Mio marito è felice, i miei amanti sono felici, io sono felice -
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 19/5/2009
Sono Anna (non è il mio vero nome) l'amica dell'ononima 3, che vi ha mandato la lettera, ho letto la sua confessione, una sera a casa sua d'accordo con me con una buona scusa la fece leggere al marito, che puttana, diceva il marito, come tradisce il marito sotto l'ombrellone e lui non si accorge di niente, ma è propio un cretino, senza sapere che il marito era lui. La mia storia è diversa.


SexMio marito è sempre impegnato fa il meccanico, io faccio la parruchiera a domicilio, da oltre 20 anni, e vi posso garantire che si guadagna molto bene, si oltre ai capelli faccio anche la depilazione alle donne, un giorno un marito di una mia cliente mi chiese se potevo depilare anche lui, la moglie mi pregò per farglielo fare, dovevano andare ad una spiaggia di nudisti, e accettai, da quel giorno, adesso depilo più uomini che donne, mio marito non sa nulla, ma i guadagni sono aumentati vertiginosamente, ci sono degli uomini che vogliono essere solo accarezzati o altro, io ho creato una tariffa (:::::::::::) riesco a quadagnare anche € 1.000 al giorno, si al giorno, ormai non posso farne più a meno, per i soldi e la soddisfazione sessuale, quanto sono ingenui gli uomini mi pagano per una cosa che mi piace da morire. Mio marito non conosce nemmeno quanto ho conservato in banca. A dire il vero mio marito c'è la piccolo, e io lo accontento ormai molto più volentieri e con più piacere di prima, perchè sessualmente i miei amanti sono molto bravi. Mio marito è felice, i miei clienti sono felici, io sono felice, in più conservo qualcosa per la vecchiaia. Ciao ciao -



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.