ENERGIA DELLE PIANTE ED INTELLIGENZA
Categoria : DIALOGO CON L'EDITORE
Pubblicato da Giuseppe Piccolo in 11/2/2018
INTELLIGENZA ED ENERGIA DELLE PIANTE. Dagli alberi provengono energie vibrazionali positive. La sensibilità verso gli alberi e la capacità di scambiare ENERGIA con questa categoria di esseri viventi.

Dagli alberi provengono energie vibrazionali positive, l’albero è un ricevitore-ripetitore di onde elettormagnetiche benefiche con frequenze coerenti e simili a quelle dei nostri organi.


Da questo tipo di interazione proviene il benessere che percepiamo nella frequentazione degli spazi verdi: giardini, parchi e boschi.


Il fenomeno fisico alla base di questo scambio energetico è la Risonanza.


Quando si attiva questo fenomeno il risultato raggiunto è un notevole accumulo di energia all’interno del sistema coinvolto e sollecitato.


L’uomo vicino agli alberi registra un senso di piacevole benessere-relax, in genere senza essere consapevole del tipo di interazione intervenuta.


*********************************************


Aggiungo che la sensibilità verso gli alberi e la capacità di scambiare ENERGIA con questa categoria di esseri viventi, varia molto da persona a persona; ci sono persone che non possono fare a meno di “INTERSCAMBIARE” Energia … soprattutto con gli alberi “Matusa” e “soffrono” se sono costretti a starne lontane.


I miei < Amici degli Alberi > che si dichiarano affetti da … “ALBERITE” … ne sono consapevoli ?


Personalmente “percepisco intensamente” l’Energia presente soprattutto negli alberi Matusa … e la mia nipotina mi segue …


(Università di Firenze)