Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

54 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

PARIGI: FIERA DELL'INTIMO con le curve delle CICCIONE -
Carfagna, Miss e Ministro -
Jobs, dal garage di casa alle stelle -
Italia alza la coppa, Mundial 1982
Dov'è una donna, il povero non patisce
L'erotismo a fumetti sbarca a Milano con le pin-up sexy
Il più solido piacere di questa vita, è il piacere vano delle illusioni
La bellezza è la migliore lettera di raccomandazione
La vita è un labirinto dove, prima o poi prendiamo la strada sbagliata
Debora Caprioglio hard e hot
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Tradito da mia moglie - 51 anni, maschio, etero, sposato da 8 anni
Tradito da mia moglie - 51 anni, maschio, etero, sposato da 8 anni
Articolo di Anonimi pubblicato il 18/3/2011 (4031 Letture)
La chiamo da casa sul cellulare. Dice che è appena tornata in ufficio. Le dico che qualcosa non mi torna. Mi dice che ho bisogno di farmi vedere. Sto impazzendo? Non sto impazzendo. La conosco mia moglie. Mi tradisce. Butto due cose in una borsa e chiamo un amico che mi ha ospitato a dormire sul suo divano in crisi precedenti. Dopo settimane di confusione mi sento stranamente calmo, ora che ho preso in mano la situazione.


donna8GIORNO UNO

6:18 a.m.
: Sveglia. Moglie fuori città per un convegno. Dice che la mattina sembro un diciottenne, ma va a finire che al mattino presto non lo facciamo mai. Non volevo sposarmi una seconda volta, specialmente una di 11 anni più giovane, ma abbiamo vissuto assieme tre anni e il sesso era fantastico. Ci siamo sposati e da un momento all'altro bam, sesso azzerato.

7:02 a.m.: Mi riaddormento.

7:12 a.m.: La seconda figlia, la minore, prescolare, abbaia qualche ordine dal salotto. Ha fame e vuole vedere i suoi programmi in tv. Devo essere fuori dalla porta tra 90 minuti per una sessione in palestra.

9:30 a.m.: La palestra sembra un parco giochi per babbi. Qualche mammina carina e molte istruttrici sventole. Non riesco a staccare gli occhi da quella coi pantaloni da ginnastica stretti stretti.

12:30 p.m.: Pranzo veloce con una mia dipendente, mi porto la figlia piccola. La dipendente è carina ma non posso nemmeno pensaci, sembra abbia la stessa età della mia altra figlia, dal primo matrimonio, che fa le medie.

3:00 p.m.: Neanche una parola da mia moglie. Sono tre anni che a giugno va sempre a questo convegno. Mah: un convegno che comincia di martedì e va avanti fino a domenica mattina? Ho i miei sospetti. Non vuole più fare sesso, ma quando uscivamo assieme era il tipo che lo vuole tre volte al giorno. So che alcuno dei suoi clienti maschi le mandano delle mail molto ammiccanti - ogni tanto le controllo la posta di nascosto.

8:30 p.m.: Mentre cerco di mettere a letto le bambine, mia moglie chiama per parlare con loro. È l'ultima sera del congresso. Sento uno sciacquio e qualcuno che sussurra sullo sfondo. Mi sento dire che mi sto immaginando tutto e che è in una spa. Davvero? A quest'ora della sera nell'ultima sera di un congresso? Concludo che ha una relazione con un altro partecipante fisso al congresso, del tipo "ci vediamo qui l'anno prossimo".

10:30 p.m.: Mi metto al computer a controllare gli indirizzi email (tutti e 5) ma finisco sul sito di annunci Craigslist. Vorrei incontrare una donna sposata nella stessa situazione, un matrimonio ormai "bianco".



GIORNO DUE

7:30 a.m.: La figlia piccola mi sveglia con strilli di gioia perché oggi torna la mamma. Stavo sognando di essere a letto con quella delizia dai capelli rossi nell'ufficio di fronte al mio.

1:00 p.m.: Festa di compleanno con la piccola. Una delle mamme sposate continua a farmi l'occhiolino - bel corpo, maglietta bianca, jeans.

6:30 p.m.: Mammina è tornata e le due figlie sono irrefrenabili. Mammina ha l'aria molto sexy e molto abbronzata… Parecchio in forma per essere appena scesa da un volo di 3 ore e venuta fin qua dall'aeroporto.

10:00 p.m.: Figlie a letto. Sto leggendo, ma la moglie interrompe per mettersi a litigare sul fatto che non la chiamavo mai mentre era al congresso. Se la chiamavo, si lamentava che la controllo. Non si vince, con lei. Le piace questa strategia del conflitto serale per evitare che mi venga voglia di fare sesso. Mentre si lamenta ha un'aria così sexy che mi dà il mal di testa.

12:00 a.m.: La moglie finalmente smette di attaccarmi e si ritira a letto.

