Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

65 utente(i) online
(5 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Costa Smeralda - Sardegna -
Donna incinta -  Il tempo può avere un parto difficile, ma non abortisce mai -
Calendario 2011 - Rachael Cordingley -
GUINNESS DAL MONDO -
Il ct azzurro Lippi con la moglie Simonetta
Al Lingotto in mostra auto e moto d'epoca
Il primo eletto in ITALIA del partito UDC di Casini? Totò CUFFARO il politico condannato per MAFIA!
La Pontificia Fonderia Marinelli di Agnone tra le imprese ultracentanarie - Agnone - IS
I cani più brutti al mondo, c'è anche un concorso
Le donne sono architette. Cessano di amarti quando non possono più fare progetti
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > La parrucchiera a domicilio 14 anni - I mariti delle mie cliente volevano fare sesso con me ed io mi facevo strapagare
La parrucchiera a domicilio 14 anni - I mariti delle mie cliente volevano fare sesso con me ed io mi facevo strapagare
Articolo di Anna Pupa pubblicato il 9/4/2011 (10291 Letture)


Avevo 10 anni facevo la ragazza della parrucchiera, andavo a scuola la mattina e di pomeriggio andavo nel negozio di mia zia parrucchiere. Dopo alcuni anni mia zia chiuse, io capii che potevo sfruttare la situazione, avevo 14 anni, ero bella e andavo a casa delle cliente di mia zia, incominciai a guadagnare veramente molto, prendevo la metà di mia zia ma erano netti in tasca mia. Essere parrucchiera a domicilio mi da una libertà e guadagni enormi. Gli uomini sono dei bambini se li sai prendere, e... pagano molto bene.




Piano piano capivo che i mariti delle mie cliente volevano me, volevano entrare dentro di o giocare con me. Un giorno un marito della mia cliente mi disse se potevo andare di pomeriggio, lui voleva essere ddonna22epilato, io accettai, la mattina c'era la moglie. Appena arrivai a casa sua, mi disse che voleva essere tutto depilato anche le parti intime, mi avrebbe dato centomila lire, bene dissi, lui andò nel bagno si fece la doccia e uscii con l'accappatoio, si sedette sul letto e io la tolsi, era nudo, era la mia prima volta che vedevo un uomo nudo, feci finta di niente ma mi tremavano le gambe, incominciai a insaponarlo, allora così si faceva, lui lo fece veramente grande, cercavo di spostarlo, ma era la curiosità di prenderlo in mano un coso così grande, lui disse se me lo lavori con al mano ti do il doppio, così feci, appena lo presi in mano venne.

Non avevo mai visto un uomo nudo, un uomo che veniva, un coso così grande, insomma tutto in una volta.

Dopo depilato mi diede i soldi e andai, via in mezzora avevo guadagnato quello che mediamente guadagnavo in un mese.

Il marito della mia amica mi chiamò il giorno dopo e furono altre duecento, senza depilarlo, appena gli dissi che ero vergine mi offrì cinque milioni per la mia verginità, mi sentivo stordita ma ero eccitata dal' idea e di guadagnare cinque milioni, siamo nel 1985 erano tanti, accettai.

Il giorno dopo andai all'appuntamento mi portò in albergo dicendo che ero sua figlia lui aveva 40 anni io 14. Nella stanza dell'albergo mi diede i cinque milioni erano tutte banconote da cento, mi spogliai, era eccitatissimo sotto sotto lo ero anch'io, fece molto preliminare la volle osservare per molto tempo, io mi ero rasata, dopo averla assaggiata molto, entrò... dentro, sentii un piccolo doloretto ma molto molto piacere, fu molto bravo, il mio dottore, si era dottore, facemmo sesso tutta la mattinata, mi piacque molto.

Da quel giorno non ho più smesso, dal dottore l'impiegato l'operaio ecc, tutti mariti delle mie cliente, quindi andavo sicura, erano tutti molto gentili, adesso si scandalizzano di quello che ha fatto Berlusconi, ma la prostituzione è il mestiere più vecchio al mondo, si io mi era prostituita, facevo la parrucchiera a domicilio e la puttana a domicilio, con il sesso si guadagna molto, ti diverti e guadagni.

Poi conobbi un bel ragazzo mi volle sposare io chiarii subito che volevo essere indipendente e continuare a fare la parrucchiera, lui accettò.

Il mio attuale marito non sa che faccio ancora la prostituta a domicilio.

Vi posso garantire che gli uomini sono strani..., forse tutte le persone lo sono donne uomini, ecco perché essere normali... nessuno lo è.

Ci sono degli uomini che mi portano in luoghi strani per fare sesso, io accontento tutti, ecco perché i miei clienti adesso sono tanti, io mi fermavo sono quando ero indisposta, adesso che sono in meno pausa lo faccio tutti i giorni a volte più di una volta al giorno.

Ho due splenditi ragazzi, di chi sono figli ..., sono i miei e basta!

Mi piace fare la vita comoda, a dir la verità mi piace fare sesso con uomini diversi a volte sono anche tre o quattro in una volta sola, ma mi diverto tantissimo, gli uomini pagano e si spostano tanto solo per sesso.

Pensate ... uno gli piace fare sesso nel centro commerciale, si eccita da morire, dice che queste cose non ne può parlare con la moglie ma con me si sente libero. Un altro gli piace andare nei musei, altri nel cinema, altri piace che i guardoni mi guardano nuda nell'auto, un altro prendiamo i bus affollati a Napoli, e lo debbo masturbare nella folla, mentre gli altri mi toccano sotto la gonna, è vero a volte mi sento un oggetto ma queste perversioni piacciono anche a me.

Mio marito lavora la mattina fino alla sera in banca, io gudagno molto più di lui.

Essere parrucchiera a domicilio mi da una libertà e guadagni enormi. Gli uomini sono dei bambini se li sai prendere, e... pagano molto bene.

Viva le parrucchiere a domicilio. Ciao vostra lettrice di Napoli -



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.


Naviga negli articoli
Precedente articolo Il prof mi invitò a casa sua, lui era divorziato, con la sua galanteria e gentilezza gli donai la mia verginità, fu bellissimo, avevo 11 anni lui 40 A volte mi viene una rabbia e vorrei fare il DNA per vedere la paternità di mio figlio prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

In origine si chiamavano sesamielli, in quanto venivano ricoperti da semi di sesamoqualcuno li chiama tuttora “sapienze”, il nome pare derivi dalle suore che appartenevano all’ordine del monastero della Sapienza. Ecco quindi che la forma della lettera “S” soddisfa entrambe le denominazioni, anzi più di due, infatti qualcuno, data la forma e il colore lo ha associato a “quella cosa” su cui si versa vanamente il Ruhm.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso