Di nuovo vergine? - È tanto tempo che non fai sesso e ti senti impacciata come una ragazzina. Riprendi coscienza della tua sessualità!"

Data 14/1/2024 9:00:00 | Categoria: Stili di vita

dnq7L’ansia da prima volta è qualcosa che nella maggior parte dei casi è traumatizzante al punto che preferiremmo avere le rughe piuttosto che la pelle liscia come una pesca ma dover ricominciare tutto dal principio. Eppure a volte il destino gioca brutti scherzi e, se è passato molto tempo dalla tua ultima volta, ti sembra che la prossima sarà simile alla prima a livelli imbarazzanti - A tavola e a letto non c'è rispetto... o no ?


coppia5"Di nuovo vergine? - È tanto tempo che non fai sesso e ti senti impacciata come una ragazzina. Riprendi coscienza della tua sessualità!"




No, la clausura non è una delle opzioni valutabili. E neanche svelare al vostro lui che preferireste rimanere caste fino al matrimonio in modo da rimandare il problema a data da destinarsi.




Certo, in entrambe i casi vi assicurereste un posto nella topo ten mondiale delle brave ragazze ma se dentro sentite forte l’impulso di saltargli addosso urlando “Prendimi sono tua” non fareste altro che aumentare la vostra frustrazione.




In realtà l’unica soluzione è arrendersi all’idea che la sensazione da affrontare è quella di fare un altro salto nel vuoto. Con l’unica differenza che fare sesso è esattamente come andare in bicicletta: non si dimentica mai, e quindi sarà solo un lunghissimo e tremendo attimo quello in cui vi sembrerà di dover ricominciare tutto da capo.




Il punto sta nel decidersi a viverlo.




Se la cosa ti preoccupa lui avrà notato i tuoi segnali altalenanti e avrà le idee confuse.




Quindi o gli parli a cuore aperto (magari finirete per farvi una risata e poi per battere il record di velocità per l’eliminazione dei vestiti) oppure opti per fare leva solo sul tuo coraggio e indossi una bella maglietta con su scritto “Senza sto anche meglio”; vedrai che i risultati non si faranno attendere.




Certo, la prima volta sarà strano. Cerca di capire cosa ti serve e comunica con lui. La dolcezza potrebbe essere l’ideale, potresti aver bisogno di qualche carezza e di qualche preliminare in più (anche per evitare di sentire dolore, eventualità che nel caso si verificasse non ci sarebbe niente di strano), ma magari procrastinare il momento clou potrebbe solo aumentare la tua ansia e preferisci che lui non si perda troppo nei dettagli.




Prima di questo momento hai già sentito il tuo corpo a contatto con quello di un uomo, hai già imparato a provare determinate sensazioni: basta che l’ansia non le freni. Se hai bisogno di incoraggiamenti fai pure: biancheria, scarpe col tacco, rossetto, profumo, candele, ogni espediente sarà perfetto. Tranne l’alcool, se al mattino non dovessi ricordar niente ti ritroveresti punto e a capo.




 






La fonte di questa news è :::: DIMENSIONE NOTIZIA :::: News Agency e annunci gratuiti dal 1990
http://www.dimensionenotizia.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.dimensionenotizia.com/modules/news/article.php?storyid=1203