla Verdi o alla Garibaldi. Sono alcune delle categorie in lizza per il Campionato mondiale di barbe e baffi che si terrà domani a Trondheim, in Norvegia. "Un gruppo di illustri giudici sceglierà il meglio del meglio", si legge sul sito del World Beard & Moustache Championships, competizione che ha luogo ogni due anni.



"Nonostante la delegazione italiana sostiene che i primi mondiali si siani svolti in Italia nel 1970", si legge ancora nel sito, è la Germania ad "aver inventato questo sport, definito le categorie e ospitato il maggior numero di campionati, e ad aver a lungo dominato questo sport". L'ultima edizione si è tenuta nel 2009 in Alaska, con la vittoria di una squadra di americani. Diciassette le categorie in cui si divideranno i concorrenti: sei per i baffi (naturali, inglesi, alla Dalì, ungheresi, imperiali e figura libera); sei per le barbe 'parziali' (naturali, cinesi, imperiali, alla moschettiere, basettoni e figura libera) e altre cinque per le barbe 'complete' (naturali, naturali con baffi curati, alla Verdi, alla Garibaldi e figura libera).




Naviga negli articoli
Precedente articolo Vasco Rossi officiante Maddy e Stef sposi Carla Bruni è incinta, impazza il gossip - Lo annuncia il settimanale Closer, per ora nessuna smentita dall'Eliseo prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Un bar ben fornito esalta l'abilità del padrone di casa nel preparare ottimi cocktails. Non dimenticate di allestire un carrello bevande anche per chi non desidera bere alcolici.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso