Gli uomini fanno i pazzi per ottenermi, per entrare dentro di me, per una carezza, per un mio bacio, per un mio sorriso
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 7/1/2011
Ricordo il marito della mia migliore amica, facemmo sesso nell'ascensore, fu più forte di me, facemmo sesso nell'ascensore in ... silenzio, sua moglie era andata per le scale perché l'ascensore era pieno di roba, dopo dicemmo che si era bloccata.


Donna66Un giorno vedo su Sky History un programma che parla dell'arrivo degli americani a Napoli nel 1943 e credetti a mia nonna, diceva sempre che c'era la fame a Napoli, i genitori vendevano agli americani per sesso i figli, le donne per una scatole di carne si prostituivano; in questo programma fece vedere le mamme come per pochi spiccioli vendevano i propri figli agli americani ragazzine e ragazzini di 10 anni circa, vendevano le loro verginità pazzesco.

Nel documentario oltre a riportare questo, intervistò anche dei militari, andavano a Posillipo, c'era un Donna66muro molto grande dove c'erano le donne con le gonne lunghe, il militare si avvicinava gli dava una scatoletta di carne, lei la metteva nel grembiule, si girava si alzava la gonna ed il militare entrava dentro di lei, la donna si appoggiava al muro che era molto alto, le donne si trovavano una vicino all'altra senza nessuno spazio privato, all'aperto, di giorno fino a notte inoltrata, ogni donna appena vedeva un militare arrivare si alzava la gonna, il militare sceglieva e lei si girava, tutto questo in pubblico.

Quando lo diceva mia nonna a me sembrava mostruoso, come una donna in pubblico fa tutto questo?

Mia nonna diceva: La fame ti fa fare questo e altro.

I soldi non fanno la felicità, bene ..., vaglielo a domandare a chi non ce l'ha.

Mia nonna mi faceva l'esempio di quelle donne dei “Bordelli” rimanevano incinte e non si sapeva chi era il padre, i militari hanno generato molti bambini, alla loro nascita non sapevano chi era il padre.

Mia nonna mi diceva che sua madre, mia bisnonna faceva la prostituta alla “Galleria di Napoli” era ricercata da tutti gli uomini che la conoscevano, regalava la felicità agli uomini che stavano con lei, era la “Puttana” più dolce di Napoli, regalava un sorriso agli uomini, tutti i figli che ha avuto non si sa chi sono i padri.

Mia nonna ha avuto 5 figli ma non si è mai sposata, io sono stata la sua prediletta. Mi ha sempre insegnato di essere dolce con gli uomini, di regalare sorrisi, di essere sempre pulita e profumata, è vero gli uomini per una donna così perdono la testa.

Ormai io ho 80 anni ed ho poco o niente da chiedere alla vita, grazie a mio nipote che mi ha insegnato a navigare su internet, circa 15 anni fa, io mi diverto passo piacevolmente il tempo, per caso sono andato a visitare il vostro sito e ho visto le confessioni delle vostre lettrice, è vero la donna con la dolcezza verso un uomo ottiene tutto molto di più della violenza.

Anch'io non mi sono mai sposata, grazie all'insegnamento di mia nonna, 4 dei miei figli sono al nord con lavori importanti, io mi ritrovo con la piccola che adesso ha 50 anni, la mia cara figlia che si è sposata.

Io ho 5 figli e i padri non sanno di averli, ma sono tutti figli miei, io non ho mai ingannato nessuno, perché non mi sono mai sposata. Ero una bella donna, gli uomini mi volevano ed io accontentavo sempre il migliore, il più bello, il più forte, il più virile, il più intelligente, ma nessuno mi ha mai superata, appena ero in attesa andavo da una zia suora e mi chiudevo in convento, mi faceva partorire e dopo uscivo dal convento, prima si poteva fare adesso non so. Ho 4 maschi ed una femminuccia, splendida.

Gli uomini hanno fatto i pazzi per ottenermi, per entrare dentro di me, per una carezza, per un mio bacio, per un mio sorriso, il mestiere più vecchio al mondo è la prostituzione, ed io come donna l'ho sfruttato.

Ci sono uomini che per un po' di dolcezza e sorrisi ti riempiono di regali e di soldi, la mia arma è stata di saper fare bene sempre l'ingenua, sai non l'ho mai fatto ... ecc, e l'uomo mi spiegava ... ma cosa spighi provolone, pensavo tra me e me, queste cose conosco a memoria.

L'uomo quando crede che sei immatura si eccita molto, quando fai la dolce inesperta va in estasi, se gli dici: mamma mia quant'è grosso, vola dal piacere e ti fa sempre regali più costosi.

Nei bus di Napoli sempre affollati, facendo finta di girarti, sentivi cosi duri sulle mani, i bus di prima per Napoli erano una violenza per le donne; con le mani tutti cercavano di entrare dentro di te, a volte lo tiravano fuori, e tu donna dovevi far finta di niente. C'erano uomini maturi io ragazzina che lo tiravano fuori e a volte ti bagnavano, la prima volta ero talmente piccola che dovetti domandare alla mia nonna cosa era quel latte che usciva dagli uomini. Perché sempre mia nonna, mia madre era sempre al lavoro, tornava sempre tardi la sera e la nonna è stata un mio sostegno. Ricordo al mio primo appuntamento con un uomo, io avevo 11 anni, era il mio prof, mia nonna non volevo che andassi, e bè il professore alla sera a casa sua fu molto dolce, non mi erano ancora venute le mie prime mestruazioni, all'atto sessuale arrivarono, sangue su sangue della prima volta, a me faceva schifo, ma al mio professore fece eccitare ancora di più.

Incominciavo a capire mia nonna, gli uomini per un po' di dolcezza spendono tanto, certo non tutti, ci sono i fanatici, ma io quelli li scartavo.

L'amicizia tra uomo e donne? Non può esistere, tutti cercavano di portarmi a letto.

Io sono di Piazza Garibaldi, molte volte ho fatto sesso dentro l'ascensore, con il mio portinaio, con il figlio, e il nipote, tutti mi davano una mano per portare la spesa sopra e tutti cercavano di fare sesso dentro l'ascensore con me.

Ricordo il marito della mia migliore amica, quasi mi violentò nell'ascensore, ma fu più forte di me, facemmo sesso nell'ascensore in silenzio, sua moglie era andata per le scale perché l'ascensore era pieno di roba, dopo dicemmo che si era bloccata.

Tutto una donna può fare in silenzio e non ...

Un amico del mio compagno ci portò a vedere la casa che aveva comprato ed arredato per sposarsi, bene la futura moglie scese giù ed io e l'amico del mio compagno, senza dire una parola, facemmo sesso sul letto matrimoniale; lo sposo fece sesso sul letto matrimoniale la prima volta con me, spostando solo lo slip sotto la gonna.

Tutto può fare una donna.

Pochi anni fa, un amichetto di mio nipote, loro erano usciti per delle compere, aveva 14 anni mi disse: Nonna vuoi vedere come ce l'ho? Ho dei dubbi che è piccolo. Fammi vedere, risposi. Lo tirò fuori era grandissimi, con la bocca anche il ragazzino si accontentò di me, anzi da quel giorno per diversi mesi, non perdeva occasione per darmelo, eppure avevo 70 anni, adesso 80, voleva che lo bevessi, era davvero un mandrillo.

Adesso io dico: Come si fa a pensare di una donna di 70 anni, queste cose? Certo non tutti lo fanno, ma per dire che la donna è una creatura misteriosa, fantastica anche ad 80 anni.

La domenica a volte, quando mi sento bene, vado al cinema da sola, se vado a vedere un film sex, c'è sempre un ragazzo che viene vicino e mi tocca, e nell'oscurità lo tira fuori e ...

Queste cose mi fanno sentire viva, per non pensare sempre alla morte.

Siete stupendi a pubblicare queste confessioni in anonimo, da il coraggio di dire la verità – Loredana Napoli -



 



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.