9 sfumature erotiche della psiche femminile

Data 28/4/2024 8:30:00 | Categoria: Stili di vita

limon2In continuo mutamento, la psiche delle donne rimane uno dei misteri più affascinanti dell’universo: ecco 9 sfumature erotiche attribuite alla psiche femminile.



La psiche femminile è un abisso oscuro e profondo per le stesse donne e quasi inaccessibile agli uomini, ma rimane uno dei misteri più affascinanti dell’universo. Abbiamo curiosato in rete per cercare di scoprire qualche segreto e abbiamo elaborato queste 9 sfumature erotiche attribuite alla psiche femminile:


Uomi45

1- La sessualità femminile è culturalmente relativa



Anni fa, se una donna “andava oltre” nel manifestare certe pulsioni, era considerata malata. Oggi, al contrario, se una donna non ha certe pulsioni si pensa ci sia un problema.


2- Voglia di apparire



La società moderna ha influenzato l’autostima delle donne. In una società dove l’apparire domina sull’essere, anche la sessualità diventa sempre più spesso un’occasione per dimostrare la prestazione massima, facendo svanire la pura naturalezza dell’incontro. Si finge sempre più spesso.


3- Aspettative da commedia romantica



La monogamia prolungata è più unica che rara. Un desiderio sessuale senza fine, che ogni donna desidera, non sarà mai lo stesso per sempre. Le persone invecchiano e il desiderio cala, anche se questo non significa che non si possa lavorare per mantenere viva la passione.


4- E ‘normale che alcune donne abbiano una libido bassa



Pensare che le donne con basso desiderio sessuale hanno un disturbo mentale o qualcosa di simile non ha nessun fondamento. Quello che ci dimentichiamo è che questo è lo stato naturale di molte donne. Non tutti devono essere in costante ricerca del piacere sessuale.


5- Il mito del matrimonio senza sesso



C’è anche la convinzione che una volta che ti sposi, smetterai di avere rapporti, tanto che pare esista un dato ufficiale relativo al vuoto di sesso durante un matrimonio, che si riduce a circa 10 volte o meno in un anno. Non è una regola, ma per mantenere viva la passione una coppia deve lavorare in complicità e armonia, consapevole del tempo che passa.


6- picchi di desiderio sessuale:



Durante la vita di una donna e un uomo, anche, ci sono alti e bassi in termini di desiderio sessuale è interessato, e questo è influenzato da molti fattori (per la malattia di sé o del partner) . A volte una donna può essere nel fiore sessuale, quando sarò più vecchio e la vostra vita e sentirsi completamente a suo agio. Quel che è certo è che può verificarsi in qualsiasi momento.


7- Madre o amante?



Tornando al tema del matrimonio, molte donne dopo avere avuto figli sono colpite da un calo di desiderio. Questo avviene tra l altre cause perchè una madre vuole essere un esempio perfetto per i figli, anche se spesso si entra in conflitto fra il voler essere una madre perfetta e un’amante perfetta. La convivenza delle due non è impossibile.


8- Viagra Rosa.



Nonostante alcune ultime ricerche futuristiche e proclami di innovative scoperte, non esiste nessuna pillola in grado di aumentare il desiderio sessuale femminile. Fondamentalmente, perché nessuno riesce a capire la sessualità femminile.


9- La sessualità femminile è ancora relativamente incompresa.



E ‘un male’? Probabilmente no. Rimane uno “scudo” per le donne e una possibilità per gli uomini di esplorare nuovi mondi. Un “mistero” dove la coppia può scoprire desideri sempre nuovi. 



 






La fonte di questa news è :::: DIMENSIONE NOTIZIA :::: News Agency e annunci gratuiti dal 1990
http://www.dimensionenotizia.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.dimensionenotizia.com/modules/news/article.php?storyid=1746