Riscaldamento del pene
Categoria : RUBRICA MEDICA
Pubblicato da Luisa De Micco in 21/2/2013
GIFCUORE56Questa sezione non fa parte degli esercizi e quindi non è sufficiente effettuare questa routine per incrementare le dimensioni del pene. Il riscaldamento dovrebbe essere effettuato all’inizio di ogni sessione poiché favorisce la circolazione sanguigna










Riscaldamento



Tuttavia, è peraltro una buona idea effettuare uno degli esercizi di riscaldamento come attività di rilassamento alla fine della sessione. Ripetiamo che questa routine favorisce la circolazione sanguigna e può accelerare gli incrementi dimensionali.



Vi ricordiamo che tutti gli esercizi e le routine presentate qui non sono necessarie per il vostro programma di supplementi, tuttavia quando usati in combinazione con le pillole o i cerotti posso favorire considerevolmente la rapidità di successo.















Il Panno che Sveglia

Il Panno che Sveglia è il metodo di riscaldamento più semplice e popolare. Questo esercizio viene presentato con un set di fotografie e un video ampiamente dimostrativo per assicurare un’esecuzione corretta dell’esercizio.

Soltanto uno dei riscaldamenti va effettuato per ogni sessione.




Stretching Bloodflow



Lo Stretching Bloodflow è anch’esso un metodo di riscaldamento semplice e popolare. Anche questo esercizio viene presentato con un set di fotografie e un video ampiamente dimostrativo per assicurare una corretta esecuzione dell’esercizio.

Soltanto uno dei riscaldamenti va effettuato per ogni session




È possibile usare altri metodi di riscaldamento del pene. Un bagno caldo o un idromassaggio sono ottimi metodi per favorirne la circolazione sanguigna. Assicuratevi di aumentare un po’ il riscaldamento dell’ambiente per ottenere dei risultati ottimali. Non state immersi troppo a lungo; 7-10 minuti sono abbastanza. Assicuratevi inoltre di massaggiare il pene gentilmente per favorire la circolazione sanguigna. Potete anche stare seduti nella vasca da bagno, a casa vostra, se lo ritenete più confortevole. Una volta terminato il riscaldamento, siete pronti per iniziare gli esercizi!




Nonostante queste tecniche siano molto diffuse ed usate da lungo tempo, a causa di ragioni legali dobbiamo chiedervi di leggere, per prima cosa, la nostra clausola di esonero di responsabilità.



Nessuna delle informazioni descritte in queste pagine deve essere considerata un consiglio medico. Nonostante le tecniche qui descritte abbiano funzionato bene per molti uomini in tutto il mondo, siamo tutti individui diversi e potrebbero non essere appropriate nel vostro caso. Prima di provare una qualunque delle tecniche descritte in questo sito, si consiglia di consultare un medico e/o un terapista sessuale. Se siete interessati alle tecniche di ingrandimento del pene, si consiglia si consultare un medico o un urologo. Siccome al mondo non ci sono due persone identiche e potreste avere bisogni speciali, tutte le tecniche di ingrandimento del pene vanno effettuate sotto la supervisione di un medico o un urologo.



Questi esercizi hanno puro scopo informativo. Né i creatori del sito, né l’autore sono responsabili di possibili perdite, danni, lesioni o affezioni reali o presunti, direttamente o indirettamente, dalle informazioni o la carenza di informazioni, l’uso o l’abuso dei metodi e le tecniche descritte in questo manuale.



Consultare sempre uno specialista prima di iniziare qualsiasi esercizio vigoroso. Non sottovalutare i consigli medici basandovi su idee e commenti qui presentati.