Adesso spogliati come sai fare tu, ma non illuderti, io non ci casco più, tu mi rimpiangerai, bella senz'anima
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 22/1/2011
Che delusione la mia donna, anzi correggo la donna di tutti. Avevamo 14 anni quando ci siamo conosciuti, l'ho amata subito, credevo che anche lei mi amava, in una confessione mi ha detto che mi ha sempre tradito, da quando ci siamo conosciuti. Dopo alcuni giorni che eravamo fidanzati, il nostro primo rapporto intimo, era di sera, io non vedevo quasi niente, non c'era sangue, il giorno dopo mi fece vedere un fazzoletto con il sangue dicendo che era il suo, della sua verginità. Nella sua trappola ci son caduto.



E adesso siediti su quella seggiola,

stavolta ascoltami senza interrompere,

è tanto tempo che volevo dirtelo.
La biancheria Rimodellante e contenitiva offre un valido aiuto

Vivere insieme a te è stato inutile,

tutto senza allegria, senza una lacrima,

niente da aggiungere ne da dividere,

nella tua trappola ci son caduto anch'io,

avanti il prossimo, gli lascio il posto mio.




Povero diavolo, che pena mi fa,

e quando a letto lui ti chiederà di più

tu glielo concederai perché tu fai così,

come sai fingere se ti fa comodo.

E adesso so chi sei e non ci soffro più,

e se verrai di là te lo dimostrerò,

e questa volta tu te lo ricorderai.

E adesso spogliati come sai fare tu,

ma non illuderti, io non ci casco più,

tu mi rimpiangerai, bella senz'anima.





Questo è un testo di una grande canzone di Cocciante " Bella senz'anima" grande canzone.

Mia moglie la mia ex, dopo avuti due figli, mi disse che si era scociata di me, una mattina mi lasciò. Eppure sembravamo contenti felici, quando chiesi spiegazioni lei mi disse: Vediamoci al centro commerciale ci prendiamo un caffè e ti spiego, accettai.

Ci sedemmo al tavolino prendemmo il caffè e lei mi disse: Vedi io ti ho lasciato perche intendo vivere da sola, non ho un uomo, o meglio non ho un uomo fisso, da quando ci siamo conosciuti avevamo 14 anni tutte e due, il mio primo rapporto l'ho avuto a dodici anni, io ti ho sempre tradito, con mio cugino con i miei amichetti, con i tuoi amici, per me il sesso era ed è un divertimento, ecco perchè ti chiesi di mettermi la spirale. Tutti quelli che conoscevo volevano entrare dentro di me, per tutti e tre i canali. A me piaceva, mi piace essere corteggiata amata, ti ho voluto bene ma il sesso per me era ed è vita.

Provocavo e venivo provocata, ho avuti tanti uomini fantastici pieni di soldi e mezze cartucce, adesso un uomo appena apre la bocca ti so dire di che qualità è.

Ho avuti fino a 20 uomini contemporaneamente su di me sullo stesso letto, non ero mai stanca del sesso, ti ricordi quando ti dicevo che andavo a mangiare una pizza con le amiche di sera, bene andavo a fare le orge, mi facevo e mi faccio pagare bene, capito bene il meccanismo adesso mi faccio strapagare.

Adesso ho molti soldi e molti uomini ricchi, che tu nemmeno immagini. Scusami ma è così.

Io chiesi, ma i nostri figli chi è il padre? Con queste, cose, disse lei, sono stata attenta sono tuoi, ma prima che lo dici tu facciamo il DNA è ti faccio vedere che sono i tuoi.

Dopo alcuni giorni così facemmo ed erano tutte e due figli miei. Li lascia a te, perchè sei una brava persona, mi disse, io al sesso e al lusso non rinuncio, se ti comporterai bene, ogni mese ti faccio un bel regalo in soldi se mi fai vedere i miei figli solo quando dico io, e stai zitto. 

Che potevo fare accettai.

Per 20 anni ho avuto una donna del tutto diversa di quella che conoscevo, lei mi aveva detto tutto perchè cerano uomini che la volevano anche fuori dall'Italia, mi disse che guadagnava molto.

Ogni mese mi ha sempre inviato cinquemila euro.

Cosa dire, lei era di fuoco a letto e fuori, ma non credevo che potesse arrivare a tanto.

Io avevo al fianco una puttana internazionale, e non lo sapevo pazzesco. Lello - Napoli -




 




N.B. La posta della rubrica "Sotto Voce" viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.