Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

35 utente(i) online
(5 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

PARIGI: FIERA DELL'INTIMO con le curve delle CICCIONE -
Brooklyn Decker è stata nominata Best Summer Body 2010 -
La tragedia di questo mondo è che nessuno è felice
Eva e Claretta: due donne, stesso destino
Seul, piccoli monaci buddisti in festa. Celebrazioni per il compleanno di Buddha
Le 24 ragazze finaliste di Miss Italia 2014
Pose sexy e bambini in lacrime, i selfie ad ogni costo delle mamme
La vita è l'arte di trarre conclusioni sufficienti da premesse insufficienti
San Filippo
Mitòmane: Persona portata alla fabulazione di inventare storie, anche ricche di particolari
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > RUBRICA MEDICA > La salute maschile
La salute maschile
Articolo di Luisa De Micco pubblicato il 21/2/2013 (1256 Letture)
GIFCUORE56La buona salute è molto importante affinché un programma, sia dietetico che fisico, abbia successo. Con il giusto esercizio e uno stile di vita salutare, la circolazione del sangue e in generale la ripresa del corpo migliorano, cosicché ogni sessione del nostro programma diventa più efficace. Anche se ci si sente in perfetta forma fisica, è bene informarsi sulla salute maschile, per aiutare a prevenire problemi futuri, o per incrementare i livelli di energia e di piacere.

Uomo2










La salute maschile



Molti nutrizionisti e fisioterapisti consigliano, durante il processo di guarigione (o di sforzo attivo verso tale obiettivo) da eventi come operazioni chirurgiche, ecc., di assumere molte vitamine, considerate essenziali per una buona guarigione. Una dieta bilanciata mentre si usa questo programma può includere





  1. Frutta fresca, 3-4 porzioni al giorno, che includono: agrumi come arance e limoni, meloni, frutti di bosco, mele, banane ecc. Un’alternativa possibile può includere succhi di frutta freschi, preferibilmente non confezionati (i prodotti confezionati durante la pastorizzazione e il processo di imbottigliamento, tendono a perdere le loro proprietà nutritive e non sono efficaci).



  2. Una dieta con molte proteine è molto importante, come lo è per il sollevamento dei pesi. Il motivo è che, come per gli esercizi fisici, in questo programma si rompono delle cellule dando loro la possibilità di ricostruirsi. È consigliata l‘assunzione di carne rossa, nella varietà più magra. Struzzo o bufalo sono suggeriti come sostituti al manzo. Le proteine, come mostra la tabella sottostante, dovrebbero rappresentare approssimativamente il 40% di una dieta sana e ben bilanciata.




  3. I grassi possono essere assunti tramite alimenti sani, come frutta secca, latte e altri prodotti, stando alla larga dai cibi non sani. I grassi sono inoltre contenuti in alcuni frutti e vegetali. IMPORTANTE: il grasso da evitare è il colesterolo (contenuto nei grassi saturi), che si trova comunemente in carni grasse (si consiglia di acquistare carni magre quando possibile) e altri prodotti animali o grassi di origine animale.




  4. I carboidrati sono importanti poiché la maggior parte degli esercizi provocano un consumo di energia. Vegetali non farinacei (per esempio: le patate) e una quantità abbondante di cereali e prodotti integrali assicurano un ammontare sufficiente di carboidrati nella dieta.



























Tipi di Alimenti




Porzioni giornaliere




% della dieta giornaliera




PROTEINE: pesce, pollo, albume d’uovo, spinaci, fagioli, frutta secca




4




40%




GRASSI: latte, avocado, legumi, frutta secca, soia




3




30%




CARBOIDRATI: cereali, pane, pasta




5




30%




NOTA: questi sono valori approssimativi, e sono mirati soprattutto al nostro programma di esercizi. Vi consigliamo di consultare un nutrizionista se soffrite di una delle seguenti condizioni: anoressia, bulimia, diabete, ipoglicemia, obesità; se state assumendo o avete recentemente assunto dei farmaci; siete in fase di guarigione da un intervento chirurgico



Vi ricordiamo che alimenti come una tazza di cereali non contano come una razione completa di cereali o grassi, ma dipende da quanto ne mangiate. In linea generale, poiché il programma è inteso come sperimentazione, cercate di stare attenti ai vostri bisogni. Ripetiamo, questi valori rappresentano solo la media, e non tengono in considerazione dati come la percentuale di grasso, l’età o la salute.




