IL TRADIMENTO CONFESSATO A DURA PROVA -
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 3/2/2011
Mi chiamo Tony, per caso sono andato sul vostro sito, mi è piaciuto molto, complimenti semplice e chiaro, con questi video sui testimoni di Geova ho capito tante cose.


Donna7Una sera, io faccio l'agente di commercio, parlavo con un mio cliente e venne una persona che io non conoscevo, una brava persona, e parlando del più e del meno mi parlo di questi microfoni che si possono mettere in qualsiasi posto, e costano veramente poco, mi feci dare l'indirizzo, perché quella sera si parlava della vostra rubrica Sotto Voce, dove alcune donne, rimanendo in anonimo, hanno confessato che alcuni dei loro figli non erano del marito. Per farla in breve, io ho una moglie molto bella, bionda con occhi verdi, alta, quando cammina si girano tutti anche se sta con me, nel letto la sera abbiamo sempre giocato su questo, lei mi diceva: Visto quello come mi guardava, se aveva la minigonna al centro commerciale, faceva finta di abbassarsi e mi diceva come sbavavano gli uomini; insomma era un divertimento che facevamo noi due, almeno così credevo. Io mediamente esco di casa alla mattina presto e rientro la sera, a volte anche tardi se vado da alcuni clienti lontani, ho sempre trovata mia moglie pulita fresca e profumata, e mi ha sempre raccontato come faceva sbavare gli uomini, queste cose mi facevano ingelosire ma nello stesso tempo mi eccitavano, e siamo andati avanti da molti anni; abbiamo tre figli.

Insomma decido di acquistare questi microfoni, ne comprai 4 tre in casa ed uno in auto, sua naturalmente.

La mattina dentro la mia auto sentivo tutto quello che si diceva in casa mia e anche quando stava in auto sua.

I primi giorni non successe nulla ma il terzo giorno mia moglie prese un appuntamento con un uomo, non riusci a capire l'hotel, mi sentivo di impazzire ..., con la mia auto, stavo nelle vicinanze, se mi allontanavo più di 10 hm perdevo il segnale, tornai subito indietro ma non riusci a capire dove erano andati, la sera quando tornai a casa feci finta di niente, ma stavo male, inventai un dolore di testa e via. Il giorno dopo andai a comprare un registratore che si poteva mettere vicini all'impianto, così potevo Riascoltare le conversazioni, mia moglie andò ad un altro appuntamento con un uomo diverso, almeno dal nome, e questo salì ad un certo punto nell' auto di mia moglie sentendo la loro conversazione capii che il secondo figlio era di quest'uomo. Non riuscivo più a muovermi dall'auto; la sera non tornai a casa, la chiamai e con una scusa rimasi fuori di casa. Il giorno dopo affrontai mia moglie, i ragazzi andarono a scuola e io entrai a casa mia, mia moglie sulle prime negò poi sentendo la registrazione scoppio in lacrime, talmente che piangeva non riusciva a parlare, tutte e due a ... piangere per un ora senza parlare, poi lei mi disse: Domani mattina facciamo l'esame del DNA e vediamo di chi sono i mie figli, accettai ma andai via di casa, la mattina andammo al laboratorio facemmo i prelievi anche dei nostri figli, e io desi che fino alla risposta delle analisi non andavo a casa. Il laboratorio ci chiamò, andammo insieme e udite udite: I tre figli erano tutti miei come padre, che felicità! Mia moglie mi disse: Andiamo a casa che ti voglio spiegare tutto. Arrivati a casa mi disse: Con quello che guadagni tu non arriviamo a fine mese, io in quell'hotel ci lavoro, faccio la portiera, quel signore che tu hai sentito è il mio collega che è gay, una cosa è vera sono andata a letto con il titolare dell'hotel dopo mi ha dato questo posto, gli ho fatto credere che la nostra terza figlie è sua, e lui oltre al mensile mi passa mille euro per la bambina, è vero che lavoro da poco ma la storia con il titolare dell'hotel è stata prima che nascesse la nostra terza figlia, lui mi fece penare voleva ancora stare con me, io non ci sono più stata con lui, lo minacciato che se non mi dava il posto avrei detto tutto alla moglie inventandomi la figlia con lui, e così mi diede il posto di portiera nell'hotel, volevo dirti del posto ma dopo che lui mi aveva messo a posto con le carte; adesso sai la verità decidi tu sei vuoi rimanere con me o no, questa è la verità.

Il lo creduta e perdonata, credo di aver fatto veramente bene, io amo mia moglie e adesso con due stipendi e un extra di mille euro stiamo veramente bene. Dimenticavo di dirvi che mia moglie porta la spirale e la tolta solo quando abbiamo deciso di avere un figlio - Tony - Bari -





N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.