Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

44 utente(i) online
(4 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

I TIFOSI ALLO STADIO -
Donne Sex o Volgare? -
Web trasforma giovani in voyeur sesso e cala desiderio
Pu pu te te candidata a sindaco di Volla (NA) Rosa Praticò
Giochi olimpici 2012 - Tuffi, delusione Cagnotto-Dallape'
La magia del nastro incanta le Olimpiadi
Soldati inglesi nudi per Harry su Fb
Una bella donna può fare qualunque cosa; una donna brutta deve fare tutto
La vita è un lungo malinteso
La tragedia di questo mondo è che nessuno è felice
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > La divorziata e la chat a luci rosse - 42 anni, L'Aquila, donna, etero, divorziata
La divorziata e la chat a luci rosse - 42 anni, L'Aquila, donna, etero, divorziata
Articolo di Anonimi pubblicato il 18/3/2011 (2432 Letture)
Marco lo immagino in una notte super bollente che l'ha lasciato ancora eccitato. Negli occhi ha ancora un po' di voglia. E da come mi guarda intuisco che se la toglierebbe volentieri con me - In mente ho solo Marco. Mi ha rapito i pensieri! Ho sempre davanti il suo viso, il suo bel sorriso. Mi riempie il tempo che ci separa dal nostro prossimo incontro. È molto piacevole scoprire il suo lato divertente e socievole. Alle mie amiche piace. E a lui piace stare in mezzo alle mie amiche.


coppiachatGIORNO UNO

3:00 am
: Completamente sveglia. Un solo pensiero nella testa. Lui. Ormai non conto più i giorni dall'ultima volta che l'ho visto. Ma ricordo bene il suo volto, il suo corpo, la sua voce sensuale che si fa più bassa quando ha voglia di fare l'amore...

9:00 am: Ho bisogno di pensare ad altro. L'eccitazione di questa mattina ancora mi possiede. Non riesco a concentrarmi nel lavoro... Guardo quasi inebetita il mio collega che questa mattina è stravolto dalla stanchezza. Dice che è stato il calcetto a stancarlo. Ma io lo immagino in una notte super bollente che l'ha lasciato ancora eccitato. Negli occhi ha ancora un po' di voglia. E da come mi guarda intuisco che se la toglierebbe volentieri con me...

7:10 pm: Questa sera il personal trainer non si può guardare! Ha indossato una maglietta superaderente che non lascia nulla all'immaginazione. Riuscirei a contargli anche i peli del petto se non fosse che sono attratta dal suo sguardo. Cerco quindi di non fissarlo troppo e di non annusarlo quando si avvicina per sistemarmi nella posizione corretta. Sfioro deliberatamente la mia gamba sul suo pube e si ferma un attimo, senza respiro... poi riprende il suo lavoro.

10:30 pm: Contatto l'Artista, uno dei miei conoscenti su messenger. È un fotografo che nutre un interesse artistico per il mio lato B. Apre la chat e iniziamo a chiacchierare. Questa sera però non ho voglia di parlare d'arte, voglio provocarlo... Vorrei incontrarlo una seconda volta per approfondire la nostra conoscenza. Fissiamo un appuntamento. Chiudo il pc e vado a letto fantasticando sul nostro incontro...

11:00 pm: È normale stare così bene da sola? E il sesso occasionale per quanto mi appagherà ancora? Non è che incosciamente vorrei un rapporto stabile?



GIORNO DUE

7:30 pm
: Sto sorseggiando un aperitivo con le mie amiche e vedo entrare Robbie. Il suo sorriso mi riporta ai nostri incontri hot sul tavolo della cucina di casa mia o sul tappeto dell'ingresso dove io, in equilibrio sugli stiletto dei miei stivali grigi, mi chinavo sul suo viso per farmi leccare a lungo, in preda a orgasmi indimenticabili... Probabilmente anche lui ricorda, perché quando si avvicina per salutarmi mi guarda subito ai piedi per vedere cosa indosso.

8:30 pm: Robbie ha sentito un desiderio improvviso e urgente. Siamo subito andati a casa mia e, appena chiusa la porta, mi ha strappato via le calze e spostando il perizoma mi ha presa immediatamente. Un orgasmo intenso ci ha uniti. Appagati e felici, ci siamo baciati con dolcezza.

9:00 pm: Il mio sesso è ancora preso dal piacere. Ho bisogno di sollievo. Apro la mia cassettina segreta e prendo la farfallina vibrante. Inizio a massaggiarmi il clitoride che si gonfia e cresce sotto la mie mani. Il mio corpo si tende e i muscoli si contraggono. Sono felice.

00:30 am: In chat ritrovo l'Artista. Restiamo d'accordo che poserò nuda per lui in un servizio fotografico. Il progetto mi anima molto! Mi metto a letto fantasticando su questa esperienza di cui sarò protagonista e mi addormento trepidante.



