Io 50 anni, andavo a letto con il fratello grande e il piccolino di 14 anni -
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 20/6/2010
Donna matura2Ho letto causalmente le confessioni dei vostri lettori, è vero la vita è piena di misteri e la verità supera di gran lunga la fantasia. Sono una donna felicemente sposata, circa 5 anni fa mio marito perse il posto di lavoro. Abbiamo due figli sposati e con il mutuo della casa da pagare, mi riboccai le maiche e andai a fare i servizi a casa di una coppia di medici, era la prima volta, loro furono molto gentili con me e piano piano conquistai la loro fiducia, e col tempo mi diedero anche le chiavi della loro villa, non c'erano quasi mai, avevano due figli uno di 19 anni e l'altro di 14, di fuoco.


Donna 50 anniLa mattina quando arrivavo da loro capitava che i genitori erano andati via ma loro stavano ancora dormendo, io arrivavo alle 09,00, ormai mi organizzavo io il lavoro, fino alle 14,00, cucinavo ed andavo via. coppia9Una mattina arrivata alla villa c'era solo il ragazzo di 19 anni, un bel ragazzo sempre educato, io stavo pulendo il bagno piccolo e sentii lui dietro di me, non sapevo cosa fare, lui continuò, era stato sempre gentile con me ma quella mattina era diverso, stai fermo può arrivare tuo fratello, gli dissi, ma lui rispose che stova facendo gli esami della media, appogiai le mie due mani sul lavatoio del bagno, lui mi abbassò i pantaloni, con una tale dolcezza e velocità entrò dentro di me, ma subito venne, si tirò con un grande affanno e andò nella sua stanzetta. Mi feci il bidè e mi rimisi a posto, lui mi chiese scusa, non sapeva cosa gli era successo e andò nel bagno grande a farsi la doccia senza nemmeno socchiudere la porta, io stordida e confusa non sapevo cosa fare, vedendolo nudo sotto la doccia mi eccitai tantissimo, ma feci finta di niente, lui come al solitò andò via, all'universita di Napoli.

Quando andai a casa mio marito era stanco e moscio, a 45 anni mi masturbai per la prima volta. 

La mattina dopo, stava sempre solo, il fratello piccolo stava continuando gli esami della scuola media, lui appena entrai nel bagno piccolo mi venne dietro, questa volta era tutto nudo, lo rifacemmo ma fu stupendo, un bel ragazzo 19 anni che desiderava una quarantacinquenne come me ero orgogliosa di questo, in poche parole tutte, ripeto, tutte le mattine facevamo sesso, ormai tra di noi non c'erano più segreti in riferimento al sesso. Lui anche in estate non adava più alla casa al mare con i genitori, trovava una scusa che andava con amici per rimanere con me, stavamo tutti e due a fare sesso senza fermarci, un giovane pieno di salute lo può fare, insomma con il mio ragazzo mi sentivo in paradiso e soddisfatta, anche mio marito, che nel frattempo aveva trovato un posto come magazziniere diceva che io ero più allegra e più bella, e si, il mio ragazzo mi faceva sentire bene.

Un giorno il fratellino solo in casa, mi fece vedere una cosa, e bene o meglio male, mi fece vedere dal suo cellulare ma sulla televisione con lo schermo piatto e grandissimo, io nuda con suo fratello..., rimasi senza parole, il piccolino ci aveva filmati, non mi ero mai vista sullo schermo mentro faccio l'amore, madonna che facevo, mi vergognavo un pò, ma il ragazzino nel farmi vedere il video lo tirò fuori e si masturbava, capii e appena lo toccai con le mie mani venne, come il fratello grande alla prima volta con me, ma il piccolini mi assicurò che era la sua prima volta, si andò a lavare e volle fare come il fretello grande, aveva 14 anni ma l'aveva grande come il fratello grande.

Per farla in breve la mattina facevo sesso con tutte e due,  si il grande scoprii del piccolo e ridevano tutte e due, si volevano e si vogliono bene, in poche parole fino ad un mese fa andavo a letto con tutte e due i fratelli contemporaneamente, per me che non avevo mai tradito mio marito a 50 anni andavo a letto con due fratelli adessi anche il piccolo è maggiorenne, tutte e due dentro di me era il paradiso, per loro e per me.

Il grande si è sposato e mi ha chiesto di lasciare stare il fratello piccolo, che adesso ha 20 anni, perchè stare con me ogni mattina non gli da lo stimolo di trovarsi altre ragazze, dice il fratello grande, cosi ho deciso non non andare più a fare i servizi e altro alla casa dei medici, il ragazzo mi riempie di telefonate, dice che si masturba ogni mattina pensando a me, ma non mi va di non rischiare con il fratello grande che ama il fratello piccolo.

Per il momento sto lontana poi vedremo. Per una donna 50 anni essere desiderata vi posso assicurare che è una grande bella cosa. Antonelle - Napoli -



N.B. La posta della rubrica " Confessioni " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.