TRADIMENTI E SENSI DI COLPA CHE BRUCIANO
Categoria : SOTTO VOCE
Pubblicato da Anonimi in 3/2/2011
Sono una donna bella qualcuno dice molto bella, e vi posso garantire che essere bella ed essere fedele è difficile. Mi chiamo Luisa, sono della provincia di Napoli. Ho 45 anni e mi sento ancora bella ed affascinante, ho un sedere, come dicono gli uomini, a mandolino è un dono di natura, ben proporzionato, un fisico da modella, ma la testa piena di sensi di colpa, mi bruciano, veniamo a noi. A 13 anni conobbi un amico di mio cugino e ci fidanzammo, io non sapevo nemmeno come si facevano i bambini, e ... tutto il resto, ero a digiuno di tutto, ma pian pianino imparai tutto.


Donna6Mio cugino amico del mio fidanzato incominciava a farmi proposte belle e semplici, un giorno accettai per vedere anche la differenza col mio ragazzo, fu tragica la cosa io avevo paura lui era imbarazzato e pochi secondi finì tutto; ma pian pianino migliorammo, a soli 13 anni avevo due uomini, loro avevano 18 anni.

La mattina con mio cugino, la sera con il mio ragazzo, più facevo sesso e più volevo farlo, l'anno dopo passai a tre uomini dopo un po a 4 e da allora non ho smesso mai, dopo un po gli uomini diventano noiosi ed io li cambio tranne l'attuale marito, è molto umile e quando lo volevo lasciare piangeva come un bambino. Adesso ho 4 figli e ... due non sono di mio marito, o meglio forse tre.

Leggendo le confessioni, come li chiamate voi, ho sentito il bisogno di dire la mia ma..., vi posso garantire che adesso sto male, sapete perché? Mio marito ha incominciato a seguire la parola di Dio, dopo un po sono andata pure io, incominciando il cammino di fede, mi sono venuti t
anti rimorsi, i sensi di colpa e sto male, la sera vedo il mio primo figlio e so che è di mio marito, ma la seconda e la terza no, il quarto ho dei dubbi. Mio marito è dolce con me e con i figli, non ha mai sospettato di niente, ancora tutt'ora va a lavorare alle otto e rientra alle 18,00. Il primo somiglia molto a mio marito, gli altri no, perché vi scrivo?



Di preciso non lo so ma ... , non oso confessarlo a nessuno nemmeno al parroco, che è una brava persona, lo sto dicendo a voi, perché rimango in anonima, sento il bisogno di sfogarmi, sta veramente male, cerco di dire a me stessa che ormai è fatta bisogna guardare avanti, ma non ci riesco. Guardo i miei figli e vedo in loro l'uomo con cui sono stata a letto, seguendo la parola di Dio ho capito tante cose, ma invece di stare meglio sto male, forse ho preso coscienza di degli errori che ho fatto, non so come finirà questa mia storia, ma faccio un appello a tante donne: Se amate il vostro uomo non traditelo! I sensi di colpa sono brutti, ti fanno soffrire, io mi sento di impazzire.



Quando andavo con altri uomini mi piaceva e basta, era un sesso meccanico, adesso ho bisogno io del meccanico, sono tutta rotta, e piena di veleno con me stessa, ho commessi errori imperdonabili, e non so come rimediare, certo non posso dire a mio marito che tre dei suoi 4 figli non sono i suoi ...? ! Mio marito non meritava tutto questo, sono stata molto sporca, e non so il rimedio. Lucia - Napoli



N.B. La posta della rubrica " Sotto Voce " viene pubblicata integralmente, senza correzioni ne tagli, cestinando solo le storie ritenute troppo forti o di contenuto volgare.