Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

74 utente(i) online
(7 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Argentina 1978, i padroni di casa guidati da Menotti conquistano la loro prima coppa del mondo -
Graziano Calabrò campione italiano di boxe -
Inter-Juventus 1-2
NARCISISTA: Colui che ha difficoltà ad amare
È più facile che sia furbo un cretino che un intelligente
La felicità non dipende da quello che ci manca, ma dal buon uso che facciamo di quello che abbiamo
Le quarantenne sono le più affascinante
100 anni fa l'inzio del primo conflitto mondiale. L'Italia entrera' in guerra nel 1915
Convegno sulla corretta alimentazione ed integrazione alimentare con il Prefetto di Isernia D. Guida
Foto storiche
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > GOSSIP > Maestra d'asilo e modella, mamme ritirano bimbi
Maestra d'asilo e modella, mamme ritirano bimbi
Articolo di Lucia Iorio pubblicato il 18/3/2012 (1915 Letture)
Michela Roth in un'immagine senza data presa dal suo profilo FacebookLa donna si difende: 'Chi mi conosce testimonia la mia professionalita''.


Michela Roth in un'immagine senza data presa dal suo profilo Facebook Michela Roth



BOLOGNA - Una maestra d'asilo di 38 anni originaria degli Usa, bella e modella, che ha vinto anche la fascia provinciale e regionale di Miss Mamma Italiana e ha partecipato ad altri concorsi su internet, e alcuni genitori che - mettendo in dubbio per questo la sua professionalita' - hanno deciso di ritirare i bimbi. Accade in un plesso di Castello di Serravalle, nella Valle del Samoggia, sul primo Appennino bolognese.




La vicenda, riferita dal Resto del Carlino, ha per protagonista Michela Roth, che ha dovuto anche convocare un'assemblea per chiarirsi con papa' e mamme. ''Per me - spiega la maestra e miss - fare la modella e' un secondo lavoro, e lo faccio soprattutto d'estate quando l'asilo e' chiuso. Vengo ritratta sempre vestita, mai nuda. Ma adoro fare la maestra, e' questo il mio obiettivo nella vita.



Di solito d'estate, quando vado in America, mi rendo disponibile per servizi fotografici''. I dissapori con alcuni genitori si sono materializzati quando, durante la festa di compleanno di un bimbo, ''il tema era se potevo far bene il mio lavoro dal momento che ero anche una modella. Credo che l'invidia a volte superi davvero il limite. Ci sono pero' anche delle mamme che mi dicono che i loro bimbi non vedono l'ora di ritrovarmi tutte le mattine''.



Mamme come Cinzia, ad esempio, che sulla pagina Facebook di Michela commenta con un 'Pero' che maestra che ha il mio Marchino! Complimenti!' una foto in babydoll postata dalla maestra sulla pagina 'Adoriamo la lingerie' del social network.



''E' ovvio che all'asilo sono con la mia divisa da maestra, e chi mi conosce personalmente puo' testimoniare sulla mia professionalita' sia da maestra che da modella'', commenta sulla stessa pagina web Michela Roth, il cui orizzonte pero' presto cambiera': ''Apriro' una scuola materna a Monteveglio, e sara' un plesso speciale a misura delle coppie di genitori-lavoratori. Sto studiando una fascia per le mamme che lavorano dalle 18 alle 22, e la scuola sara' sempre aperta, anche durante le vacanze'.



 



Naviga negli articoli
Precedente articolo GIOCO EROTICO ESTREMO FINISCE IN TRAGEDIA, MORTE DUE ANZIANE Will e Kate abiteranno in appartamento Diana prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

gif72La psoriasi è una delle tante malattie autoimmuni, cioè causate da anomalie del sistema immunitario, che sono le difese naturali dell’organismo. Nelle persone che hanno una predisposizione, un gruppo di cellule del sangue, dette linfociti T, si attiva contro l’organismo stesso, liberando alcune proteine specifiche, le citochine, che causano l’infiammazione e i vari problemi della psoriasi. La predisposizione è genetica cioè viene trasmessa dai genitori ai figli attraverso i geni, e rimane per tutta la vita. In Italia esistono 140 centri per la cura della psoriasi davvero di eccellenza; si tratta di strutture dotate di ambulatori specializzati dove possono essere somministrati i nuovi farmaci biologici, totalmente a carico del Sistema Sanitario Nazionale.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso