Ho avuto molti amanti, poi sono scappata con mio marito
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 4/12/2010
E' vero l'amicizia tra un uomo ed una donna è impossibile, da quando avevo 10 anni gli uomini mi volevano, nessuno mai mi ha spiegato come mi dovevo comportare, a quell'età si crede si sapere tutto ma veramente non sai niente. Il mio professore di matematica, alla seconda media gli feci una domanda in classe: come si deve comportare una ragazza con gli uomini? Lui, con l'autorizzazione della preside fecero venire un sociololo che spiegò a tutti il comportarsi bene a questa età, ma del sesso se ne parlava poco, si vedeva che avevano paura di affrontare l'argomento, non sapevo come comportarmi con un uomo. Poi il mio professore mi invitò a casa sua e mi spigò tutto molto dolcemente... 


Donna 3 Sono sposata da 10 anni mio marito un brav'uomo, ma con il lavoro è sfortunato, in 10 anni ha dovuto cambiare spesso lavoro e anche città. Io vivo a Napoli una bella città, ho sempre rispettato mio marito, l'amo veramente, prima di lui ho avuto diversi uomini, questo mi ha reso impenetrabile fino a pochi anni fa.

Il mio adorato marito, adesso lavora a Roma, tornavo a Napoli il venerdi sera ed il lunedi andava via, lo stipendio l''ha sempre lasciato a me, lui si trattiene quel poco per le spese.

Non posso prendere pulman affolati, perchè tutti mi toccano, specialmente se ho la minigonna, una volta una mano entro dentro di me, per la vergogna scesi da bus, per diverse settimane sentivo ancora le dite dentro di me di quell'uomo.

Vi posso garantire che sono molto bella, qualsiasi uomo che mi incontra, parente o no, cerca di portarmi a letto, aggiungiamo anche gli zii.

Si c'era uno zio di mio marito che era disposto a pagare cifre da capogiro per stare con me, quando decisi lo facevo pagare davvero tanto, era bravo sia sessualmente che a tirar fuori i soldi.  

Mio marito ogni fine settimana che rientrava a casa era di fuoco, per due giorni faccevamo l'amore molte volte, fantastico, ma economicamente si arrivava appena a fine mese.

Un giorno incontro l'ex titolare di mio marito, inutile dire che mi riempì di complimenti, ad un donna fanno piacere, ma in più aggiunse: Se vuoi ti posso far conoscere delle persone che pagherebbere molto per stare con te. Sulle prime fece l'offesa, lui con gran classe mi diede il suo numero di telefono se ci ripensavo lo potevo chiamare, lo salutai e andai via.

La curiosità fu più forte di me, dopo alcuni giorni lo chiamai, per chiedere quanto i suoi amici erani disposti a sborsare per stare con me, mi disse dai 100 euro in su, bisognava valutare oltre alla mia bellezza quanto ero brava, ed io sono brava e calda, accettai.

Il primo era un avvocato mi diede 100 euro, era anziano, mi portò in albergo, ci mise molto a spogliarsi, era d'estate ma appena lo toccai venne, la seconda non fu capace di farsela.

Da quel giorno, l'amico di mio marito mi procurava i clienti, alla fine della serata stava anche lui con me, era bravo. 

Gli uomini erano di tutte le età, più erano anziani e più pagavano, non voglio dire la cifra ma incominciai e vedere veramente tanti soldi, ma tanti tanti che il direttore della banca dove aprii il libretto mi chiese spiegazioni da dove provenivano tutti questi soldi, ed io glielo spigai un pomeriggio nel suo ufficio, facemmo sesso sulla sua scrivania nella banca, fu splendito il direttore quarantenne aveva un bazuga, veramente bravo.

Una sola volta il direttore non lo feci pagare solo la prima volta, diciamo ... come assaggio, poi facevo pagare dolcemente anche lui, si dolcemente, perchè gli uomini dolcemente sborsano di più.

Un uomo appena lo fai sentire importante sborsa molto, appena gli dice che è grosso, si eccita, appena gli dici ... lasciamo stare che è meglio.

Adesso dopo cinque anni ho detto basta, si ho un bel gruzzoletto da parte, mio marito non sa niente, io ho comprato una casa a Roma all'insaputa di mio marito, gli ho detto che è stato un lascito di una mia zia, lui mi ha creduto per il momento, ho lasciato Napoli e i miei amanti facoltosi, si, è stata dura l'amico di mio marito mi ha fatto conoscere inizialmente alcuni suoi amici facoltosi, ma in poco tempo mi sono sbarazzato di lui, gli uomini facoltosi volevano me e io avevo dato il mio cellulare, mi potevano avere tutti i giorno tranne il sabato e la domenica, rientrava mio marito.  

Vedete, chi è senza soldi è disposta a tutto.

Ma ho capito che dovevo dire basta, se volevo continuare con mio marito che amo; i soldi mi servivano, in 5 anni ho guadagnato quando un operaio guadagna vivendo 2.000 anni.

Inizialmente mi sentivo colpevole, mi sentivo sporca, ma col tempo mi autoconvincevo che era provvisiorio, ero solo bella e brava, non sono mai entrata nel circuito della prostituzione che è molto pericoloso, si rischia la vita.

Molti uomini volevano stare con me, mi facevo pagare e li accontentavo. C'era un avvocato penalista molto importante, mi voleva dalle 14,00 alle 16,00 dopo andava allo studio, stavamo nudi abbracciati senza parlare, voleva l'assoluto silenzio, poi senza parlare pian pianino voleva essere servito, alle 16,00 precise finiva ed andava via, senza parlare, ma pagandomi profumatamente. Potrei raccontare molte storie ... c'era un altro avvocato che l'aveva piccolissimi, non poteva fare penetrazione, io lo facevo sentire importante, gli dicevo che era spledito così e lui era fiero, pagava benissimo, col tempo selezionai solo i facoltosi, in un giorno potevo guadagnare anche tre o quattro mila euro, non avevo una tariffa no, ormai erano tutti miei amici facoltosi più li facevo divertire e più pagavano, vi posso garantire che non ero io a chiedere di più, erano loro, si sentivano importanti pagando tanto.

E' difficile credere, per amore dei miei due figli e di mio marito ho detto basta a tutto questo ben di dio, è stata dura.

Adesso vivo a Roma e mi auguro di non ripetermi anche qua.

Gli uomini quando ti pagano credono di poter fare tutto con te, io cercavo sempre di accontentarli, a volte abbiamo fatto sesso nel bosco di capodimonte a Napoli, facendoci vedere dai "guardoni", loro ci eccitavano e si masturbavano, avevo anche clienti esibizionisti.

Se a me piaceva? Certo era sempre un avventura diversa, un esperienza particolare, gli uomini a prima vista vedi che c'è la piccolo grande e grandissimo, per me è stato sesso e basta, mio marito è il mio vero amore; inutile dire che creavo anch'io cose particolari, stranezze che piacciono agli uomini, senza dirglielo uscire con lui senza mutande, facendo finta che mi ero dimenticata, mio marito e alcuni dei miei clienti si eccitavono da morire. Una volta mio marito, era la prima volta che lo facevo con lui, nel centro commerciale gli dissi: Caro nella fretta ho messo le reggicalze come piacciono a te, ma ho dimenticato di mettere le mutande, subito mi portò nel bagno per vedere, dall'eccitamento gli girava la testa, lo facemmo per diverse volte nel wc, inutile dire che l'avevo sempre profumata.

E' vero quando un uomo si eccita è difficile governarlo, il trucco sta nel farlo venire, dopo diventa docile come un agnellino.

Sono arrivata sul vostro sito grazie a Google e mi sono divertita a dire la mia esperienza; è vero, che la verità supera di gran lunga la fantasia.

Forse ci sarà qualche mio ex che capirà, si perchè sono andata via da Napoli senza dire niente a nessuno sono seplicemente scomparsa, ma solo per i miei amanti.

Auguri a tutti e viva la vita - Antonella -



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.