Ho visto mia moglie a letto con mio fratello - Io l'ho tradita un 35-40 volte con la mia collega
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 7/8/2011


Ciao sono claudio 31 anni sposato da poco da Giugno diciamo inizi di Giugno. Sono abbastanza contento di mia moglie, mi piace anke a livello sessuale mi fa impazzire scopiamo quasi ogni giorno, ha 30 anni bella tipa mora di 1.73x54 ne dimostra 2-3 di meno, purtroppo all'era del fidanzamento durato 1 anno e mezzo prima del matrimonio l'ho tradita un 35-40 volte con la mia collega la mia segretaria in ufficio perkè è bona pure lei e mi provoca però mi limito solo a fare sesso non c'è amore, la soddisfo a dovere.


coppia 3L'altra sera ho notato una cosa: SI !!!



Non sono un tipo geloso e già gli ho detto ke mi piacerebbe farlo magari con un altro o con un altra in 3 insomma.



Ero uscito alle 19 dicendogli ke stavo andando a giocare a calcetto invece era una grande cazzata perchè era il mio ennesimo tentativo di vedere se poi "invitava" qualcun'altro.



Gli diko ke sono a casa alle 22 perchè poi vado a mangiare qualcosina fuori.



No, cazzate, torno alle 21.15 per vedere se c'è qualcun'altro già mi rassegno perchè sicuramente non ci sarà nessuno...



invece nooooo ahahahaha clamoroso entro in silenzo apro la porta e sento bisbigliare, finalmente c'era qualcuno cn mia moglie!!



ahahahaha lei pensa ke io sia a calcetto, cazzate, sono li, e indovinate ki c'era... MIO FRATELLO !  



Si mio fratello ha sempre dall'inizio avuto un bel feeling con mia moglie penso ke già si piacessero anke xke siamo quasi uguali fisicamente solo ke lui ha 29 anni io 31 ma poko cambia.



Ed erano già all'opera vado in bagno e vedo tutto dalla finestra !! Ah glielo stava sukkiando ma dovevate vedere come godeva il pagliaccio di mi fratello porca puttana !!



Un bel pompino come li fa a me la sera e la troietta di mia moglie sukkiava sempre di +... erano già spogliati ed iniziano dolcemente a baciarsi a toccarsi gli tokka la ... e il mio pene già diventa duro vorrei intervenire ma voglio godermi lo spettacolo inizia la topa bella depilata con il pizzo nero in mezzo poi gli lekka le gambe e i piedi bellissimo molto eccitante e non credevo il pirla di mio fratello fosse cosi bravo...



Ricomincia a baciarla teneramente con la lingua gli lekka anke la faccia lei i capezzoli e lui fa lo stesso dopo gli lekka le tette mia moglie ha una bella 3^... poi iniziano a scopare mia moglie lo prende in mano e sopra di lui se lo infila piano piano e comincia a cavalcare eccitantissimo!



A mia moglie gli piace cavalca sempre + forte geme annuisce è molto sensuale ma molto troia... poi la alza si gira e lui è sopra di lei entra ed esce entra ed esce e mia moglie gode come una cagna in calore... io ovviamente sono a calcetto !!

Cazzate !!



Io sono nel bagno ke la guardo... 



Poi si ferma e ri-inizia a baciarla molto bene... con la lingua gli lekka tutta la faccia... poi la scopa a pecora sul letto mentre con l'altra mano una tiene il sedere e l'altra le tette... a mia moglie piace quando gliele tocco quindi gode tanto...  



Io mi eccito sempre di + sto quasi x venire glielo e gli infila il tutto... tutto... stavolta geme sempre + forte però gode... e cosi mio fratello mia moglie... gleilo sbatte molto forte dentro e fuori a grandi colpi... poi a tratti si ferma per farla respirare un pò e la bacia... cosi poi alla fine ...  ke goduria intanto... anke io finalmente ke spettacolo... il colpo finale alla fine dopo... uno spettacolo !!



Finalmente ci son riuscito ero un pò stanco della storia del calcetto... di solito me ne andavo da amici.



Cmq poi ho riferito a mio fratello ke io ero li in bagno a guardarlo ahahahaha sapete come si è vergognato però alla fine mi ha detto TUA MOGLIE E' UNA TROIA DI PRIMA CATEGORIA... però sempre skerzando... e già siamo d'accordo nel farlo in 3... ma mia moglie dice ke con mio fratello "si vergognerebbe"... ma stai zitta falsa !!



Spero un giorno di esaudire il mio sogno.



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.