Menu principale

Categorie news

Contatore visite OGGI

Utenti online

30 utente(i) online
(2 utente(i) in Rubriche)

Login

Nome utente:

Password:


Hai perso la password?

Registrati ora!

Foto recenti

Meteo in Italia

La situazione:
Scegli la Provincia

Cerca nel Sito

Foto recenti

Foto a caso

Pitti Bimbo: erba e fiori in passerella, e 'Miss Blumarine' -
Uno Spiderman di cera al museo Madame Tussauds a Berlino -
GUINNESS DAL MONDO
Redazione di Dimensione Notizia
L'arte Rinascimentale Italiana nella nuova collezione. Apre il Monti-dress
Friedrich Niet: La coscienza è molto più della scheggia, è il pugnale nella carne
Sorrento: La sua fondazione, si deve a coloni greci nel VII sec. a.C.
Le casse erano chiamate trombe in quanto strette nella parte superiore e larghe alla base
Lussuria: desiderio disordinato del piacere sessuale
Lanciati dai tetti, lapidati e crocifissi: ecco come Isis punisce ladri, gay e adultere
SmartSection is developed by The SmartFactory (http://www.smartfactory.ca), a division of INBOX Solutions (http://inboxinternational.com)
Rubriche > RUBRICA MEDICA > I condilomi possono svilupparsi isolatamente o a gruppi. Sembrano escrescenze lisce e piatte o talvolta a forma di cavolfiore, di diverse grandezze
I condilomi possono svilupparsi isolatamente o a gruppi. Sembrano escrescenze lisce e piatte o talvolta a forma di cavolfiore, di diverse grandezze
Articolo di Antonella Ianniello pubblicato il 16/7/2011 (2909 Letture)
GIFCUORE56Sono un'infezione virale molto comune appartenente alla famiglia delle verruche veneree. Compaiono lungo l'asta del pene e il glande, intorno e all'interno dell'ano. I condilomi possono svilupparsi isolatamente o a gruppi. Sembrano escrescenze lisce e piatte o talvolta a forma di cavolfiore, di diverse grandezze. Di solito non sono dolorosi, a meno che non vengano trattati dopo un certo periodo dalla comparsa.


condilomi al pene Sono un'infezione virale molto comune appartenente alla famiglia delle verruche veneree. Compaiono lungo l’asta del pene e il glande, intorno e all'interno dell'ano.

 


SINTOMI



I condilomi possono svilupparsi isolatamente o a gruppi. Sembrano escrescenze lisce e piatte o talvolta a forma di cavolfiore, di diverse grandezze.

Di solito non sono dolorosi, a meno che non vengano trattati dopo un certo periodo dalla comparsa.

Spesso i ragazzi alla prima irregolarità cutanea che notano sul glande o alla prima escrescenza di carne che notano su un ano, vanno nel panico. I condilomi sono un’altra cosa ed è meglio che sia un medico a diagnosticarli non un gay impanicato.

Non devi aver paura a parlare al medico di questi problemi, sicuramente ne avrà già visti a decine. Se dovessi subire una discriminazione o un trattamento poco professionale, non esitare a contattare il tuo meico di fiducio per un parere.

 


PREVENZIONE



L'infezione si trasmette tramite il contatto tra una superficie (pelle o mucosa) infetta e una superficie sana. Utilizzando un preservativo con un'adeguata dose di lubrificante a Condilomibase d'acqua durante i rapporti anali ed un preservativo durante i rapporti orali si evita il contatto e quindi il contagio.

Se hai toccato dei condilomi con le mani, lavarle con acqua e sapone ridurrà il rischio di trasmettere i condilomi al pene e all'ano.

 


TRATTAMENTO



I condilomi non guariscono spontaneamente. Le tecniche di trattamento sono diverse: elettrocoagulazione, creme e soluzioni speciali, criocoagulazione.



La diagnosi precoce è sicuramente lo strumento più efficace per trattare quest'infezione.

I condilomi più gravi potranno essere trattati utilizzando semplici tecniche chirurgiche o ricorrendo all'uso della laser terapia.



 



 


Naviga negli articoli
Precedente articolo Gonorrea (Scolo) è una delle infezioni causate dal batterio gonococco L'infezione da chlamydia è di origine batterica e si manifesta principalmente sotto forma di un'uretrite molto simile alla gonorrea prossimo articolo

Rubriche

Chiamaci su Skype

Social Networks

Messaggi dal Guestbook

  • 20/11/2008  Sono Miriam di Milano  Sono Miriam di Milano vorrei dirvi ...
  • 7/9/2008  Luisa Casalnuovo (NA) - Italia -  Ho letto le vostre rubriche eccezionali e o visto le foto sui tifosi belle
  • 7/9/2008  Luisa Volla (NA) - Italia  Coplimenti un ottimo sito non è caotico ed è molto chiaro
  • 23/8/2008  Kya  X Angela
  • 16/8/2008  Jonny  Divertente
  • 15/8/2008  Sara - Napoli  Sotto Voce è molto interessante -
  • 13/8/2008  Sara  Salve leggo spesso con le mie amiche i vostri messaggi nella rubrica sotto voce
  • 13/8/2008  Celeste - Napoli -  Per Angela di Napoli
  • 13/8/2008  Popetta  Per Angela
  • 13/8/2008  Mary Bon  Ad Angela di Napoli


  • Visita

News più lette

Un articolo a caso

Caro editore mi può spiegare come avviene il terremoto? -  In geofisica i terremoti (dal latino terrae motus), detti anche sismi o scosse telluriche (dal latino Tellus, dea romana della Terra), sono vibrazioni o oscillazioni improvvise, rapide e più o meno potenti, della crosta terrestre, provocate dallo spostamento improvviso di una massa rocciosa nel sottosuolo.

News a caso

Articoli dalle Rubriche

Ultimi video inseriti

Video a caso