12:05 a.m.: Mi metto sul divano con il laptop e controllo la posta. Nessuna risposta al mio annuncio su Craigslist. Ma dubito davvero che la gente si metta insieme grazie a Craigslist.



GIORNO TRE

6:45 a.m.: Di ritorno dal jogging mattutino, ma prima di entrare nella doccia, mentre butto I vestiti nel cesto della biancheria da lavare, noto la biancheria sporca che mia moglie ha riportato dal suo viaggio. Due camicie da notte corte? Ma se indossa i pantaloni della tuta sette notti la settimana. Dovrei dire qualcosa? Tanto per essere chiari, io non l'ho mai tradita (ero fedele persino nel primo matrimonio). Un paio di volte ci sono andato vicino, ma serve un legame, deve essere la persona giusta. Non posso vivere in un matrimonio senza sesso. Ok, lo facciamo circa due volte al mese. Non è abbastanza! Non avrei mai pensato di trovarmi in una situazione del genere, ma ora di certo capisco perché gli uomini tradiscono.

10:10 a.m.: La moglie mi manda una mail, è andata in ufficio invece di prendersi la giornata libera per le sue commissioni. La chiamo in ufficio alle 10.55 circa, nessuna risposta. Le mando una mail che mi chiami, nessuna risposta. Chiamo il suo cellulare, nessuna risposta. Per le successive 2 ore la cerco ogni 20 minuti. Tre email e 4 chiamate al cellulare più tardi, ci rinuncio - è molto strano da parte sua, di solito è sempre raggiungibile.

12:00 p.m.: Al lavoro è un mortorio, torno a casa per pranzo. Ho il cuore impazzito mentre entro in casa, ma non c'è nessuno. Sono pazzo a pensare che ci sia qualcosa sotto?

12:30p.m.: La chiamo da casa sul cellulare. Risponde - immagino pensasse che era la babysitter che chiamava per la figlia più piccola. Dice che è appena tornata in ufficio, è stata fuori solo un'oretta senza prendere con sé il cellulare o il Blackberry. Le dico che qualcosa non mi torna. Mi dice che ho bisogno di farmi vedere. Sto impazzendo?

12:35 p.m.: Non sto impazzendo. La conosco. Mi tradisce. Butto due cose in una borsa e chiamo un amico che mi ha ospitato a dormire sul suo divano in crisi precedenti. Dopo settimane di confusione mi sento stranamente calmo, ora che ho preso in mano la situazione.

6:00 p.m.: L'amico è eccitato di avermi di ritorno nella squadra dei single con lui. Gli serve una spalla. Mi chiede quanto è seria la situazione. Sono ancora sotto shock, e glielo dico. Non so bene cosa mi aspetta, ma ho bisogno di risposte sul comportamento sospetto di lei. Finisce che bevo troppo.

8:30 p.m.: Chiamo a casa per sentire la figlia piccola. Risponde la moglie. Mi chiede di non parlare con la piccola dei dettagli della situazione. Dico alla piccola che sono via per affari, lavoro fino a tardi e per qualche notte non tornerò a casa.

8:45 p.m.: Chiamo la figlia grande a casa di sua madre. Chiede dove sono - immagino mi abbia chiamato a casa. Le dico che c'è stata una lite e sono a casa di un amico. La sua unica preoccupazione è poter vedere sua sorella piccola. Adora avere una sorella. Le dico che le voglio bene e che "voi due siete la cosa più bella che mi sia mai capitata".

9:30 p.m.: Suona il cellulare. È una telefonata da casa. La ignoro. Ho bisogno di pensare.

11:00 p.m.: Cerco di dormire sul divano polveroso e semidistrutto. Stasera al sesso non ci penso nemmeno, penso alle mie figlie e a come affronteranno questa faccenda.



GIORNO QUATTRO


8:30a.m.: Aspetto fuori casa che la moglie esca, poi entro a salutare la piccolo e a prendere un paio di cose. Chiede se anche papino sta andando a un convegno. Mi spezza il cuore.

1:40 p.m.: Starbucks su Wall Street. Chiacchiero con una ragazza in fila con me, ci scambiamo i biglietti da visita. Butto il suo nel cassetto della scrivania. Non la chiamerò.

5:30 p.m.: Incontro degli amici per l'happy hour alla bettola per impiegati di Wall Street chiamata Ulysses, dove vengono parecchie sirene a caccia di un broker. Come ho promesso faccio da spalla al mio amico ma non ci metto l'anima - devo proprio raccontare sinceramente la mia situazione con chiunque incontri stasera? Bevo una gran quantità di scotch.

8:00 p.m.: Vado a fare una lunga corsa. Alcune delle mie corse migliori sono dopo che ho bevuto.

11:00 p.m.: Di ritorno a casa dell'amico. Non ho chiamato a casa da quando ho visto la piccola stamattina.

