Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

88 utente(i) online
(6 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Il tempo porta via tutte le cose -
Amanda a Seattle, accolta come una star -
Muro del pianto 4
Reputazione citta', Italia batte NYC e Parigi. In gondola nel Canal Grande
Choc in campo a Pescara, muore Morosini nella Partita Pescara-Livorno
Prima uscita Juve, doppietta Quagliarella
Festa dell'integrazione 01.03.15 nella discoteca "LE CHIC"  dell' HOTEL SAMMARTINO - Agnone - IS -
Il mondo è dei furbi e noi siamo dei poveri fessi, quando compriamo e vendiamo
HOTEL SAMMARTINO - Agnone - IS - Storiche
La mia dolce mamma
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > SOTTO VOCE > Sono una donna considerata da molti uomini bella. A dir il vero mi sento bella!
Sono una donna considerata da molti uomini bella. A dir il vero mi sento bella!
Articolo di Anonimi pubblicato il 5/1/2012 (2452 Letture)
gif200Da quando avevo dieci anni i ragazzi e non solo mi facevano la corte, ero protetta da mio padre, un uomo meraviglioso che adoro e voglio bene. Ma alle medie dovevo prendere il pullman per andare a scuola, era affollatissimo la mattina, mi sentivo le mani addosso da tutti, una mattina misi una gonna eh..., per farla breve dovetti scendere dal bus chiamai mio padre che mi accompagnò a scuola, senza parlare mio padre capì e da quel giorno tutte le mattine mi accompagnava a scuola, erano pochi km ma a piedi erano molti.

gif900Capii subito che non potevo mettere più la gonna nel bus e pian pianino assicurai mio padre e ogni mattina andavo a scuole con i pantaloni, nel bus mi toccavano ragazzi e adulti ma non potevano andare oltre i jeans erano protettivi. Molti uomini non capiscono che anche a noi donne piace, ma bisogna avere tatto, educazione, gentilezza ecc, io ero ancora vergine, avevo appena 11 anni.


Un ragazzo più grande di me mi invitò ad una festa erano vicini di casa, andai erano pochi isolati dalla mia casa, be be be il mio amico con una scusa mi portò dietro la sua villa, io capii, era dolce con me mi eccitai anch'io ballando con lui, appena dietro la sua villa c'erano altri suoi amici, mi presero con violenza, mi stavano strappando le gonna quando arrivò il mio angelo custode “MIO PADRE” aveva un pezzo di legno in mano e ruppe la testa a tutte e cinque, ebbero ogni uno di loro ebbe diversi punto in testa, mio padre chiamò i carabinieri, dopo diversi giorni mio padre decise con il mio consenso di ritirare la denunzia ai cinque ragazzi, uno ragazzo di punti in testa ne ebbe 30.

Mio padre con accordo con i loro genitori e con me ritirò la denunzia per non rovinarli, da quel giorno il mio amato padre mi attendeva anche fuori la scuola.



Arrivai alla prima superiore vergine, con tanto ragazzi che mi volevano ero ancora vergine. Pian pianino mio padre con la mia volontà mi lasciava sempre più libera, vedeva che ero grande. Un giorno il mio professore mi invitò a casa sua il pomeriggio per risolvere dei problemi di scuola, mio padre mi fece andare, quando stavo nella casa del mio professore mi accorsi che mio padre era nel giardino della casa, io volevo farlo con il professore avevo 15 anni e mi sentivo un bollore in mezzo alle gambe, ero stanca di masturbarmi, ma alla vista di mio padre mi smontati e andai via. In poche parole lo feci con il mio bel professore nel bagno della scuola, adesso che ci penso fu davvero orrendo. Perso la mia verginità con il mio bello professore nei bagni della scuola sentendo solo dolore, lui subito venne.



Io pensavo: Ma non credo che fare sesso è così orrendo. Da quel giorno provai diversi uomini e capii che uomini belli e bravi sono pochi.



Ma capii anche un'altra cosa che noi donne abbiamo in mezzo alle gambe una cassaforte, si una cassaforte di un valore inestimabile, non c'è fine, come un pozzo dorato senza fine. I ragazzi uomini sposati e non mi riempivano tutti di regali, pia pianino incominciavo a fare gli scarti, rimanevano solo uomini sposati facoltosi, appena compii 18 anni un uomo mi regalo la cinquecento, bellissima.



Mio padre... io sapevo sempre cosa dirgli lui mi adorava mi adora, mia madre non vale niente mio padre tutto quello che gli dico di fare lui fa. Appena apro la bocca lui mi accontenta, è un uomo favoloso.

Appena laurea (tre anni), un mio uomo mi fece entrare in una farmacia importante, feci l'errore di sposarmi.

Mio marito un agente immobiliare importante non mi fa mancare nulla abbiamo due bambini, ma mi manca maledettamente il sesso i regali in oro che mi facevano i miei uomini, in un giorno potevo guadagnare o meglio essere regalati regali del valo del mio stipendio che è consistente.

Cosa fare mio marito ormai la sera cena e dorme, ed io sono di fuoco...



Compro un sim nuova e incomincio a chiamare qualche ex e bene bene, in farmacia faccio il turni di mattina e di pomeriggio mi diverto con i miei uomini, mio marito rientra la sera ed è più felice che non gli infilo più le mani nel pantalone, contento lui...



Non so come finirà la mia storia, a volte mi faccio paura, un mio uomo avvocato, nel suo studio di pomeriggio facciamo delle orge con i suoi colleghi che... non vi dico, usano tutte e tre le mia entra e le tre supplementeri. Ormai non voglio più regali in oro meglio i soldi, vi posso garantire che si può guadagnare 5-6 mila euro al giorno basta selezionare uomini facoltoso, per pochi minuti sono capaci di sganciare molto, quanto sono belli gli uomini, quanto siamo troie noi donne.



Un bacio a tutti - Volla (NA)



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare. 





Naviga negli articoli
Precedente articolo Gli effetti negativi della religione sulle donne e sui loro diritti Avevo otto anni quando vidi per la prima volta un uomo nudo rimasi incuriosita prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Il meccanismo di difesa della regressione (regredire significa tornare indietro), è la tendenza a mettere in atto modelli di comportamento appartenenti a precedenti stadi dello sviluppo libidico e/o a precedenti rapporti oggettuali e/o identificativi. La regressione, tende ad affiorare qualora l'individuo si trova di fronte a situazioni fortemente conflittuali.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

The best of ENNIO MORRICONE
(Sun, 29-Mar-2015)
The best of ENNIO MORRICONE
Incidenti divertente
(Tue, 19-Nov-2013)
Incidenti divertente
Primo colpo di picone - Presi...
(Sat, 22-Oct-2011)
Primo colpo di picone - Presi...
Le campane di Agnone - IS
(Sat, 19-Apr-2014)
Le campane di Agnone - IS
IL GIARDINO DEI SEMPLICI- M'I...
(Thu, 06-Oct-2016)
IL GIARDINO DEI SEMPLICI- M'I...
C'era una Volta il West - 3/1...
(Sun, 09-Oct-2011)
C'era una Volta il West - 3/1...
Ricette: Ciambella di riso di...
(Sat, 26-Jul-2008)
Ricette: Ciambella di riso di...
FUNNY, Mr Bean+Snoop Dogg
(Thu, 10-Jul-2008)
FUNNY, Mr Bean+Snoop Dogg
Luna Rossa - Renzo Arbore e l...
(Thu, 01-Jan-2015)
Luna Rossa - Renzo Arbore e l...
Totò e Peppino - Chi si ferma...
(Sun, 09-Oct-2011)
Totò e Peppino - Chi si ferma...