Mette foto sesso via webcam di lei su Facebook, denunciato

Data 23/10/2023 7:30:00 | Categoria: Cronaca

Donna animataUn'uomo ha pubblicato le immagini di lei durante i loro incontri virtuali di sesso via webcam su Facebook. Le immagini sono così arrivati ai parenti della donna, una 31enne bolzanina, che dopo lo choc si è rivolta al nucleo informativo dei carabinieri di Bolzano.



Danna sex al computerLa relazione virtuale andava avanti su Facebook da tre mesi con un romano che si era spacciato per un ricco 25enne e con fisico atletico, usando l'immagine di un modello, ma che in realtà ha 55 anni.




I due diventano amici su Facebook dove prosegue la relazione. L'uomo inizia a chiedere alla sua fidanzata virtuale se ha una webcam.




La donna ne ha una a disposizione e la relazione imbocca la strada del sesso virtuale.




La donna fa tutto quello che le viene chiesto: acquista biancheria intima particolare e giochini sessuali. Ma senza saperlo il suo fidanzato virtuale registra tutti gli incontri hot che avvenivano via webcam.




Ad un certo punto la donna non resiste e chiede all'uomo di organizzare un incontro, ma l'uomo si rifuta e le dice che non vuole più sentirla.




Tempo qualche giorno e la donna inizia ad essere tempestata di telefonate da parte di parenti e amici.




L'uomo aveva inviato a tutti i suoi contatti su Facebook immagini che la riportano nuda o in posizioni inequivocabili.




Dopo un momento di imbarazzo e di sconforto, la donna si è rivolta ai carabinieri di Bolzano, che, nonostante alcuni sofisticati trucchi utilizzati per nascondere la sua vera identità nella rete, sono risaliti all'uomo che è stato denunciato per sostituzione di persona.




 



 






La fonte di questa news è :::: DIMENSIONE NOTIZIA :::: News Agency e annunci gratuiti dal 1990
http://www.dimensionenotizia.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.dimensionenotizia.com/modules/news/article.php?storyid=1476