Un modello per Paone
Categoria : GOSSIP
Pubblicato da Nico Piccolo in 26/9/2008
Alessandro Cecchi Paone ha un nuovo amore. Si tratta di un modello bisex Roger Garth. Lunghi capelli biondi, lineamenti delicati, somiglia all'ex fidanzato del conduttore, Andreas. Racconta Alessandro: «Mi attrae e mi incuriosisce da un punto di vista più intimo. Anche lui mi dà segnali d’interesse e reciprocità». Per ora quindi c'è solo amicizia, poi se son rose fioriranno: «Non è successo ancora nulla», dice Paone.



Si sono conosciuti durante una puntata di Markette. Poi il solito scambio di numeri e una cena fuori. Ora, come confida Alessandro, si vedono molto più spesso: «Subisco il fascino della sua particolare bellezza. L’idea è quella di vederci più spessa da ottobre, quando entrambi saremo a Milano. È un ragazzo sincero e diretto. La sua bella chioma bionda e la sua indubbia particolarità mi stuzzicano». Insomma, Cecchi Paone si è preso una bella cotta. In fatto di uomini ha il palato fine: «Se fossi sull'Isola ci proverei con Filippo Magnini e anche con Leonardo Tumiotto», ovvero i due sirenetti del reality.

Ma adesso nel suo cuore c'è Roger. Garth è richiestissimo dalle griffe: «Da piccolo mi prendevano in giro per il mio viso da bambina - ha dichiarato - Ho sofferto tanto ma ho fatto del mio punto debole un punto di forza». Parla della sua sessualità senza problemi: «Non voglio diventare donna, ma sono bisex, e a letto mi porto uomini e donne». Secondo le solite lingue lunghe e avvelenate avrebbe avuto una relazione con Eros Ramazzotti.