I segreti dell'attrazione

Data 1/11/2023 7:50:00 | Categoria: Stili di vita

Cuoregif2Qualche trucchetto per essere più sensuale e sicura di te. Perché l'aspetto esteriore in una donna non è tutto: la differenza la fa il modo in cui ci si relaziona con i maschietti.


Alle feste le tue amiche rimorchiano molto più di te? Ti sembra che quando entri in un locale nessun ragazzo si volti a guardarti? Ti senti sfigata perchè nessun ammiratore segreto ti ha mai lasciato una rosa sul motorino?

E’ ora di cambiare il tuo atteggiamento per iniziare a sentirti più sexy! Perché con qualche semplice trucchetto ci si può trasformare in una donna più sensuale e, di conseguenza, da subito molto più sicura di sé.
coppia9
Perché l’aspetto esteriore in una donna non è tutto: la differenza la fa il modo in cui ti relazioni con i maschietti, in una maniera che va molto oltre le semplici parole.




Per cominciare bisogna fare mente locale su come si cammina. Perché una camminata sicura e armoniosa è di fondamentale importanza per dare di sé un’immagine sensuale e sicura.




Il modo di camminare è quasi sempre una delle prime cose che un uomo nota in una donna, e da quello si troverà a cercare di capire che tipo di donna ha di fronte. 


Un consiglio da prendere in seria considerazione è quello di cercare di attraversare sempre ogni ambiente camminando al “centro della scena”, evitando ingressi rasentando i muri o con un incedere titubante, cercando di trasmettere una sensazione di sicurezza e di controllo della situazione, magari cercando anche di farti notare grazie ad un andamento “da indossatrice”,  semplicemente mettendo i piedi uno davanti all’altro.


 




Una volta dopo aver presentato il tuo "biglietto da visita" bisogna far attenzione a non cadere nelle classiche trappole dell’insicurezza. Se sei a una festa o in un locale pubblico cerca di evitare di sederti in disparte e di appoggiarti ai muri, o di cercare la protezione fisica di qualche amica con una vicinanza eccessiva.



Assolutamente fondamentale è cercare di mantenere sempre un contatto visivo con le persone che hai intorno, evitando fughe visive verso il pavimento, così come importantissimo è fare attenzione alla posizione di braccia e gambe. Da evitare l’incrocio delle braccia o il tenerle tese lungo i fianchi, così come è importante, se si è seduti, fare attenzione a che le gambe non cerchino di allontanarsi dal tuo “interlocutore privilegiato”: un uomo, seppur inconsciamente, lo tradurrebbe come un rifiuto ad aprirsi ad a ogni eventuale e ulteriore conoscenza.



Qualche sorrisetto in più del normale e un tono di voce leggermente più alto possono contribuire a trasformare una normalissima conversazione in uno stuzzicante preliminare.




I piccoli gesti quotidiani


Uno degli aspetti che bisogna cercare di curare al massimo sono i piccoli gesti di ogni giorno, i quali, se “svolti” nella maniera giusta, sono un formidabile aiuto nel catturare l’attenzione maschile.

Per comprendere l’importanza di tali gesti basta prendere in considerazione cosa succede nel luogo maggiormente dedicato al rimorchio: la biblioteca.



 



 






La fonte di questa news è :::: DIMENSIONE NOTIZIA :::: News Agency e annunci gratuiti dal 1990
http://www.dimensionenotizia.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.dimensionenotizia.com/modules/news/article.php?storyid=1637