Desideri mai esauditi e la coppia scoppia - I maschi cosa vorrebbero segretamente dalle loro fidanzate?

Data 14/4/2024 8:40:00 | Categoria: Stili di vita

Desideri mai esauditi e la coppia scoppiaDopo aver parlato delle cose che lui ama e lei odia sotto le lenzuola, passiamo a quello che ambedue non sopportano e che mai avrebbero il coraggio di rivelare. In parole povere ciò che lui e lei digeriscono malvolentieri e che non ammetterebbero per non ferire il partner o per paura di apparire i "soliti maiali" fissati con il sesso.



trisSecondo molte ragazze i preliminari sono fondamentali per "ingranare" e con il partner storico sono solo un bel ricordo o peggio, un miraggio. Toccatine, leccatine frettolose o del tutto assenti, e poi dritti all'obbiettivo...Giunti a "destinazione" ci si lamenta (segretamente) che anche il rapporto è spesso deludente, con velocità supersoniche o richieste troppo spinte.




Per le donne quasi tutti i maschi mancano anche del basilare ABC in fatto di sesso, e li paragonano ad orsi impacciati quando si tratta di dimenarsi a letto, perdipiù totalmente incapaci a baciare, che spesso è una pratica contemplata solo come veloce preambolo al sesso.




Vogliamo aggiungere il problema della scarsa igiene intima e delle richieste di prestazioni "extra" come sesso anale o fellatio completa? Avete rivelato queste perplessità alle vostre amiche del cuore e non avreste mai il coraggio di frenare gli impeti del vostro lui? Cosa fare a quel punto? Sottostare alle richieste insistenti del partner o negarsi sino alle estreme conseguenze di litigare furiosamente, essere tradite o rischiare la rottura del rapporto?




E i maschi cosa vorrebbero segretamente dalle loro fidanzate che invece quasi mai ottengono? Di cosa si lamentano con gli amici al bar, senza poi avere il coraggio di girare tali rimostranze alle partner? Per molti giovani "prendere l'iniziativa" è quasi un obbligo, vista la poca intraprendenza delle storiche (e annoiate?) fidanzate. Ottenere qualche coccola in più è sempre un'ardua impresa
, e spesso quando riescono a convincerle delle loro "buone intenzioni" finisce che si prestano in maniera un pò indolente, con il rischio fondato che fingano di provare piacere per farli contenti ... 




Per non parlare dell'eventualità in cui (finalmente) lei si tramuti nella valchiria del sesso che ogni uomo ha sempre sognato, e tutto ciò avvenga mentre si sta incollati alla tv per la finale dei mondiali o peggio quando lo stato ormonale sempre in subbuglio è inopinatamente "giù di tono". Che fare a quel punto? Ansia da prestazione e cilecca assicurata...e lei riporrà delusa giarrettiere, tanga e push up in cantina sino al nuovo millennio...




Ragazzi e ragazze vogliono fondamentalmente la stessa cosa, e bisogna ammettere che non è la sostanza ma la forma che li differenzia. Il sesso in una coppia collaudata tanto in una alle prime armi è territorio di conquista ma anche di equilibri sottili e continue "concertazioni", con i mutevoli desideri, con le richieste e i dinieghi solo accennati, e con la solita, solida, coltre di mistero che avvolge l'universo mentale-sessuale opposto.




C'è chi per convinzione o convenzione non mette in dubbio i sentimenti per il partner ma cerca di dar sfogo alle proprie pulsioni sessuali altrove, tradendo senza rimorsi.




Chi invece lascia i partner storici in cerca di "nuovi stimoli" e poi si pente amaramente di aver perso il vero amore e chi invece incentra il rapporto sul dialogo sincero, alla ricerca di piccole simbiosi, di linguaggi del corpo comuni e condivisi.




 






La fonte di questa news è :::: DIMENSIONE NOTIZIA :::: News Agency e annunci gratuiti dal 1990
http://www.dimensionenotizia.com

L'indirizzo di questa news è:
http://www.dimensionenotizia.com/modules/news/article.php?storyid=1189