Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

61 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

La fine delle anime dannate -
Sandra Lekowski la donna con 3 tette
Ferrari, all'asta il racer Arno XI. Barca unica da record
Range Rover DiWine Award, due eccellenze che si incontrano
Odiare, è dar troppa importanza all'odiato
L'inaugurazione del maxi bordello in Carinzia 50% alla donna risolve molti problemi
Foto storiche
NAPOLI: STORIA PER IMMAGINI DEL CAPOLUOGO PARTENOPEO
Soffrire è una debolezza, quando si può impedirselo e fare qualcosa di meglio
Prende il sole nuda col sedere fuori dalla finestra
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > GOSSIP > Valeria Marini in concerto a Milano
Valeria Marini in concerto a Milano
Articolo di Franco Petrone pubblicato il 22/10/2010 (1192 Letture)
Valeria Marini è inarrestabile: attrice, showgirl, stilista, produttrice ed ora anche cantante. La burrosa bionda made in Italy è in tour con Gigi D'Alessio. Una serie di concerti iniziati il dodici giugno scorso alla Fiera di Levante a Bari e che approderanno il 23 ottobre al Palarossini di Ancona, il 26 al Mediolanum di Milano, il 28 al Vaillant Palace di Genova e il 30 al Pala Fabris di Padova.


Valeria Marini"Salendo sul palco provo una grande emozione che si rinnova ogni sera" ha dichiarato Valeria parlando di questa sua nuova avventura professionale. "E' un onore per me - ha proseguito - aver potuto debuttare nel mondo della musica accanto ad una persona così affermata in questo ambito come Gigi D'Alessio e, soprattutto, di poter cantare una canzone che lui stesso ha scritto per me, 'Seduzioni di donna'! Il suo pubblico, poi, è meraviglioso ed è emozionante poter 'fruire' di quello stesso pubblico, di quello stesso calore ogni volta che salgo sul palco".

"'Seduzioni di donna' - ha raccontato ancora la Marini - si inserisce all'interno di un progetto che mi lega a Gigi D'Alessio ed Anna Tatangelo: la pubblicazione di un disco, 'Tre per te', i cui ricavati saranno devoluti in beneficenza a favore di tre Associazioni. L'Amnri, (Associazione per le malattie reumatiche infantili) di cui sono madrina, 'Noi come voi' che aiuta i diversamente abili, a cui è legato Gigi e 'Doppia Difesa', fondata da Michelle Hunziker e da Giulia Bongiorno che difende le donne da ogni forma di violenza, a cui è legata Anna".



Dal punto di vista professionale, Valeria Marini è sempre super-impegnata, ma da quello sentimentale come stanno andando le cose? Pare che l'attrice sia legata da due anni a Giovanni Cottone, patron della Motom Italia. Ma Valeria rimane sempre molto riservata riguardo la sua vita privata. Di recente, però, ha parlato di sesso durante un'intervista rilasciata al settimanale Chi: "Vivo il sesso bene, senza ossessioni". Inoltre, ha anche spiegato la scelta di Costantino Vitagliano come suo partner nel videoclip che l'ha vista debuttare nel mondo della musica: "Fra tanti ho scelto lui perché lo conosco, è una persona carina ed è bello". E, commentando il bacio appassionato che si scambiano sul set, ha detto ridendo: "Nel cinema c’è anche la verità".



 



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Niente nozze per Reese Witherspoon Anche Miss Italia deve stare "a stecchetto" prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Salve, ho letto con interesse le confessioni delle vostre lettrici, invio la mia. Alle elementari i ragazzini già dalla prima mi facevano il filo, alla seconda elementare in bagni alcuni ragazzini si esibivano tirando fuori il loro cosetto. Alla terza nel bagno i cosetti aumentavano e io non sapevo che fare, alla quarta incominciavo a toccarli ero troppo incuriosita, più li toccavo e più si allungavano senza succedere niente, alla quinta qualcuno appena lo toccava facevo uscire il bianco, nemmeno sapevo che cosa era, ma mi divertivo, essere desiderata, era bello.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso