La notte non riesco a dormire tranquillamente, in silenzio penso a lui e mi masturbo, mentre mio marito dorme
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 3/7/2011
Salve, ho avuto il vostro indirizzo tramite un sito internet. Mi chiamo Tiziana, ho 30 anni, sono sposata da 10 anni e ho 2 figlie di 10 e 9 anni. Sto con mio marito da quando avevo 15 anni, ci amiamo tanto e abbiamo sempre vissuto una bellissima storia d’amore. Circa 3 anni fa, ho conosciuto un ragazzo, tra di noi è nata una bella amicizia che piano piano è diventata amore e sesso sfrenato. Io ho 40 anni lui 18.


Io prima di conoscere questo ragazzo, non avevo mai mentito e soprattutto tradito mio marito, mentre da allora sono incominciate le bugie, perchè frequento questo ragazzo all’insaputa di mio marito. 


coppia1


Con questo ragazzo sto vivendo una bella storia, facciamo sesso in modo divino, ci vediamo poco ma ci sentiamo tanto a causa dei miei sensi di colpa. 




Io sono profondamente tormentata da questa situazione perchè io amo mio marito e soprattutto non accetto come mi sto comportando.




La notte non riesco a dormire tranquillamente, in silenzio penso a lui e mi masturbo, mentre mio marito dorme, poi... l’ansia e i sensi di colpa mi tormentano a tal punto da farmi vomitare.




Ci penso e ci ripenso e arrivo sempre alla conclusione che devo troncare tutto, quando penso a lui mi sento un bollore in mezzo alle gambe, non è colpa mia, so che non è giusto come mi sto comportando e che sono arrivata ad un punto dove non sarei mai voluta arrivare, cioè ad innamorarmi di questo ragazzo e soprattutto a tradire mio marito. 




Io ho 40 anni lui 18. 




Facciamo sesso in qualsiasi posto, non ne parliamo nei bagni dei centri commerciali; quando sto con il mio ragazzo mi sento sciogliere, usa bene tutte e due i miei canali; lui è piccolo di età ma è grande di cuore e di altro, è eccezionale, dolce, bravo, super dotato il doppio di mio marito in lunghezza e circonferenza. 




Tante volte ho cercato di dire basta, non ci riesco.




A questo ragazzo gliene ho parlato, e abbiamo deciso di troncare ci abbiamo provato tante volte ma non ci siamo mai riusciti. 




Io non so più cosa fare, sinceramente non vorrei più comportarmi così, quello che sto facendo mi fa veramente male, però allo stesso tempo provo dei sentimenti per questo ragazzo, e non ce la faccio a dire basta… anche lui fa parte della mia vita.




Cordiali saluti. Tiziana – Volla (NA) 




 



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.