«Come vi sentite quando fate sesso con la vostra dolce metà dopo che l’avete tradita?», ha chiesto recentemente un utente su Reddit. Leggi le perle di saggezza dei traditori seriali.
«La cosa strana è che il motivo per cui tradisco non c’entra con la mia dolce metà. Sono un ragazzo, e ho tradito diverse volte la ragazza con cui sto ancora. La nostra vita sessuale ha continuato ad andare benissimo a dire il vero. Le prime due o tre volte è stato molto strano. Mi sentivo in colpa e pensavo: “Oh, cavolo, se sapesse dove ero due sere fa le verrebbe un colpo". Per quanto sia strano, però, con il tempo la nostra intesa sessuale è migliorata. Il motivo per cui tradisco non c’entra con la mia dolce metà. È che ero egoista e volevo provare qualcun’altra. L’iniezione di autostima che ti dà il fatto di essere a letto con un’altra ragazza fa volare il tuo ego. E così tornavo dalla mia lei e mi sentivo sicurissimo di me, potevo andare avanti all’infinito, e il sesso con lei era meglio che mai. A quel punto anche la tua ragazza diventa un po’ "l’altra". Invece di essere la solita vecchia noiosa persona diventa una delle ragazze bellissime con cui ti vedi, e il desiderio sessuale che hai nei suoi confronti è amplificato».
«Non riuscirò mai a liberarmi del vuoto di non essermi sentito in colpa». Mi esaltava l’idea che qualcuno volesse stare con me: un'altra mi dava più valore di quanto non me ne sia mai dato io. Sono sicuro che la maggioranza di voi ha un forte senso di moralità che vi tiene lontano dalle tentazioni, ma io sono davvero un pezzo di m***a, che non riesce a dire no ad alcuni vili impulsi… dopo aver combinato il fattaccio, vorrei poter dire di essermi comportato come nei film, che il senso di colpa per quello che avevo fatto mi rodeva a tal punto da non riuscire più a far sesso con la mia ragazza, ma per me non è stato così (o, almeno, lo sono io come persona)… Inconsciamente mi si è accesa come una passione, che faceva sì che il sesso con lei andava meglio, e ci è voluto tantissimo tempo prima che io mi sia reso conto di quello che era successo. Ma per favore non fraintendetemi, non direi mai e in nessun caso che ne è valsa la pena. Anche se oggi sono una persona diretta e sincera, non riuscirò mai a liberarmi del vuoto di non essermi sentito in colpa, il che credo che, in un modo o nell’altro, sia una colpa in sé». IbeJizzin
«La cosa folle è che il sesso con mio marito è migliorato». Ho avuto una relazione extraconiugale con un nostro amico che è andata avanti per circa due anni. Alla fine anche lui si è sposato, e non abbiamo mai preso in considerazione l’idea di lasciare i nostri fidanzati ufficiali per metterci insieme. Il sesso andava bene, ma la cosa folle è che il sesso con mio marito è migliorato. Questo nostro amico non è l’unica persona con cui ho sgarrato. Ce ne sono stati un paio di altri. Mi sembrava che maggiore era il rischio e maggiore era l’eccitazione. Mentre ballavo in un bar ho limonato con un mio ex fidanzato mentre mio marito era andato a prendere da bere. Ho fatto sesso dentro casa mentre mio marito era a letto. Ero fuori controllo. Ma al diavolo, la mia vita sessuale era MAGNIFICA, dentro e fuori dal matrimonio. Alla fine ho detto basta, e gli sono stata fedele per più o meno 12 mesi. Ma ero molto infelice, e ho lasciato mio marito. Non ha mai saputo dei miei tradimenti, se non dopo che me ne sono andata».
«Mi sono sentito il peggiore stronzo al mondo. Essere sinceri è una cosa pessima. Davvero, quando ho tradito la mia ragazza non sapevo perché l'avevo fatto. L’altra tip era sexy, e quando siamo arrivati a casa abbiamo fatto sesso magnificamente, ma quando mi sono svegliato e sono passati i fumi dell’alcol, mi sono sentito il peggior stronzo al mondo. Poi ci siamo lasciati, ma all’inizio voleva stare con me anche se sapeva che l’avevo tradita. Sentirlo mi ha distrutto dal punto di vista emotivo, e ancora non mi sono ripreso. La colpa di quello che è successo è al 100% mia, e mi odio ancora».
«Ho divorziato. E non sono mai stato più felice. La prima volta è stato orribile. Il senso di colpa mi dilaniava. Poi se ne è andato abbastanza velocemente, e io ci sono ricascato dopo qualche settimana. Alla fine ho capito che diventare un traditore seriale era una cosa da stupidi, che non sarei mai riuscito a smettere (era COSÌ facile), e che motivo c’era di rimanere sposato se tanto tradivo mia moglie? Così ho divorziato. E non sono mai stato più felice. Non sono più un traditore!».
«Odio il modo in cui l’ho fatta soffrire, e non so se mi passerà mai. Molte delle volte in cui abbiamo fatto sesso dopo che la avevo tradita cercavo di ignorare il senso di colpa e mi concentravo su come farla felice, ma il più delle volte mi sentivo vuoto. La parte sessuale di me, quella che cerca eccitazione nelle cose che fantastico, non c’era. La parte emotiva, che rendeva il sesso con la mia ragazza ottimo perché mi importava di lei, era stata turbata dal tradimento. La scorsa settimana ho detto alla mia ragazza che l’ho tradita… le ho detto di quanto mi odio da quando è successo e alcune delle cose che mi buttano a terra. C’è stato un momento in cui mi sentivo così giù che ho pensato al suicidio, ma poi mi sono detto che non potevo fare una cosa simile alle persone che amo. Adesso stiamo ancora insieme e stiamo cercando di risolvere i nostri problemi. Odio il modo in cui l’ho fatta soffrire, e non so se mi passerà mai».
«Fare sesso con la mia ragazza non mi dava niente. Una volta mi ha "accoltellato" con un asparago surgelato. Sì, mi ha anche bucato la pelle. Eravamo a casa dei suoi e stavo facendo le scale, quando le ho dato un pizzicotto sul sedere. Era una cosa che lei odiava, e me la sono cercata, ma direi che riassume perfettamente la relazione che avevamo. Non so il motivo, ma ci punzecchiavamo in continuazione. Lei si pettinava la frangia con il mio spazzolino “per stirarla” e io trovavo i capelli e andavo giù di testa. Così, alla fine l’ho tradita, diverse volte. Con tre donne diverse. Sono andato a letto con tutte e tre. Non ha significato nulla, e sapevo anche che con quelle donne non potevo costruire una relazione. Ma anche fare sesso con la mia ragazza non mi dava niente. Il sesso con lei non andava meravigliosamente prima, era ok, ma niente di spettacolare. Voglio dire, mi piaceva, ma dal punto di vista emotivo non c’era niente, e sentivo che mi mancava qualcosa. Alla fine ci siamo mollati, ed è stato meglio per tutti e due. All’inizio era arrabbiata, ma ora è felicissima, e io sono felice per lei. Io sono andato avanti, mi sono sposato con un’altra con cui sto da sette anni, e non l’ho mai tradita».
|