GIORNO TRE

9:00 pm
: Sono sola in casa, davanti al computer. La mia vita sentimentale non dipende da un click, da una mail o da un sms, ma sicuramente la tecnologia ha allargato la mia cerchia di "conoscenze" e mi permette di avere approcci non convenzionali.

9:37 pm: Mail da Max. Mi confessa il suo desiderio per me. Vuole sentire il mio piacere quando le sue mani percorrono il mio corpo. Leggere di questo mi porta ad un eccitazione pazzesca. Sono molto sensibile alle parole. Una lettera come questa mi eccita più di qualsiasi film hard.

9:50 pm: Mi collego su skype e contatto Max. Voglio vederlo nudo, mentre si spoglia per me. Gli chiedo di toccarsi davanti alla webcam. Mi fa letteralmente impazzire un uomo che si masturba di fronte a me. Vedere con quanta cura un uomo si dedica al suo piacere è uno spettacolo meraviglioso.

10:00 pm: Ora guido Max alla ricerca di un piacere più lungo e duraturo. Gli chiedo di toccarsi il petto, mentre io scopro il seno, apro le gambe e accarezzo il mio sesso glabro. È una dolce e crudele agonia la sua perché non può toccarmi e non può toccarsi...

10:20 pm: L'orgasmo di Max è impetuoso. Mi piace sentire il piacere dei miei partner. Mi fa stare bene e i fa sentire piena di amore per me.

11:10 pm: Se Max fosse qui nel mio letto lo terrei tra le mie braccia, sentirei il calore del suo corpo e il suo respiro si fonderebbe nel mio. Così dormirei abbracciata a lui fino al mattino.



GIORNO QUATTRO

11:16 am
: Giornata frenetica in ufficio. Sento di avere bisogno di riposo e svago. Contatto le amiche, habituè dei locali notturni. Prendiamo accordi per andare a ballare.

3:00 pm: Ho deciso che per la serata ci serve un look graffiante ma femminile. Prima dal parrucchiere per una piega accurata, poi dall'estetista per una manicure raffinata ed elegante: il solito ma sempre giusto smalto Chanel "Vendetta".

18:00 pm: Girando nei negozi per lo shopping serale comincio a entrare nel mood della serata. Mi sento già rilassata, bene con me stessa, piacevole e affascinante.donna3

20:00 pm: Al telefono con il collega assonnato (quello che dice di giocare a calcetto). Gli dico che sto uscendo per una serata, se vuole unirsi a noi, non c'è problema... Ci pensa su e poi mi dice che forse può raggiungerci.

21:30 pm: Si respira un'atmosfera tranquilla al nostro tavolo. Arriva il mio collega: bello come sempre, anche più del solito. Ha un'aria sorridente e rilassata. È molto piacevole scoprire il suo lato divertente e socievole. Alle mie amiche piace. E a lui piace stare in mezzo alle mie amiche.



GIORNO CINQUE

3:56 am
: Il bip di un sms mi sveglia. Ma è una bellissima sorpresa trovare il saluto di Ale. Ha appena finito di lavorare e sta tornando a casa. Se non fossimo così lontani, verrebbe nel mio letto. Saprei bene come farlo riposare tra le mie braccia, ma soprattutto tra le mie gambe.

4:30 am: Sono ancora a letto. Il pensiero di Ale mi ha tolto il sonno. Immagino i suoi occhi verdi dentro ai miei. Le sue labbra carnose sui miei capezzoli, il suo corpo che mi prende con forza.

6:30 am: Sono in piedi, ormai. Scrivo ad Ale e gli confesso di aver pensato a lui, di averlo desiderato con passione. Ma lui a quest'ora sta dormendo...

12:20 am: Quando esco dalla riunione di lavoro, mi accorgo del messaggio di Ale. Dopo aver letto il mio messaggio, è andato sotto la doccia e si è toccato... Ha goduto pensando a me! Mi desidera... E io voglio lui!

3:00 pm: Prima di andare via, viene a salutarmi il collega. Dice che ha passato una bella serata con me e le mie amiche e chiede di rifarlo al più presto. Comincio a sentirmi in imbarazzo... Non amo flirtare con i colleghi.



GIORNO SEI

9:21 am
: Tra poco riunione di lavoro. Ho indossato un bell'abitino grigio aderente che mi fascia e valorizza il lato B, abbinato agli stivali grigi tacco 12 con i quali mi diletto a restare in equilibrio sul fortunato di turno. Sarà questo pensiero che mi fa sentire sensuale o l'andatura sui tacchi? Oggi sento tutti gli sguardi su di me.

10:00 am: Riunione. Il tizio seduto di fronte a me mi fissa intensamente da quando è arrivato. Bell'uomo: giacca grigia e camicia viola, sorriso aperto e labbra sensuali. Ricambio lo sguardo anche io che finora ho cercato di ignorarlo per professionalità. Ma è troppo interessante. La mia fantasia prende il volo e immagino le sue mani su di me.

12:00 am: Riunione finita. Il tizio mi si avvicina per presentarsi e offrirmi un aperitivo o un caffè. Si chiama Marco. È molto intraprendente e mi fa capire che vuole incontrarmi. Mi libero dagli impegni lavorativi e accetto il suo invito al bar. Non smette di osservarmi dalla testa ai piedi e fa un commento proprio sui miei stivali! È il genere di allusioni che preferisco.

8:30 pm: Marco mi offre l'aperitivo nel locale più chic della città. Sono lusingata dal suo interesse e curo nei minimi dettagli il mio abbigliamento. Indosso una raffinata lingerie, ovviamente nera, e calze autoreggenti bordate di pizzo. La camicia di seta lascia intravedere la mia pelle liscia. La gonna a tubino avvolge la mia parte migliore e lo stiletto blu completa la figura. Mi piace l'immagine che mi consegna lo specchio: sono una donna sensuale, sofisticata, affascinante, femminile e non disdegno appuntamenti galanti.

00:30 am: La serata con Marco è andata benissimo. Abbiamo parlato molto, sempre occhi negli occhi. Ci siamo salutati solo con un bacio sulla guancia... Marco mi piace anche per questo...



GIORNO SETTE

9:35 am
: In mente ho solo Marco. In ogni momento della giornata. In ogni cosa che faccio. Mi ha rapito i pensieri! Ho sempre davanti il suo viso, il suo bel sorriso. Mi riempie il tempo che ci separa dal nostro prossimo incontro.

9:37 am: Arriva il suo messaggio: dice di essere stato bene con me ieri sera. Vuole approfondire la mia conoscenza, scoprire il tesoro nascosto che non concedo a tutti. Mi chiede se voglio essere coinvolta nella scoperta reciproca. Ok, ci sto.

12:30 am: Quasi inebetita davanti allo schermo del pc, svolgo svogliatamente i doveri lavorativi quando all'improvviso, come se l'avessi evocato con il pensiero, mi appare Marco davanti! Il respiro si ferma e il cuore impazzisce. Cos'è questo effetto inaspettato? Non mi sento così da molto tempo...

1:00 pm: Parlo con Marco un po' impacciata e timida: normalmente non sono così. Forse è perché mi ha colto di sorpresa. Di certo il forte interesse che provo per lui mi ha resa vulnerabile.

9:00 pm: Sono pronta per uscire. Marco viene a prendermi per andare a cena. Nell'attesa, fumo una sigaretta assaporando sulla pelle l'aria fresca della sera. Sono tranquilla ma anche curiosa di sapere che piega prenderà la mia storia con Marco. Sono stanca di correre. Per una volta vorrei passeggiare. Magari insieme a un uomo affidabile, che mi voglia bene e che sappia amarmi.



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.



Naviga negli articoli
Precedente articolo Mi verso un bicchiere di spumante per coccolarmi. Ricevo un messaggio del mio amore che mi augura buonanotte chiamandomi "Pupina mia" La provinciale e l'amore in città - 27 anni, donna, provincia di Milano, etero, fidanzata prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

gif56Sabrina accompagnava tutte le mattine sua figlia Ginevra a scuola, la andava a riprendere alle 13,00. Ginevra, aveva sei anni era una bella bimba bionda come sua madre, dalla mamma aveva anche ereditato gli occhi azzurri e il nasino all’insù. Mamma e figlia non sembravano italiane, molti pensavano che fossero dell’est europeo. Sabrina lavorava a part-time presso lo studio di un noto avvocato della città, dalle 9,00, alle 12,30. Come orario le andava più che bene aveva tutto il tempo per stare con sua figlia che adorava. Con la sua presenza massiccia cercava di colmare il vuoto che suo marito lasciava, Edoardo (il consorte), faceva il rappresentante per una ditta farmaceutica stava poco a casa. Loris…

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Bobby Solo - Zingara
(Fri, 10-Mar-2017)
Bobby Solo - Zingara
James Last - Rosamunde -
(Tue, 13-Sep-2011)
James Last - Rosamunde -
Rosalia's Snow White
(Sun, 17-May-2009)
Rosalia's Snow White
Cantico Chiesa Cristiana Cata...
(Wed, 09-Jul-2008)
Cantico Chiesa Cristiana Cata...
VEVO
(Tue, 29-Dec-2009)
VEVO
Abby & Brittany Hensel: sorel...
(Sat, 24-Jan-2009)
Abby & Brittany Hensel: sorel...
Cosi Parlo Bellavista - La Ca...
(Wed, 02-Sep-2009)
Cosi Parlo Bellavista - La Ca...
La Vita Nel Medioevo Un Viagg...
(Tue, 03-Jul-2018)
La Vita Nel Medioevo Un Viagg...
Dott. Mozzi: L'aceto
(Fri, 23-Nov-2018)
Dott. Mozzi: L'aceto
EROS RAMAZZOTTI - 2008 - SOMO...
(Mon, 22-Sep-2008)
EROS RAMAZZOTTI - 2008 - SOMO...