HO DUE SPLENDITI BAMBINI, HANNO SALVATO IL MIO MATRIMONIO
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 8/4/2011


Sono una donna una bella donna, confermata dagli uomini che incontro, ma veniamo alla mia strategia. Ho sposato un uomo che amo è tutta la mia vita, è un uomo importante, un imprenditore di successo. Mi fa sempre felice. Quando ci siamo sposati per circa tre anni non rimanevo incinta. Ci facemmo delle analisi e mio marito era sterile. Quando andai a ritirare le analisi e vidi i risultati stavo diventata pazza. Quando tornai a casa gli dissi che era tutto a posto, senza fargli vedere le analisi, lui si fida di me. Non sapevo cosa fare. Io volevo dei figli e non volevo lasciare mio marito. Era il mese di luglio, mio marito dovette andare, per lavoro, in Cina, voleva portare pure me ma io rifiutai, era quello che volevo, rimanere sola per decidere sul da farsi.


Donne AnimateRimasta sola, una mattina andai, non alla nostra casa al mare, ma ad un lido con cabina, vedendo diversi uomini che mi facevano l'occhiolino e mi mandavano bacetti, scattò in me la soluzione, pensai: Se faccio sesso con uno di questi e resto incinta salvo il mio matrimonio, poi tra me e me dicevo: Sono pazza! Il giorno dopo sempre sola sul lido, nessuno mi conosceva, risposi ad un occhiolino di un uomo, dopo un po si avvicinò chiedendomi se volevo un caffè, io accettai, andammo al bar del lido, prendemmo il caffè, ritornammo alla mia cabina e con una scusa entrai in cabina, lui mi seguì, chiuse la cabina e facemmo sesso. Questo capitò per diversi giorni, dopo una settimana non andai più a quel lido, si mi era piaciuto, ma mi sentivo sporca, rischiai molto facendo sesso senza precauzioni, in fondo era quello che volevo. Il mio uomo non sapeva niente di me ed io niente di lui.

Il mese dopo ero incinta. Mio marito nel frattempo era tornato. Quando rientrò aveva sete di me, lo facemmo tutti i giorni. Insomma nel mese di agosto dissi a mio marito che era incinta, lui mi regalò un auto, era felicissimo, ad aprile nacque il nostro primo bambino. Regnava in casa una felicità immensa. Appena dopo partorita, mio marito, sempre per lavoro stette fuori un settimana, ed io usai la stessa tecnica, sul lido feci l'occhiolino ad un bel uomo, mi portò a prendere il caffè (era un altro lido) andammo nella mia cabina e facemmo sesso, anche qui sono tornata per alcuni giorni, ormai io so quali sono i giorni fecondi.

Il mese dopo incinta!

Nacque una bellissima bambina.

Inutile dire che in quei lidi non ci sono mai più tornata, i miei uomini non sanno nemmeno che sono rimasta incinta. 

Avevo i capelli neri, adesso biondi.

Non ho mai più tradito mio marito, vi posso assicurare che lo fatto per il mio ed il suo bene. Ogni volta che rincasa la sera porta un regalino ai nostri figli ed a me.

A volte mi sento in colpa ma io lo fatto per il nostro bene.

Adesso ho un problema. Mio marito vuole un altro figlio, lui sa che piacciono anche a me, è già tre mesi e ... non resto incinta.

Gli ho detto che sono stata dal ginecologo e mi ha detto che è il troppo stress (non è vero) e gli ovuli non diventano fertili, lui mi adora mia ama, crede a tutto quello che gli dico, per salvare il nostro matrimonio sono costretta a trovarmi un altro uomo.

Perché lo trovo sui lidi?

Perché deve essere un bel uomo che non deve sapere niente di me, ne dove abito, qual'è il mio vero nome dove abito ecc.

Io mi servo, a sua insaputa del suo seme per rimanere incinta, insomma faccio l' inseminazione naturale, non artificiale. Perché vi ho scritto? Sentivo il bisogno di dirlo a qualcuno, ma rimanere in anonimo, sto aspettando la stagione per trovare un bell'uomo per essere fecondata. Ciao  - Roma 



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.