Una donna schiava del sesso. Insoddisfatta del proprio, lei cerca altri uomini per il piacere

Data 28/2/2024 7:40:00 | Categoria: Confessioni

gifanimtCiao, Anna 28 anni, ho un problema anzi ho tanti problemi! Sto insieme a un ragazzo da 4 anni e mezzo e il sesso tra noi non è mai stato un granché. Ho fatto molte esperienze sessuali prima di conoscerlo mentre lui è meno esperto e poco aperto alle novità. Pensa che non gli piace nemmeno che gli pratichi il sesso orale, figuriamoci altro.


Donna90All'inizio credevo di poterlo avvicinare un po' di più al mio modo di fare sesso ma non ci sono riuscita e dopo un po' ho iniziato a cedere alle avances di un altro uomo, dopo alcuni mesi ho rotto con lui e ho intrapreso un'altra storia con un ex collega che dura ormai da 3 anni, restando sempre insieme al mio ragazzo.

Ho perso il controllo. Negli ultimi mesi mi sono lasciata coinvolgere in altre storie e adesso oltre a quella ufficiale vedo saltuariamente altri 8 uomini alla setttimana, mi piace essere desiderata. 

Non contiamo quelli che mi toccano nel bus affollato quando vado a lavorare, se metto la gonna entrano con le mani dentro di me, nello stretto tutto faccio mi diverte da morire, con alcuni dei miei colleghi di lavoro lo facciamo nei bagni, insomma sono schiava del sesso, non riesco a farne al meno, più faccio sesso e più ho voglia di rifarlo.

Il problema più grande è che questa cosa mi piace, mi piace mi piace !

Lo so che non è giusto nei confronti del mio ragazzo e non dirmi che dovrei lasciarlo perché non lo farò, è dolce... ma...

Molte persone potrebbero giudicarmi male se sapessero ma io... sono schiava del sesso, non posso farne a meno.

Ti chiedo un consiglio.

Grazie




Cara lettrice,

non m'interessa granché se un sacco di gente ti giudicherebbe male per via di una supposta dipendenza dal sesso; non trovo nulla di strano nel fatto che ti piaccia fare sesso con quattro uomini diversi e, per come concepisco la libertà di fare sesso, non ci troverei nulla di strano neppure se lo facessi con tutti e 4 contemporaneamente, figurati.

Ti posso assicurare che piacerebbe molto anche a tantissimi uomini avere a disposizione 4 amanti.

Dato che non vuoi che ti dica di lasciare il tuo ragazzo, non lo farò, ma non capisco allora che razza di consiglio vuoi da me.

Che hai un problema è evidente, direi, dal momento che non capisco come si possa stare con una persona per 4 anni e mezzo quando il sesso, come dici tu, non va (con uno a cui non piace il sesso orale, poi...).

Meno male che alla fine almeno con lui hai rotto, ma non sembri molto brava a trovare un fidanzato che ti dia tutto ciò di cui hai bisogno.

Se scrivi una cosa come "ho perso il controllo", però, vuol dire che questa situazione alla fine ti va un po' stretta. E se non vuoi che ti si dice di fare piazza pulita di tutto e startene un po' da sola, l'unico vero consiglio sensato che posso darti è quello di smettere di vedere gli altri amanti e concentrarti per un bel po' di tempo solo sul tuo compagno.

O solo su uno degli amanti, al limite: quello con cui ti trovi meglio, magari anche fuori dal letto.

Da lì, poi, potrebbe essere più facile rivedere tutta la tua situazione affettiva e ormonale, direi, e capire da sola che cosa vuoi dalle relazioni e dagli uomini.

E da quale uomo lo vuoi.

Divertiti la vita è breve! Ciao e... Auguri



Antonella Iannaccone




 






La fonte di questa news è :::: DIMENSIONE NOTIZIA :::: News Agency e annunci gratuiti dal 1990
http://www.dimensionenotizia.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.dimensionenotizia.com/modules/news/article.php?storyid=1555