Circa tre anni fa arrivò a casa un collega di mio marito carabiniere, veniva anche lui da Palermo un bel ragazzo ... e senza parlare facemmo sesso nel bagno
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 8/8/2010
Grazie di esistere, ci sono diverse storie in questa rubrica che somigliano alla mia. Dopo 10 anni di matrimonio, mi sentivo depressa, non vedevo un futuro per me bello, mi sentivo malissimo, vivevo solo per i miei figli, che adoro e mi hanno dato la forza di andare avanti, la forza di non suicidarmi, mio marito è nelle forze armate, è un bell'uomo, ma io ero stanca, stanca di lavare, preparare, ecc ecc. Diverse volte ho pensato al suicidio, nel paesini dove viviamo in periferia di Cagliari, tutti sanno di tutti, almeno questo credevo.


DonnaCirca tre anni fa arrivò a casa un collega di mio marito, veniva anche lui da Palermo, trasferito a Cagliari, mio marito mi disse che sarebbe rimasto a casa nostra per pochi giorni il tempo di trovare un appartamento. Un giorno il collega di mio marito rimane a casa perchè aveva il turno diverso da lui, così una parola dopo l'altra scoprii che mi guardava con uno squardo che avevo dimenticato, un squardo di un uomo che ti desidera.

In quel preciso momento, mi sentivo di nuovo donna, mi alzai e andai nel bagno a farmi una doccia, era di mattina, non chiusi la porta a chiave, lui entrò e senza parlare facemmo sesso nel bagno..., nel letto..., nella cucina..., da quel giorno non ho preso più psicofarmaci, mi sono sentita di nuovo donna, mi sentivo morta dentro, adesso mi sento bene, il collega di mio marito dopo una settimana andò via, non lo rivisto più, ma è stato un trampolino di lancio, per me, ogni settimana vado al centro commerciale di Cagliari e trovo sempre un bel ragazzo ..., senza legami fissi, senza dare spiegazioni a nessuno, ed ogni settimana ne cambio uno, compro biancheria intima molto belle, faccio partecipe mio marito, nel senso che dico che la biancheria intima la prendo per lui, vi posso garantire che gli funziona a meraviglia, io ho 30 anni e mio marito 40.

Mio marito è contento di questo mio cambiamento. Io non lavoro ma accudisco meglio la casa adesso, arrivo a casa con piacere, non più come prima che mi sentivo una zomba, mi preparo mi "improfumo", va meglio, sessualmente, anche con mio marito, a lui piace anzi si eccita quando metto la mini gonna, il perizoma, insomma mi diverto con piacere anche con lui, mi sento una donna bella di fuoco, inutile dire che mio marito dei miei amanti non sa niene, adesso voglio vivere, capisco perfettamente quelle donne che hanno dichiarato che il sesso ha risvegliato la propia vita, è vero io ne sono una testimone.

VIVA LA VITA - Maria - Cagliari




N.B. La posta della rubrica " Confessioni " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.