Tremenda sfida al silicone Francesca sfratta la Silvstedt
Categoria : GOSSIP
Pubblicato da Luisa De Micco in 7/7/2010
Cipriani contro SilvstedtLa Cipriani sarà la nuova valletta della Ruota della fortuna. Addio a Victoria (che si consola col suo piccolo miliardario) - LE FOTO


Cipriani contro Silvstedt8Quando, trascinata in un bagno delle Caves du Roi di Saint Tropez, fece a gara con Pamela Anderson a chi aveva le tette più belle, ne uscì vincitrice. «Il suo sembra più grosso ma è perché Pam è più piccola di me» aveCipriani contro Silvstedt2va confessato, puntualizzando che le sue misure di 89-61-91 per 178 cm d'altezza e 63 chili di peso erano più armoniche del 109-60-92 su 158 cm e 45 kg della rivale.





Ma per la quasi 36enne Victoria Silvstedt un nuovo confronto "tettonico" è risultato fatale: il suo florido décolleté nulla ha potuto contro quello doppiamente "pompato" di Francesca Cipriani. Come riporta Diva e Donna nel numero in edicola, infatti, sarà la bionda ex "gieffina" la valletta della prossima edizione della Ruota della fortuna, proprio al posto di Vic.



Chissà se Enrico Papi si accorgerà della sostituzione? Il ruolo non è particolarmente incisivo: si tratta di recitare il tema del quiz, scambiare qualche chiacchiera con il conduttore e fare avanti e indietro davanti al tabellone quando appaiono le lettere (neppure l'antico sforzo di girarle!). E, oltre al seno strabordante, Cipriani e Silvstedt condividono la chioma platino, lo sguardo vacuo e la scarsa dimestichezza con la lingua italiana.



Quella che di certo si è accorta della differenza è invece la diretta interessata. Che ha smentito tutte le critiche piovutele addosso per l'operazione di ingrandimento alla settima misura del suo décolleté già gonfiato fino alla quarta. Alla faccia delle opinioniste femministe che le ripetevano che le carriere non si costruiscono su una scollatura, da quando l'ha ingigantita è stata presa a La Pupa e il Secchione (vincendo) e ora scalza dal preserale una regina del jet-set scollacciato. Non male davvero. 



E Victoria? SCipriani contro Silvstedt6orride e va avanti serena. Accanto a lei, tra spiagge vip e yacht di lusso c'è sempre il solito piccoletto. Si chiama Maurice Dabbah e la sua altezza è inversamente proporzionale al patrimonio: gestisce un  impero immobiliare  che gli vale la seconda piazzCipriani contro Silvstedt4a tra gli uomini più ricchi della Svizzera. Davanti a sé ha Mister Alinghi Massimo Bertarelli, ma quando viaggia tra le località più esclusive del globo su un jet privato Vic non è invidiosa. La sua ruota della fortuna si è fermata comunque sul jackpot.