Amo il figlio della mia migliore amica e... ho una guerra nella mai testa
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 14/8/2010
Amo disperatamente il figlio della mia migliore amica, ha 18 anni è bellissimo dolce allegro spensierato io ne ho 54, credevo di non farlo capire a nessuno, ma un giorno la mia amica mi fece portare dal figlio una pastiera, era nella settimana di pasqua, quando lo vidi il mio cuore batteva a mille all'ora, lo feci accomodare, ero sola in casa, gli dissi di attendere un attimo facevo la doccia e saremmo scesi insieme, la doccia la feci


... andai nella salotto con l'accappatoio lui mi guardò si avvicinò e mi baciò, lo facemmo in casa con il rischio che poteva venire mio marito o uno dei miei figli, ma in quel momento non pensai a niente di tutto questo.

Da quel momento non facciamo che trovare mille scuse per stare insieme lui, lo so che è sbagliato, ma Donna Animatavivo per i giorni che debbo uscire con lui; mi disse in secondo momento che quando mi vide con l'accappatoia, (io non avevo messo ancora gli slip) avanti era aperto, vedendo la passera gli salì il sangue alla testa, certamente sarà stato così ma io non mi accorsi che l'accappatoi era aperto avanti.

Sono contenta sono felice, è da circa sei mesi che stiamo insieme, io non prendo più medicine, sto vivendo questo tempo con lui in un modo stupendo.

Mi piace servirlo, coccolarlo è molto dolce.

Riflettendo credo che faccio bene... !? Ho una guerra nella mai testa. 

Sono più dolce con i miei figli e mio marito; quando esco con il mio angelo sono serena e rilassata, non avevo mai tradito mio marito, adesso ho un angelo e lo vorrei gridare in tutto il mondo, ma non posso, anche perchè amo la mia famiglia.

Che guerra nella mai testa...

- Kristina - Palermo -



N.B. La posta della rubrica " Confessioni " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.