Sesso: leggende, falsi miti e bizzarre credenze

Data 30/10/2023 7:00:00 | Categoria: Stili di vita

gifste50Gli uomini fanno più sesso delle donne - Si può rimanere incinta anche solo con un bacio - Masturbarsi rende ciechi - Solo se la donna ha un orgasmo può rimanere incinta - I geek fanno poco sesso - Alcune bibite aiutano a non rimanere incinta - I 10 posti più strani dove fare l'amore.


Mani grandi, pene lungo

La grandezza delle mani, del naso, dei piedi, la lunghezza del pollice o l’altezza di un uomo non sono correlati alle dimensioni del suo pene. Questo misura in media 15 cm e, anche se è difficile ch
gifcuoree un uomo molto esile abbia un pene enorme, è comunque sempre consigliabile non mettete limiti all’estro di Madre Natura.



Gli uomini fanno più sesso delle donne

Verosimile ma bisogna considerare il fatto che i signori tendono a ingrandire i loro numeri e le signore a diminuirli, causa giudizi morali poco edificanti. In realtà, soprattutto in questo secolo, uomini e donne sono pari.




Dopo aver fatto l’amore, e per concepire un maschietto, bisogna rimanere a testa in giù per qualche minuto

Oltre alla scomodità della posizione, non esiste alcuna base scientifica che confermi la pratica.



Si può rimanere incinta anche solo con un bacio

Niente di più assurdo, un bacio non mette incinta proprio nessuno. Le più “illustri” riviste per adolescenti vedono da decenni arrivare tra la loro posta messaggi in cui si chiede la conferma a tale dubbio, che attanaglia le menti più giovani già dagli anni Novanta, ma la risposta è da sempre la stessa: no.



Masturbarsi rende ciechi

O sordi, dipende dal paese in cui vivete. Aldilà delle menomazioni fisiche derivanti dal sesso fai-da-tè, assolutamente false, non esiste alcuna controindicazione e masturbarsi non può far altro che rilassarvi.



Quando tradiscono, gli uomini fanno sesso, le donne l’amore

Falso: le donne tendono ad essere più coinvolte nei rapporti per natura ma così come un uomo può tradire per amore, una donna può tradire per pura attrazione fisica.



Solo se la donna ha un orgasmo può rimanere incinta

Parzialmente vero. L’orgasmo è un meccanismo fisico per trattenere il seme maschile e assicurarsi che arrivi a destinazione ma, se si utilizzano dei contraccettivi, i due fenomeni non sono legati.



Alle donne il sesso piace meno che agli uomini

Dipende cosa si intende per sesso: è vero che le donne sono più restie a slegare sentimento e passione ma questo non vuol dire che non sappiano apprezzare anche una notte selvaggia con il tipo conosciuto in disco.



I geek fanno poco sesso

Vero, ma solo in parte: solo gli uomini cosiddetti geek sono scarsi tra le lenzuola, complici forse le troppe ore passate davanti a videogiochi rubate al tempo da trascorrere con le proprie ragazze. Altro discorso per le donne: quelle appassionate di tecnologia hanno una vita sessuale buona; la maggior parte è sposata o fida
donna sex8nzata e 7 su 10 si dichiarano soddisfatte sessualmente dal proprio partner. Migliore gestione del tempo?



Alcune bibite aiutano a non rimanere incinta

Negli USA si è diffusa la credenza per cui bere della cola impedirebbe alla donna di concepire un figlio, così come utilizzarla per farsi delle lavande intime. Ovviamente, non esiste alcuna prova scientifica che confermi tali credenze.



I 10 posti più strani dove fare l'amore  



Avete voglia di spezzare la monotonia del letto coniugale?

Fare l'amore nei posti più strani è tra le fantasie sessuali maggiormente diffuse. Trasgressione, perversione, esibizionismo... e altrettanta originalità vi permetteranno, forse, di scegliere giochi (maliziosi) senza frontiere.  



Scoprite con noi i 10 luoghi principali in cui poter mettere in pratica le vostre fantasie!



Attenzione: unire la trasgressione al piacere facendo l'amore in luoghi pubblici può riservarvi alcune brutte sorprese, nel caso in cui le forze dell'ordine vi sorprendano in flagrante. Le vostre "acrobazie" amorose potrebbero essere ricondotte a una forma di esibizionismo, condannato dall'art. 527 del codice penale italiano, che recita: "chiunque, in luogo pubblico o aperto o esposto al pubblico, compie atti osceni è punito con la reclusione da tre mesi a tre anni".

Ai trasgressori vengono anche applicate sanzioni pecuniarie. Quanto basta per calmare i bollenti spiriti...




 



 



 



 



 






La fonte di questa news è :::: DIMENSIONE NOTIZIA :::: News Agency e annunci gratuiti dal 1990
https://www.dimensionenotizia.com

L'indirizzo di questa news è:
https://www.dimensionenotizia.com/modules/news/article.php?storyid=1570