
Il pene è composto da molte parti diverse e serve a molti scopi importanti. Il pene è un organo complesso. È fatto di muscoli, tessuti, vene, arterie e nervi. Inizia all’interno del vostro corpo, vicino alla ghiandola prostatica.
Anatomia del Pene |
Fondamentalmente, il pene è una specie di macchina “idraulica”. Per l’erezione, la parte più importante è il corpo cavernoso. Ci sono due cavità che si sviluppano per la lunghezza del pene e che effettivamente si riempiono di sangue per creare l’erezione.
Come avviene l’erezione?
Quando venite stimolati sessualmente ha inizio l’erezione.
Il sistema nervoso manda messaggi chimici alla vostra regione pelvica. I muscoli all’interno del pene si rilassano. Le arterie si allargano. Il corpo cavernoso, che agisce come una spugna, si riempie di sangue. La quantità di sangue assorbita dal corpo cavernoso nello stato eretto è otto volte superiore a quella del pene allo stato flaccido.
Quando il pene si allunga e si gonfia, il corpo cavernoso riempito fa pressione contro le vene. Tale pressione riduce enormemente la circolazione del sangue dal pene stesso. Questo mantiene l’erezione abbastanza rigida per il rapporto sessuale con il partner.
Se tutto funziona a dovere, l’erezione durerà finché sarete sessualmente eccitati.
Per ottenere un’erezione rigida, è necessario avere vasi sanguigni elastici, nervi perfettamente funzionanti, degli ormoni specifici e un cervello sano.
Quando non si riesce a raggiungere o a mantenere l’erezione è perché qualcosa sta interferendo con i messaggi nervosi o con la circolazione sanguigna del pene. Ciò è definito dai dottori come impotenza o disfunzione erettile (ED). |
|
 | Come funziona l’ingrandimento del pene?
Il pene è composto da tre regioni che durante l’erezione si riempiono di sangue. Queste regioni sono un insieme di vasi sanguigni che si gonfiano di sangue durante l’eccitazione sessuale.
Il corpo cavernoso consiste di due corpi spugnosi di tessuto erettile da entrambi i lati del pene. L’erezione è causata dal riempimento di sangue nei tessuti erettili. E se i tessuti erettili fossero più grandi?
E se si potesse espandere le dimensioni dei tessuti erettili? A quel punto i tessuti erettili assorbirebbero più sangue e voi avreste un pene decisamente più grande. Mettete più aria in un pallone e avrete un pallone più grande. Mettete più sangue nei tessuti erettili e avrete un pene più grande.
|
|
Nonostante queste tecniche siano molto diffuse ed usate da lungo tempo, a causa di ragioni legali dobbiamo chiedervi di leggere, per prima cosa, la nostra clausola di esonero di responsabilità.
Nessuna delle informazioni descritte in queste pagine deve essere considerata un consiglio medico. Nonostante le tecniche qui descritte abbiano funzionato bene per molti uomini in tutto il mondo, siamo tutti individui diversi e potrebbero non essere appropriate nel vostro caso. Prima di provare una qualunque delle tecniche descritte in questo sito, si consiglia di consultare un medico e/o un terapista sessuale. Se siete interessati alle tecniche di ingrandimento del pene, si consiglia si consultare un medico o un urologo. Siccome al mondo non ci sono due persone identiche e potreste avere bisogni speciali, tutte le tecniche di ingrandimento del pene vanno effettuate sotto la supervisione di un medico o un urologo.
Questi esercizi hanno puro scopo informativo. Né i creatori del sito, né l’autore sono responsabili di possibili perdite, danni, lesioni o affezioni reali o presunti, direttamente o indirettamente, dalle informazioni o la carenza di informazioni, l’uso o l’abuso dei metodi e le tecniche descritte in questo manuale.
Consultare sempre uno specialista prima di iniziare qualsiasi esercizio vigoroso. Non sottovalutare i consigli medici basandovi su idee e commenti qui presentati.