Un 'pappagallo' si rivolge ad una bella signora in acqua: Signora, si tocca ? Oggi no, arriva mio marito!

Data 23/10/2023 9:30:00 | Categoria: Barzellette

gif133AMORE GIURO CHE IO NON TI LASCERO' MAI. . . ANTO' BAST' CU' STI MINACC ! - Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un uomo anziano la vede e dice: “Che bella. Me la darebbe per 10 euro?” La vecchietta: “Un attimo che poso la gallina.”


UomoScusi, mi farebbe il favore di cambiarmi questo biglietto da 10 Euro in tre da cinque?" -  "Vorrà dire in due da cinque"  - "E allora che favore è?




Al bar lui e lei si incontrano dopo tanto tempo. Lui: "Ciao, quanto tempo che non ci vediamo. Faccio l'agente immobiliare. E' un periodo di crisi: se non vendo piu' case ci rimetto il culo". Lei: "Anch'io; se non vendo piu' il culo ci rimetto la casa!".



Una ragazza mentre fa l'amore, dice al suo lui: "In me non vedi altro che tette, culo e fica; ho anche una testa, sai?". "E' vero tesoro! Potresti farmi un pompino!"



Qual è la tv privata più porno d' Italia ? risposta: Tele Lecco



La tecnologia ha inventato l'aspirapolvere... ma l'uomo preferisce scopare!



Un 'pappagallo' a Rimini si rivolge ad una bella signora in acqua: Buongiorno, signora, si tocca ? Oggi no, arriva mio marito!



La partita di calcio più sporca: LECCO-BENFICA allo stadio BENTEGODI di Verona!!!



Biglietto trovato sul parabrezza di un'auto parcheggiata da cani: " Egregio signore, se lei scopa sua moglie cosi' come parcheggia, trovo naturale che sia anche cornuto ! "



Perche' agli uomini piacciono cosi' tanto i pompini? Per quei cinque minuti di silenzio in casa.



La mogliettina trascurata dice al marito togliendosi gli slip: la vedi questa ? Si chiama lumachina, se la tocchi fa la bava, se non la tocchi fa le corna!!!"



Alla scuola materna un bambino,abbassandosi i pantaloni, fa ad una bambina:"io ho il pisellino e tu non l'avrai mai...".E la bambina alzandosi la gonna risponde:"e con questa avrò tutti i pisellini che voglio!"



- Quali sono le ragazze che raggiungono l'orgasmo piu' rapidamente? - Le texane. Perche' hanno il grilletto facile!



Una vecchietta passeggia con una gallina sotto il braccio. Un uomo anziano la vede e dice: “Che bella. Me la darebbe per 10 euro?” La vecchietta: “Un attimo che poso la gallina.” dn54



Una donna entra in un sex-shop per comprare un fallo finto. si guarda in giro un po’ imbarazzata, ne vede uno rosso che gli piace , poi dice al commesso: 'allora, vorrei quello verde lì, quello blu laggiù e poi ...quello rosso’ il commesso: ‘per quello verde e quello blu non ci sono problemi, ma per l'estintore devo chiedere al proprietario’



- Mamma ma a me chi mi ha portato, la cicogna? * Ma.. l'uccello era grosso, ma se era una cicogna non lo so!



Tra amiche. "Devo stare attenta a non rimanere incinta" "Ma come, scusa, tuo marito non si era fatto sterilizzare?" "Appunto!"



Qual è la stagione preferita dalle donne? L'inverno. Perché è lungo e rigido.



Hei zia, perché non hai dei figli? Perché la cicogna non me li porta. Allora prova a cambiare uccello!



- Che differenza c'è tra Cicciolina ed il detersivo Dixan? - Nessuna, entrambi danno il loro meglio a 90 gradi... 



La topa è stata disegnata da un geometra o da un architetto? - Ma è chiaro: da un'architetto! - Perché? - Perché solo un architetto poteva costruire una sala giochi vicino ad una discarica ... 



UN VECCHIETTO E' SEDUTO SU DI UNA PANCHINA AL PARCO PUBBLICO E LEGGE IL GIORNALE CON ARIA GIOIOSA. Al che un suo amico gli chiede: "Perche' sei cosi' allegro?". "Perche' hanno scritto che quest' inverno sara' duro per tutti!".  



Differenza fra il calcio maschile e quello femminile: in quello femminile non ci sono i falli !



AMORE GIURO CHE IO NON TI LASCERO' MAI. . . ANTO' BAST' CU' STI MINACC!!



Un uomo e una donna la prima notte di nozze: Lui: "Cara, ora ti do un bacino sul boschetto". La storia prosegue per sette sere e alla fine la moglie, stanca, gli dice: "Senti o pianti il pino o vendo il terreno...



 



 









La fonte di questa news è :::: DIMENSIONE NOTIZIA :::: News Agency e annunci gratuiti dal 1990
http://www.dimensionenotizia.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.dimensionenotizia.com/modules/news/article.php?storyid=712