A tavola e a letto non c'è rispetto
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 7/7/2010
Donna 2Sono una donna di 40 anni innamorata di mio marito, è dolce buono, da la vita per la famiglia, ma da alcuni anni ho perso il concrollo di me stessa, o meglio credevo di avere un controllo totale delle mie emozioni, ma da alcuni anni non è più cosi. Le proposte degli uomini, ho sempre ringraziato ma non sono scesa a patto con nessuno. Mio marito è un uomo eccezionane, io sono una bella donna, lui è un bell'uomo e fin qui niente da dire ma tra di noi ci sono 20 anni di differenza.


Donna3Lui ha una ditta di ingrosso ortaggi e frutta, appena viene dal mercato la mattina verso le 12,00 mette tutti i soldi sul tavolo da cucina, sono io a contarli e a metterli a posto nella nostra cassaforte. Mi ha dato sempre fiducia, e io di questo ero orgogliosa; lo conobbi quando avevo 12 anni lui 32, mi chiese il permesso di venire a parlare con mia madre. Mia madre non voleva perchè ero piccola, ma la sua dolcezza ed educazione convinse sia me che i miei genitori, dicendo che non mi avrebbe mai toccato senza la mia volontà, e così fu, ogni volta che veniva a casa quando stavamo nella stanza da soli mi chiedeva il permesso di baciarmi ecc ecc. Mio marito era ed è dolce; anche quando ci siamo sposati, io ero vergine, mi ha chiesto il permesso di entrare dentro di me. Tutto bene, mi sentivo la donna più felice del mondo. Abbiamo avuto tre figli. Mio marito mi faceva sentire una regina, ma con il tempo il suo desiderio verso di me è andato diminuento. Una commessa di un negozio dell'intimo mi consigliò alcune cose reggi calze ecc, sulle prime funzionava ma dopo un pò di nuovo niente. Avevo ed ho molti uomini che mi desiderano, e pian piani ho incominciato a cedere, perchè? A volte capitato, anche mesi, che mio marito non mi cerca. Lui di solito vene dal mercato, alle 12,00 io gli facevo trovare da mangiare i nostri ragazzi sono a scuole e faccimo o meglio facevamo sesso, si era soli in casa con i ragazzi a scuola stavamo più distesi, appena rientrano i nostri figli a casa è un dolce casino a me piace il loro modo di fare, chi al computer chi con i giochi con lo stereo ecc. E' una gioia vedere i miei figli felici, torniamo a me.

Le avansh degli uomini sono state sempre continue e pressanti, forse propio con questo mio atteggiamento di rifiutarli dolcemente secondo me li eccitava. Il migliore amico di mio marito, è venuta a pronzo diverse volte a casa mia con la moglie, è da quando lo conosco che mi fa la corte ma in un modo dolce e gentile, debbo dire che è anche socio di mio marito. Un giorno viene a casa verso le nove di mattina, con la scusa di cercare mio marito, gli dissi: lo sai che lui rincasa verso le 12,00, una parola dopo un'altra tirò fuori un braccialetto bellisso, disse che era per me, feci finta di niente lo ringraziai, e lui a quel punto tentò di baciarmi, i rifiutai e lo feci accomodare fuori; feci l'errore di tenermi il bracciale d'oro, era bellissimo, lui ogni mattina mi telefonava, sapendo l'ora quando non c'era mio marito, pregandomi ... insomma voleva parlarmi da vicino, si fece tante scuse per telefono, che mi fece tenerezza. Accettai che venisse la mattina dopo, alle nove quando non c'era mio marito per la curiosità di sentire cosa aveva da dirmi.

La mattina puntuale arrivò e portò una collana d'oro stupenda io rimasi senza fiato, lui con gentilezza me la mise al collo. da dietro incominciò a baciarmi sul collo, io sapendo che veniva lui, mi misi un vestitino tutto scollato, ma solo per farmi desiderare di più, a noi donne piace essere desiderate, volevo respingerlo ma non ci riusci, forse non volevo era più di un mese che non facevo sesso con mio marito, con i baci dell'amico di mio marito, sentivo che mi mancavano le forze, mi sentivo un bollore in mezzo alle gambe, sensazioni che non avevo mai provato prima, ma cosa mi stava succedento? Non copii più niente, facemmo sesso, si perchè era puro sesso, per molte ore, appena in tempo prima che venisse mio marito. Da quel giorno è cambiata la mia vita, fortunatamente, con l'accordo con mio marito avevo messo la spirale, è la salvezza per noi donne. Da qual giorno mi sentivo diversa, lui veniva tutte le mattina alle nove e facevamo sesso fino alle 11,00 perchè alle 12,00 rientrava mio marito.

Ogni mattina l'amico di mio marito mi portva un regalino, c'erto non erano sempre oro ma io ormai non sapevo dove metterli per non farli vedere a mio marito. Dopo alcuni mesi decisi di troncare questa relazione extra coniugale, lui a malincuore accettò. Era innamorato d'avvero di me piangeva come un bambino. Ma dopo un pò, sentivo la sua manca, non per amicizia ma per sesso, così senza farmi scoprire incominciai a farmi degli amanti, a noi belle donne basta un occhiolino per far cadere un uomo ai nostri piedi, certo non tutti ma il 90 per cento casca... casca.

Mio marito felice perchè non gli faccio mancare niente, lui arriva verso le 12,00 magia e va a letto, si alza la mattina per andare al mercato alle 02,00 e giusto che si riposa.

Credetemi io amo mio marito, ma ormai questi giochetti mi divertono. Pensate, anche il nuovo direttore della nostra banca ci ha provato, l'ho fatto sbavare per mesi, mi ha riempito di regali e poi mi sono decisa, pensate lo facciamo direttamente in banca, appena mi vede si eccita da morire, sono anche le mie minigonne che fanno impazzire gli uomini, a mio marito piace che le metto perchè, dice, gli piace vedere gli occhi degli uomini che mi desiderano, ma non sa che me ne porto diversi a letto, li cambio spesso..., si perchè a me non piace la relazione fissa, si fa sesso e basta.

Venne un giorno a casa un altro amico di mio marito con il figlio di 15 anni, si misero in una stanza a parlare di lavoro, era di pomeriggio, io e il ragazzino stavamo nella cucina parlare del più e del meno, i miei figli erano fuori, vedevo che lui si fissava a guardare le mie gambe, la mia miniggonna faceva effetto, mi divertiva questo gioco di gambe, con una scusa mi abbassai davanto a lui, porca miseria si eccitò da morire, senza dire niente mi infilò le mni in mezzo alle gambe lo feci fare per un pò, c'era mio marito e il padre nell'altra stanza anche se erano chiusi dentro, ma ..., il ragazzino dopo avermi toccata, io con il sorriso gli dicevo sotto voce di stare fermo, per non farmi sentire dall'altra stanza, lui era cosi eccitato si alzà e lo tiro fuori, porca miseria era enorme ..., appena lo toccai venne, madonna quanta roba, lo invitai ametterlo dentro e lui lo fece, appena in tempo che arrivarono mio marito e il padre, con un sorriso mi salutarono ed andarono via, ma il ragazzino tutti i giorni lo ritrovo a casa, è così tenero e dolce con misure enormi, mi ha spiegato che sono stato la sua prima donna, sto cercando di allontanarlo ormai sono diversi mesi, ma lui... piange piange che non vuole lasciarmi, ah questi ragazzini..., mi fa una tenerezza ...

Insomma sto ancora con lui, debbo dicidere di allontanarlo ma non so come, lui dice che si è innamorato di me, bè dovrò decidermi, noi donne siamo diaboliche, ciao a tutti. Mi è piaciuta dire la mia e... rimanere anonima, debbo fare come quella vostra lettrice che dopo l'ha fatto leggere al mio marito, per sentire la sua opinione, inutile dire che non dovrà capire che sono io. Pensate una donna con un occhiolino, ad un uomo, quante cose può fare.

Ciao o ciao



N.B. La posta della rubrica " Confessioni " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.