Favole finite, coppie nel pallone
Categoria : GOSSIP
Pubblicato da Nico Piccolo in 6/10/2008
Arriva l'autunno e cadono le coppie. Iniziate tutte come delle belle favole con il principe azzurro che di professione fa il calciatore e la moglie o compagna bellissima, proprio come una Cenerentola, le storie all'arrivo delle prime difficoltà vanno letteralmente nel pallone. Nessuna squadra esclusa, da Panucci a Zambrotta, ecco dove "tira" aria di crisi. In amore. Rosaria Cannavò, dopo aver dichiarato in un’intervista di aver voglia di metter su famiglia e di desiderare ben sei figli, fa retromarcia e ammette: “Non ho detto che li farò con Christian Panucci.



E’ stato questo il primo segnale a far capire che qualcosa tra la ex paperetta e il calciatore non andava. Ora il settimanale Chi fuga ogni dubbio
Zambrotta e Panucci: “Dopo due anni d’amore è finita la storia tra il calciatore della Roma Christian Panucci e la showgirl siciliana Rosaria Cannavò. I due convivevano nella casa romana di lui, ora Rosaria tornerà a Catania”.



Altro giornale, altra coppia. Secondo Eva Tremila sarebbe ai calci di rigore anche l’amore tra Gianluca Zambrotta e la moglie Valentina Liguori.



I dissapori sarebbero iniziati quando lui ha scelto di trasferirsi in Spagna per giocare nel Barcellona. Lei non si trovava bene, ma nemmeno il rientro in Italia, con il Milan, sarebbe riuscito a calmare le acque. Coppia pronta a scoppiare invece quella di cui parla Diva e Donna.



Non ci sono i nomi, ma tutti gli indizi per capire di chi si tratta: “Lui è uno dei calciatore più belli e più specchiati e con una carriera sempre in ascesa. Una moglie bellissima, il cui fascino è rimasto intatto. Sono invitati, vezzeggiati e presi ad esempio come famiglia modello. Eppure basta andare a farsi una lampada in un famoso centro abbronzatura per scoprire che ha una storia tentacolare con una bellissima che gestisce il locale”. Che goal!