Nonostante queste tecniche siano molto diffuse ed usate da lungo tempo, a causa di ragioni legali dobbiamo chiedervi di leggere, per prima cosa, la nostra clausola di esonero di responsabilità.



Nessuna delle informazioni descritte in queste pagine deve essere considerata un consiglio medico. Nonostante le tecniche qui descritte abbiano funzionato bene per molti uomini in tutto il mondo, siamo tutti individui diversi e potrebbero non essere appropriate nel vostro caso. Prima di provare una qualunque delle tecniche descritte in questo sito, si consiglia di consultare un medico e/o un terapista sessuale. Se siete interessati alle tecniche di ingrandimento del pene, si consiglia si consultare un medico o un urologo. Siccome al mondo non ci sono due persone identiche e potreste avere bisogni speciali, tutte le tecniche di ingrandimento del pene vanno effettuate sotto la supervisione di un medico o un urologo.



Questi esercizi hanno puro scopo informativo. Né i creatori del sito, né l’autore sono responsabili di possibili perdite, danni, lesioni o affezioni reali o presunti, direttamente o indirettamente, dalle informazioni o la carenza di informazioni, l’uso o l’abuso dei metodi e le tecniche descritte in questo manuale.



Consultare sempre uno specialista prima di iniziare qualsiasi esercizio vigoroso. Non sottovalutare i consigli medici basandovi su idee e commenti qui presentati.



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Controllo dell’eiaculazione Riscaldamento del pene prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

gifestaLa psoriasi è una malattia cronica della cute, frequente, che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Il primo sintomo è rappresentato dalla comparsa di una chiazza eritematosa associata a una sensazione di bruciore e di prurito. La psoriasi colpisce lo 0,1-3 per cento della popolazione mondiale, di cui il 75-80 per cento dei casi presenta forme lievi (psoriasi minima). Uomini e donne ne sono affetti in uguale misura, anche se in alcuni sottotipi specifici esiste una differenza fra i due sessi. Sembra che la malattia colpisca le donne a un’età inferiore rispetto agli uomini. Le persone con cute più chiara sono interessate più spesso rispetto alle persone con cute più scura. La psoriasi è una malattia cronica. L’esordio può insorgere a qualsiasi età ma più frequentemente fra i 20 i 30 anni e non colpisce mai le mucose. Circa il 15 per cento di tutti i casi di psoriasi vengono diagnosticati in bambini di età inferiore a 10 anni.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso

Arresti Camorra
(Thu, 21-May-2009)
Arresti Camorra
A CHI
(Wed, 26-Mar-2014)
A CHI
Ricette cucina: Flan di zucch...
(Tue, 08-Jul-2008)
Ricette cucina: Flan di zucch...
Dio, Come Ti Amo - Domenico M...
(Fri, 10-Jan-2014)
Dio, Come Ti Amo - Domenico M...
Patty Pravo - Pazza idea
(Sun, 01-Dec-2013)
Patty Pravo - Pazza idea
Bienvenidos : Campo Nudista
(Sat, 11-Jul-2009)
Bienvenidos : Campo Nudista
Dott. Franco Berrino, Daniel ...
(Tue, 27-Nov-2018)
Dott. Franco Berrino, Daniel ...
32 Dicembre - Incontro con l'...
(Tue, 31-Dec-2013)
32 Dicembre - Incontro con l'...
TU SCENDI DALLE STELLE
(Thu, 01-Dec-2011)
TU SCENDI DALLE STELLE
I segreti del Corano
(Mon, 30-Jun-2008)
I segreti del Corano