Il Tradimento, Ecco perchè Una Donna Tradisce

Data 8/4/2024 8:10:00 | Categoria: News

gifanimt Il Tradimento: Perchè la donna tradisce? I motivi per cui una donna tradisce il proprio compagno possono essere molti, recenti studi affermano che esistono motivi biologici legati al tradimento, infatti esisterebbe un ormone la cui presenza in eccesso o in difetto influirebbe sulla tendenza al tradimento delle persone.



Comunque, motivi biologici a parte, una donna tradisce quando nella coppia c'è qualcosa che non va, difficilmente una donna tradisce il proprio compagno quando nella coppia regna l'armonia. CuoreInfatti esiste una legge naturale per cui quando a una persona manca qualcosa nel posto in cui si trova, prima o poi questa se la va a cercare altrove.

Attenti Uomini, se la vostra donna vi tradisce, se sospettate, o avete paura che vi possa tradire , questi sono i punti che dovete prendere in considerazione:

Generalmente una donna tradisce per:

-VENDETTA

Una donna tradisce per vendicarsi di un torto ricevuto dal partner specialmente se sospetta oppure ha la certezza che le avete messo le corna.

Così si getta tra le braccia di un altro per ritornare il favore.

-TRADISCE QUANDO QUALCOSA NON VA

Mai trascurare il rapporto di coppia, la serenità finanziaria non basta, una donna tradisce se dal proprio compagno non riceve le dovute attenzioni sessuali, mai trascurate il fattore intimità.

altrimenti lei si getterà tra le braccia di un altro.

Se la vostra passione col tempo si è spenta cercate di capire perchè e se possibile riaccendere la fiamma prima che sia troppo tardi

-TRADISCE PERCHE' FATE POCO ALL'AMORE

Possono capitare periodi di stress in cui sotto le coperte si rende poco, ma deve essere una cosa passeggera, se da troppo tempo la cadenza dei vostri rapporti sessuali è ridotta le cose non procedono per niente bene la vostra compagna potrebbe trovare qualcun'altro che vi sostituisca.

-TRADISCE PERCHE' ATTRAVERSA UNA CRISI ESISTENZIALE

Occhio alla crisi di mezza età , può essere un periodo caratterizzato da forti cambiamenti, e colpisce sia le donne che gli uomini.

In genere si verifica verso i 40 anni, e nella donna può coincidere con la menopausa.

Nella donna si verificano squilibri ormionali che potrebbero indurre al tradimento, potrebbe sentirsi confusa come una adolescente e cadere facilmente tra le braccia di qualcun'altro magari solamente per dimostrare a se stessa che è ancora bella, che piace ancora nonostante il trascorrere del tempo e il declino fisico che esso comporta.

-LEI CAMBIA IN QUALCOSA MA VOI NON NOTATE NULLA ALLORA VI TRADISCE

Può essere che decida di mettersi a dieta, che decida di cambiare taglio di capelli, tipo di trucco, che inizi a prendersi più cura di se stessa e che si accorga di essere carina.

Se il compagno non si accorge di quant’è migliorata, si può star sicuri che lo faranno gli altri, e taac, scatta il tradimento!

-TRADISCE PERCHE' SI SENTE TRASCURATA

Le donne odiano un compagno che le trascuri, non c'è motivo migliore che spinga la donna al tradimento, la donna ama sentirsi apprezzata. Il sesso in questo caso gioca un ruolo importante. Quindi se non lo si fa col proprio uomo... non ci mette molto a farlo con qualcun'altro.

TRADISCE PER UNA SBANDATA

Può capitare che una donna si innamori di un altro, può darsi che sia solo un’avventura, si può vivere relazione extraconiugale, ma c’è anche chi manda un matrimonio all'aria per costruirsi una nuova vita. L’amore non è una giustificazione… ma può succedere.

TRADISCE SE FATE SEMPRE LE STESSE COSE

Niente novità nel vostro rapporto, ne eccitazione ne sorpresa, anche il sesso è diventato ripetitivo e noioso, e quando lo si fa sembra di seguire un copione che ormai si è imparato a memoria. In questi casi la donna tradisce per cercare una scarica di adrenalina altrove.

TRADISCE UN MARITO FANTASMA

Come già detto sopra le donne odiano essere trascurate, se il marito passa troppo tempo lontano da casa, se non è mai presente quando serve, se la donna passa troppo tempo da sola a casa ad aspettare un marito lontano per i suoi affari, potrebbe cercare qualcun altro con cui passare il tempo.

TRADISCE SE LUI LA MALTRATTA

Se un marito o un compagno maltratta fisicamente o verbalmente la propria donna, può spingere questa a trovare quello che non ha da lui (amore e rispetto) altrove.

IN DEFINITIVA:

Per rendere felice la propria compagna ed evitare che questa sia portata al tradimento in fondo basta poco, un minimo di rispetto, piccole attenzioni quotidiane, e tanto amore, ci sono piccole cose, banali, semplici che non costano nulla, che rendono felici tutte le donne, che ogni uomo dovrebbe ricordarsi di fare, sono gesti di tenerezza o di passione, non dimenticare le ricorrenze, basta un mazzo di fiori, non occore il diamantone da 2000 euro.

Le donne amano le sorprese, ogni tanto sorprendila con una cena non programmata, un week end fuori soli tu e lei, un omaggio floreale ogni tanto, e vedrai che le avances degli altri uomini non le faranno effetto se già tu pensi a farla felice.


In fondo ci vuole poco ad evitare un tradimento.



 






La fonte di questa news è :::: DIMENSIONE NOTIZIA :::: News Agency e annunci gratuiti dal 1990
http://www.dimensionenotizia.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.dimensionenotizia.com/modules/news/article.php?storyid=1206