3:00a.m.: La ragazza incontrata da Starbucks si insinua nel mio sogno e per un'ora dopo essermi svegliato fantastico su noi che facciamo l'amore.



GIORNO CINQUE


10:00 a.m.: Mi sfogo con una collega. Mi chiede perché non parlo a mia moglie dei miei sentimenti.

11:45 a.m.: Seguo il consiglio, rispondendo a una mail di mia moglie che mi chiede perché ho detto alla piccolo che abbiamo litigato. La chiamo, spiego come mi sento e mi dice che sono pazzo a sospettarla di tradirmi, che niente è più lontano dai suoi pensieri, che non metterebbe mai a rischio la nostra famiglia. Sembra quello che direi io se mi beccassero a tradire. Chiede se posso fare da babysitter giovedì sera così lei può uscire con gli amici. Voglio passare una sera con mia figlia, quindi accetto.

1:30 p.m.: Ricevo email di risposta da Craigslist e da una donna nel New Jersey. Mi racconta via mail che negli ultimi 5 anni ha avuto 5 storie e con suo marito ha uno splendido rapporto e non vuole che le cose cambino. La foto è bella, ma non la trovo attraente. Dice di avere un "fisico atletico" e di essere "una che corre" ma dalla foto non mi sembra. Le rispondo spiegando che cerco qualcuno più vicino. Non sono sicuro che andrei fino in fondo, anche se avesse un aspetto diverso.

10:00 p.m.: Stanchissimo, sono settimane che non dormo bene.

3:00a.m.: Di nuovo sveglio a pensare alla ragazza da Starbucks, che si trasforma in una fantasia con mia moglie. La amo e vorrei che le cose andassero diversamente.



GIORNO SEI

1:00 p.m.: Email da mia moglie che dice di incontrarci alla lezione di balletto di nostra figlia stasera. Devo portare dei fiori rosa. Poi la porterò a casa e starò con lei.

4:30 p.m.: Arrivo alla lezione di balletto coi fiori. GRANDE sorriso della figlia quando mi vede, mi ripaga di tutto.

6:00 p.m.: La moglie è splendida (sexy) quando esce. Glielo dico. Comincia a ribattere che, per l'ultima volta, non ha una relazione e vuole che risolviamo questa cosa per il bene della piccola. Le dico che mi piacerebbe tantissimo crederle e darle il beneficio del dubbio, ma solo se vuole far funzionare le cose per noi due, non solo per le figlie. Concorda, mi dà un grosso bacio, e penso che magari stasera sarò fortunato e faremo del fantastico sesso post-riconciliazione.

11:00 p.m.: Faccio il babysitter e aspetto con impazienza che mia moglie torni a casa. Se le importasse, sarebbe già tornata, a quest'ora.

11:45 p.m.: Entra in casa. Dice che la cena è finita alle 10.30 ma è rimasta a chiacchierare con la sua amica all'angolo della strada per un'ora intera. Sono ferito che non abbia voluto correre a casa. Si infila nel letto con me. Ci baciamo e ci strofiniamo per 15 minuti, poi dice che anche se le piacerebbe non possiamo fare sesso finché non avremo parlato. Forse ha qualcosa di grosso da confessare?



GIORNO SETTE

12:00 p.m.: La moglie mi manda una mail per dirmi di portare a casa la mia roba da casa del mio amico. Vuole che ci sia per il weekend con le bambine.

5:00 p.m.: Entro in casa con la mia roba. Un abbraccio dalla piccola, poi dalla grande. Infine mi saluta la moglie con un bacione e un abbraccio, ha un top molto sexy con una profonda scollatura e jeans stretti. Potrebbe essere il mio giorno fortunato.

10:00 p.m.: Le bambine finalmente sono a letto. Prendo un libro per mettermi a leggere a letto, quando arriva mia moglie. Si è già spogliata. Cominciamo a baciarci, ma smette per parlare. Dice che capisce perché sto pensando troppo e interpretando male le sue azioni, ma devo avere fiducia in lei perché le cose funzionino tra noi. Per la verità in questo momento potrebbe dire qualunque cosa, non mi importa.

10:15 p.m.: Un'ora di sesso fantastico, poi guardiamo il telegiornale, poi una sveltina. Grande.

11:45 p.m: Mi addormento chiedendomi se mia moglie sta usando il sesso per manipolarmi, ma mi sento troppo bene per mettermi ad analizzare le cose.



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.


Naviga negli articoli
Precedente articolo La provinciale e l'amore in città - 27 anni, donna, provincia di Milano, etero, fidanzata La studentessa sexy che vuole una famiglia - 22 anni, Milano, donna, etero, fidanzata prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Categoria Secondo - Tempo 10 min - Cottura Bollito - Insalata di patate e fagiolini -


News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso