Il mio nipotino di 16 anni di notte diventava di fuoco, la sera mi cercava nel mio letto
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 9/12/2008
Ho letto con interesse la vostra rubrica "Sotto Voce" debbo dire che è interessante. Da due anni è morto mio marito, mi sono sentita persa nel vivere da sola, lui era tutto per me. L'azienda in cui lavorava mio marito assunse me. Mi sentii sollevata e felice. Non ho bambini e da due anni non sono stata più al mare. Mia sorella ha una bella casa al mare, fa l'avvocato, ed è divorziata, ha un figlio di sedici anni. Quest'anno mi sono decisa di andare al mare con lei, dopo circa due anni della sua insistenza. Nell'auto, stavamo andando appunto alla casa al mare in Calabria in un villaggio stupendo, mia sorella disse: In questo villaggio è ammesso il nudismo. Io mi sentii la testa di fuoco non sapevo cosa dire cosa fare.


Donna AnimataArrivati al Villaggio, c'erano molte persone nude, mi sentivo confusa ma la situazione mi piaceva, meglio ... mi divertiva, non avevo mai visto tanti uomini nudi, donne bambini e quelli che erano più ridicoli erano i vecchi, e si ... erano ridicoli. Insomma entrammo nella nostro mini villino, io mi misi il costume, all'improvviso uscii mio nipote dal bagno tutto nudo, mi guardò e il suo coso andò a mezzo giorno, mia sorella disse: Vedi che effetto gli fai? Io non risposi, mi vergognavo. Mio nipote uscii, mia sorella anche lei nuda, io con il costume, uscimmo andammo al bar del villaggio; insomma per non farla lunga mi veniva da ridere vedere tutte quelle persone nude. Nel mini villino c'era un letto matrimonoale, uno singolo, ed un altra stanza, era la cucina, io ricordo che mi appoggiai sul letto e mi addormentai, avevamo viaggiato tutta la giornata; mi sembrava di sognare ..., c'era qualcuno dentro di me, io girata sul fianco e mio nipote dentro di me, appena mi svegliai lui disse: Per cortesia non parlare, e continuò, io per non far sentire mia sorella misi la testa sotto il cuscino, mio nipote fu molto dolce, dopo aver finito stanca morta mi riaddormentai. La mattina, mio nipote già era uscito chiesi a mia sorella come mai non era venuta a letto con me e lei mi spiegò che gliela aveva chiesto il figlio, ma sai cosa ha fatto? Gli domandai, e lei disse che aveva sentito i gemiti nella notte, e che per il figlio lei faceva di tutto per renderlo felice. Ogni sera la stessa storia mio nipote veniva nel mio letto con l'approvazione di mia sorella, a me piaceva, in prima battuta ero imbarazzata ma poi mi piaque. Capite, mia sorella mi aveva invita alla casa al mare perchè era stato mio nipote che voleva così, me lo disse quando arrivammo a casa. Figuratevi da due anni che non stavo con un uomo, mi sentivo bene, ma la stranezza era questa: Di giorno mio nipote quasi non mi vedeva, ma la sera nel letto mi cercava, io sono molto bella, ma non sapervo che mio nipote mi volesse. Adesso cosa è successo, mio nipote non ha mai usato precauzioni, con mio marito nei due anni che siamo stati insieme non sono mai rimasta incinta, udite udite con mio nipote sono rimasta incinta, non vi dico mia sorella è contentissima, mi viene a trovare tutti i giorni, mi ha gà comprato la culla ecc, ma c'è un ma .... non vuole che dico al figlio, (mio nipote), che il figlio è suo, adesso sono di cinque mesi, mio nipote non è mai venuta a trovarmi un solo giorno a casa mia, mi ignora, come faceva di giorno al mare, io ho accettato il consiglio di mia sorella, ma non so fino a quando reggerò a questa situazione, ma sono felice al pensiero di avere un figlio. Lina - Afragola - NA



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.