William e Kate, prive' discoteca in Sala Trono - Rompendo con la tradizione la coppia passerà prima notte di nozze in un palazzo reale
Categoria : GOSSIP
Pubblicato da Celeste Stella in 17/4/2011
The Goring Hotel a LondraIl privé di una discoteca nella Sala del Trono: William e Kate le hanno pensate tutte per intrattenere gli amici a Buckingham Palace il giorno del matrimonio. I due fidanzati hanno promesso ai loro giovani ospiti e agli amici di Harry che il 29 aprile si ballerà fino a tarda notte, con la grandiosa sala da ballo della Regina Vittoria trasformata in una vera e propria discoteca dal team del club Maggie, un locale revival anni '80 di proprieta' di Charles Gilkes, un amico di Kate. Rompendo con la tradizione la coppia passerà prima notte di nozze in un palazzo reale.
William e Kate, prive' discoteca in Sala Trono


LONDRA - Il privé di una discoteca nella Sala del Trono: William e Kate le hanno pensate tutte per intrattenere gli amici a Buckingham Palace il giorno del matrimonio. I due fidanzati hanno promesso ai loro giovani ospiti e agli amici di Harry che il 29 aprile si ballerà fino a tarda notte, con la grandiosa sala da ballo della Regina Vittoria trasformata in una vera e propria discoteca dal team del club Maggie, un locale revival anni '80 di proprieta' di Charles Gilkes, un amico di Kate. La Regina - scrive oggi il Daily Mail - non ha imposto ai nipoti il coprifuoco, così la festa andrà avanti fino alle ore piccole, ma per gli amici che desiderano rilassarsi e 'staccare' dal frastuono della musica, sarà allestito il privé con un suo DJ, bar con le luci al neon, tavolini, divani e poltrone nella Sala del Trono dominata da due imponenti 'poltrone di stato' dorate su cui la Regina usa ricevere i capi di stato stranieri. La festa di nozze è stata organizzata dal 'party planner' Michael Fawcett, un personaggio controverso nei circoli di palazzo essendo stato in passato cameriere personale del principe Carlo ma che poi ha lasciato dopo uno scandalo sulla vendita di regali dei reali. Fawcett è un amico personale del principe che si è accollato le spese per la festa. 350 gli invitati: 100 scelti da William e Kate, 100 dalla Regina e 100 da Carlo e 50 dalla moglie Camilla.



PRIMA NOTTE NOZZE A PALAZZO - Rompendo con la tradizione William e Kate passeranno la prima notte di nozze in un palazzo reale di Londra. Il principe e la fidanzata, scrive oggi il Daily Telegraph, hanno deciso di pernottare a Buckingham Palace o a Clarence House, la residenza del principe Carlo, prima di partire il giorno dopo per due settimane di luna di miele in una destinazione segreta all'estero. Tradizionalmente le coppie reali salutano gli amici dopo le nozze e partono per Broadlands, in Hampshire, per cominciare la luna di miele nella tenuta di Louis Mountbatten, il prozio di Carlo ucciso nel 1979 dai terroristi dell'Ira. Così ha fatto la Regina Elisabetta e così ha fatto suo figlio Carlo quando si è sposato con Lady Diana.



KATE PRENOTA SUITE REALE PER ULTIMA NOTTE DA COMMONER - Per la sua ultima notte da 'commoner' Kate Middleton ha prenotato la suite reale di un lussuoso albergo di Londra: la fidanzata del principe William, riporta il Sun, passerà le sue ultime ore da signorina in un letto a baldacchino dell'appartamentino da cinque stanze all'ultimo piano del Goring Hotel, di recente rinnovato in vista dell'occasione. Kate passerà la vigilia del matrimonio, sempre secondo il Sun, con la madre Carole e la sorella Pippa che è anche la sua damigella d'onore. Il Goring è a Belgravia, non lontano da Buckingham Palace. E' stato aperto nel 1910 dal nonno dell'attuale proprietario Jeremy Goring.