Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

14 utente(i) online
(1 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Arrestato Achille De Simone Cercola (NA) -
Le top model in passerella a Milano con la celebre lingerie -
GUINNESS DAL MONDO -
GUINNESS DAL MONDO -
Bodybuilder competono a Bangkok, in Thailandia, per i campionati mondiali -
Bus d'altri tempi a Roma
In mostra gli scatti surreali di LaChapelle. Le star viste dal geniale fotografo americano
Ndocciata - Agnone - IS
Molte donne oggi tradiscono con più uomini contemporaneamente
Non esiste una sola bella donna che possa soddisfare tutti i desideri che ispira
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > GOSSIP > Angelina e Brad ufficialmente fidanzati
Angelina e Brad ufficialmente fidanzati
Articolo di Luca Fiorello pubblicato il 14/4/2012 (1364 Letture)
Brad e Angelina insieme in film R.ScottLo ha fatto sapere Cynthia Pett-Dante, portavoce di Pitt Jolie e Pitt coppia d'oro




Brad e Angelina insieme in film R.Scott


NEW YORK - Di nuovo insieme in un film. E 'ufficialmente' insieme nella realtà. Brad Pitt e Angelina Jolie suggellano il loro amore: dopo sei figli insieme ma non ancora sposati, i due attori di fidanzano ufficialmente. Pitt ha regalato a Jolie un anello disegnato da lui stesso insieme a un famoso gioielliere di Beverly Hills, Robert Procop.




Un anello su misura, con una forma e una dimensione che calza perfettamente sulla mano dell'attrice. "Brad voleva che tutto fosse perfetto, quindi abbiamo deciso di realizzare una forma e una dimensione che si adatta esattamente alla mano della sposa: un taglio allungato con una serie di pietre più piccole intorno" afferma il portavoce di Procop. A confermare il fidanzamento è il portavoce di Brad Pitt, Cynthia Pett-Dante: 'E' una promessa per il futuro e i loro bambini ne sono molto felici".



Nessuna data ufficiale di fidanzamento è stata ancora fissata. Le due star, insieme dal 2005, da quando si sono innamorati sul set del film 'Mr. e Mrs. Smith'. E presto potrebbero tornare di nuovo insieme sul grande schermo. La coppia - secondo quanto riportato dal sito Deadline.com - è a un passo dal firmare per la nuova pellicola di Ridley Scott, 'The Counselor', le cui riprese inizieranno nel mese di giugno in Europa. Jolie sembra essere in trattative per il ruolo principale femminile, mentre non ci sono ancora informazioni precise sul ruolo che potrebbe interpretare il compagno.



Già certa la presenza di Michael Fassbender, scritturato come protagonista della pellicola, un avvocato che gestisce affari legati al mondo della droga, mentre vicino all'accordo è anche Javier Bardem. Per i 'Brangelina' si tratta di una scelta che non sconvolgerebbe gli equilibri famigliari della loro numerosa tribù, in quanto la coppia di attori possiede una gigantesca villa nel Sud della Francia, dove si trasferirebbero per la durata delle riprese con i sei figli.



 



Naviga negli articoli
Precedente articolo Un anno per Will e Kate che diventano bambole PICCHIARE TUA MOGLIE? SI PUO'! E' UN DIRITTO TUTELATO DALLA LEGGE prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

gif20Un buon secondo piatto ottimo accompagnato con verdure cotte al forno o farlo contornato di patate che cuocranno nel forno assieme al polpettone … Da fare quando si hanno ospiti perchè tagliato a fette e servito in un piatto di portata fa una bella figura.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Guerrino: Sformato Di Verza C...
(Sat, 16-Aug-2008)
Guerrino: Sformato Di Verza C...
Edoardo Bennato - Sono solo c...
(Sun, 25-Dec-2011)
Edoardo Bennato - Sono solo c...
ABBA : Ring Ring (Stereo) Edd...
(Sun, 01-Dec-2013)
ABBA : Ring Ring (Stereo) Edd...
Ensemble Musical König der Lö...
(Wed, 31-Jul-2019)
Ensemble Musical König der Lö...
Zebra Lovin'
(Wed, 05-Nov-2008)
Zebra Lovin'
The Best of Mozart - Violin S...
(Tue, 11-Nov-2014)
The Best of Mozart - Violin S...
Incidente sull'autostrada di ...
(Wed, 09-Jul-2008)
Incidente sull'autostrada di ...
Il potere dell’immaginazione ...
(Fri, 15-Jul-2011)
Il potere dell’immaginazione ...
♥Nikita♥ Elton Jo...
(Fri, 02-Dec-2011)
♥Nikita♥ Elton Jo...
Michael Jackson - The Way You...
(Fri, 10-Jan-2014)
Michael Jackson - The Way You...