Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

28 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

PARIGI: FIERA DELL'INTIMO con le curve delle CICCIONE -
Manuela Arcuri, sul balcone del suo hotel ischitano -
Napoli: Nu' va pigliat ce simm'e affezionat - MUNNEZZ -
Tra luci e sensualita' show al Crazy Horse
Torcia olimpica arrivata a Londra
Calendario 2014 - Marika Fruscio
Molte donne si danno a Dio quando il diavolo non le vuole più
Ascolta bene, perché il messaggio subliminale è fottiti!
Cosa ci fa una ricercata modella degli anni ’50, vestita in abito lungo di seta
Cosa parli, cosa scrivi se non hai mai lavorato?
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > GALATEO ON LINE > Galateo on-line - Mi sposo, chi dovrò invitare ?
Galateo on-line - Mi sposo, chi dovrò invitare ?
Articolo di D.N. pubblicato il 20/11/2008 (1382 Letture)
Buongiorno, vorrei sposarmi l'anno prossimo, e sto pensando a chi dovrò e vorrò invitare. Ho dei parenti che, benché siano miei zii, cugini e figli di cugini, non vedo da anni (anche se non abitiamo molto distanti) e probabilmente non saprei riconoscerli nè ricordarne tutti i nomi. Come devo comportarmi? Non so se invitarli, se per la cerimonia o anche per la cena (mi sposerò di pomeriggio), e nel caso se dovrò portare di persona la partecipazione o potrò spedirla.. In ogni caso credo sarebbe fonte di imbarazzo.

Salve,

ogni matrimonio è una piccola grande opera di diplomazia in cui è quasi impossibile non scontentare nessuno. Esistono famiglie per cui è d'obbligo invitare tutti i parenti, anche zii e cugini di secondo e terzo grado con cui si sono persi i contatti e altre famiglie che non hanno nessun problema a non invitare parenti di primo grado perchè con questi magari non si hanno particolari rapporti di amicizia e sintonia. Come sempre il giusto sta nel mezzo, è importante invitare senza dubbio tutti i parenti più stretti e con cui si hanno rapporti particolarmente radicati, non è a mio avviso necessario invitare zii o cugini con cui non si ha mai avuto nessun rapporto, rischieremmo forse di fargli un torto. Potremo sbrigarcela in questo caso con una semplice partecipazione di nozze.

Cordiali saluti

Naviga negli articoli
Precedente articolo Galateo on-line - Cappello per la sposa deve seguire regole precise? Galateo on-line - Il mio ragazzo mi controlla spesso il mio cellulare, è giusto? prossimo articolo

Rubriche

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Querela, denuncia, esposto, referto: un pò di chiarezza. Spesso i termini "esposto", "querela", "denuncia" vengono utilizzati come sinoinimi. Tecnicamente peraltro indicano atti completamente diversi per struttura e per scopo. Nel dubbio: conviene far aggiungere alla polizia giudiziaria (carabinieri, Polizia di Stato, Vigili Urbani, ..) o all'avvocato che riceve il vostro atto che chiedete "la punizione del responsabile per i reati eventualmente ravvisati" e presentarsi all'autorità di polizia (o all'avvocato) entro 3 mesi da quando si è venuti a conoscenza del fatto che si rietine reato. Fidatevi .. è meglio.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Ludwig Van Beethoven - Inno a...
(Fri, 08-Mar-2019)
Ludwig Van Beethoven - Inno a...
Nada - Ma che freddo fa
(Tue, 28-Feb-2017)
Nada - Ma che freddo fa
Le origini dell'AIDS - docume...
(Thu, 05-Jul-2018)
Le origini dell'AIDS - docume...
Olanda, nudi in 2000
(Sat, 06-Jun-2009)
Olanda, nudi in 2000
Fanno sesso in metro con un b...
(Mon, 16-Feb-2015)
Fanno sesso in metro con un b...
Volla: approvato il Piano Urb...
(Thu, 26-Aug-2010)
Volla: approvato il Piano Urb...
Clamoroso della polizia che t...
(Fri, 08-Nov-2013)
Clamoroso della polizia che t...
Speciale Super Quark - Nerone
(Tue, 01-Nov-2011)
Speciale Super Quark - Nerone
Donna fa la pipì in pubblico
(Wed, 10-Feb-2016)
Donna fa la pipì in pubblico
The Thre Tenors Los Angeles C...
(Tue, 11-Nov-2014)
The Thre Tenors Los Angeles C...